athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Esamino l'interno, allungandoci dentro la torcia. Solo buio e un brutto presentimento. Ok, abbiamo trovato il problema. Io sarei per chiuderla..ma se la statua non basta, direi che facciamo prima ad indagare. Ci state, o preferite chiamare rinforzi? Avete altre idee? Se nessuno obbietta il primo in ordine di marcia sono io con la torcia, poi Gotrek e Angelo.
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Gotrek guarda la crepa con fare dubbioso poi su Reina Sveglia sorella, non ci passo neanche io, come potreste passarci voi? domanda il nano con fare burbero, anche Angelo si avvicina per dare uno sguardo In effetti Gotrek ha ragione, questa crepa è poco meno alta di lui e molto più stretta Noi non abbandoniamo la contessina, decide lei dove andare afferma Briggs con fare testardo Tsk, rianiamo qui ovviamente, un modo per passare ci sarà dice Jessica con fare vanitoso.
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Ci deve essere un modo... quel bestione deve esserci entrato in qualche modo... Mi guardo intorno guardando poi la crepa. Quel bestione è entrato in qualche modo. O è da un altra crepa, o non saprei. Andiamo a cercarne un altra? Faccio a Jessica
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Non sò...forse si apre dall'interno.... mormora Angelo guardando verso l'interno. Uhm bè potremmo... Jessica si gratta il capo dopodichè sfoglia un pò il suo libretto Uhm io una soluzione l'avrei... disse mordendosi il labbro Però chi va dal'altra parte?
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Mi offro io Guardo Gotrek. Sempre che tu fratello non abbia piu voglia di me di andare, eh! Dimmi che devo fare
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Angelo non sembra molto d'accordo sull'idea di mandare Reina ma sembra titubare. Tieni prendi questa, sarà buiopesto la dentro. dicendo così Briggs porge la sua torcia a Reina. Intanto Jessica continua a sfogliare il suo libretto Oh tu niente, devo solo ricordare...ah si si eccolo! la giovane inizia arecitare una formula magica che a Reina sa per certi versi familiare, infati dopo pochi secondi si ritrova alta meno di Gotrek e decisamente meno larga, ovviamente lei e tutto l'equipaggiamento che portava. Ora dovresti passare esclama Jessica tutta contenta.
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Beh, una soluzione non convenzionale, ma mi piace. Torno subito! Detto cio' mi avvio nella crepa torcia alla mano scrutando attentamente ogni movimento e stando pronta a reagire a eventuali minacce.
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Sta attenta! esclama Angelo dall'altra parte della crepa. La crepa conduce in un corridoio decisamente più rozzo di quelli della cripta infatti tutt'intorno c'è solo nuda roccia anche se è abbastanza largo da farci passare diverse persone alla volta. Dopo appena una ventina di metri, Reina può scorgere nell'oscurità due figure umanoidi ferme ed impalate. Il problema è che le figure trovano la barda acausa della torcia che porta con se ed emergono dall'oscurità, anche qui non ci si sbaglia, non morti! Sembrano cadaveri rianimati più che le bestie incontrate poco fa. INIZIATIVA: Reina Zombi 1 Zombi 2
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Lancio la torcia a terra. AAAH! Zombie! Urlo a gran voce, per farmi sentire dai miei compagni. Arretro mentre prendo una lancia e la lancio contro uno di essi, arretrando nella fessura.
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 La lancia che Reina tira contro lo Zombie torna normale non appena si separa dalla barda, tuttavia il colpo è impreciso e va a mancare il bersaglio Gli zombie, essendo più grandi di Reina al momento, riescono a raggiungerla ma le minuti dimensioni della barda la rendono un bersaglio difficile così i due non morti non riescono a colpirla e lei riesce a tornare al di la della crepa. Cos'è successo? domanda Angelo ansioso
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Due zombie! Ahh! Vado ancora verso la fessura, in direzione dei miei compagni, estraendo un altra lancia e tirandola verso il piu' vicino.
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Di nuovo Reina manca il bersaglio con la sua lancia ma di nuovo gli zombie non riescono ad acchiapparla! Nel frattempo ecco che dalla crepa sbuca un mini Angelo anche lui delle stesse dimensioni della barda. Tutto bene? domanda mentre si prepara al combattimento contro i due zombie. INIZIATIVA: Reina Zombie 1 Zombie 2 Angelo
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Mi posiziono sulla difensiva con l'ultima lancia, sorrido vedendolo. Sapevo che sarebbe arrivato! Si, si, ma dammi una mano! Da sola non ce la faccio. Dammi una mano!
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Uno zombie prova a colpire i due mini avventurieri ma non vi riesce di nuovo e cade goffamente a terra! L'altro invece riesce finalmente a mollare un colpo a mani nude a mini Reina dandogli una bella botta! (-7 pf) E dammi tempo! risponde Angelo con un broncio, dopodichè approfitta dello zombie caduto e lo carica direttamente per colpirlo sulla capa con la sua massa da guerra! ( - 9 pf). INIZIATIVA: Reina Zombie 1 Zombie 2 Angelo Jessica è un pò stremata da tutti questi incanti, ce la dobbiamo cavare io e te replica il chierico.
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Arretro di un passo, esclamando per il dolore. AAAH! Gli tiro l'ultima lancia allo zombie già ferito, estraendo il bastone per combattere da vicino. Non ti preoccupare, non potevo chiedere di meglio che te. Grazie di essere corso! Ora pero' finiamoli! Tira a questo punto un altro colpo al morto qualora la mia lancia non basti, altrimenti colpendo l'altro.
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Reina, tutto bene?? domanda Angelo vedendo la barda colpita dallo zombie. La lancia di Reina colpisce lo zombie che è stato colpito prima da Angelo ma la creatura incassa il colpo e continua a muovesi ( - 3 pf). Basta! urla adesso Angelo, si concentra ed emette di nuovo un'aura strana simile a quella del primo scontro con dei non morti, difatti anche stavolta gli zombie sono spaventati a morte dal chierico ma non possono neanche fuggire, un lampo di luce e vengono disintegrati all'instante, a terra rimane solo cenere!
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Vedendoli scappare, gravemente ferita, mi lascio cadere a terra. Sto'..bene...scusa, la tensione... dammi un paio di secondi per riposarmi. Mi stendo un secondo, cercando una pozione di cura ferite in tasca ma non trovandone. Uff...le ho finite Sapevo che saresti corso.
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Sei ferita? domanda Angelo inginocchiandosi accanto a lei Tsk...mi sembrava il minimo... risponde con un certo imbarazzo. Aspetta faccio io.... detto questo usa il suo incantesimo divino dedicato a Pelor per far recuperare a Reina parte delle sue forze (+ 5 pf).
athelorn Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Mi rialzo, tastandomi le ferite e sentendo che il dolore è molto meno intenso. Mi faccio aiutare ad alzarmi, un po' imbarazzata a mia volta per le frasi dette poc'anzi. Grazie... Dai, andiamo. Non vorrei che ritornassimo grandi dentro questa intercapedine. Recupero le lance dai corpi ed anche la torcia, proseguendo fianco a fianco con Angelo.
RemovedQuasar Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Sorride rialzandosi anche lui rimanendo però imbarazzato Oh qui c'entreremmo lo stesso, anzi cerchiamo un modo per far entrare gli altri, Jessica non potrà ridurre tutti, o così mi ha detto. detto questo inizia a guardarsi intorno cercando nelle zone illuminate dalla torcia di Reina.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.