Vai al contenuto

Avventura Singola: l'Odissea della Barda

RemovedQuasar

Messaggio consigliato

Inviato

Scoppio improvvisamente a ridere a vedere diventare rosso Angelo.

Ah ah ah ah ah! Credo ci abbia proprio beccati.

Ridendo mi avvicino verso la porta della nostra camera aprendo e facendogli cenno di entrare.

Scusa, ma eri troppo carino quando sei arrossito tutto!

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Angelo risponde in tono ironico a Reina Ma non mi dire, davveeero? domanda facendole poi una boccaccia dopodichè entra con lei nella camera Mh, invece per me è il senso di rimorso per la risata che hai avuto dice ridacchiando per poi sedersi sul letto.

Ed era ovvio che l'avessero capito, ci hanno lasciato una camera doppia, ricordi? domanda facnedo il verso a Reina.

Inviato

Arrossisco lievemente a mia volta mentre chiudo la porta, andando a tirare le tende.

Beh, lo avevo capito anche io, anche se tenevo che Jes non lo avrebbe preso bene. Ma come lo hanno scoperto? Ho fatto qualcosa mentre ero ubriaca?

Mi avvicino poi al mio comodino slacciando il pugnale e il borsello per posarli su di esso. Anzi, sai cosa? Preferisco non sapere: troppo imbarazzante sapere se avessi detto qualcosa.

Poi si siede a fianco di Angelo allungandosi per dargli un bacio. Ridacchiando come una ragazzina quale e'. Preferisco godermi questi preziosi momenti. Quindi siamo ufficialmente una coppia, eh?

Sfilo infine i vestiti buttandoli con stanchezza verso il bagno.

Uff..dovrei lavarli...ho solo quel cambio io.

Ma ora vediamo di riposare e cercare di passare un po' di tempo insieme. conclude abbracciandolo e baciandolo.

Spoiler:  
possiamo anche fare il classi skip a dopo appena finito il dialogo, sperando per sera di essere svegli e pronti a partire XD
Inviato

Mma non saprei, forse ci sono solamente arrivati da soli... dice Angelo alzando le spalle O forse gli hai detto veramente qualcosa quando hai dormito con lei.. ridacchia per poi ricambiarle il bacio Uhm penso di si, oppure possiamo definirci come allegri compagni di viaggio che inseguono un mostro, a prima direi che suona meglio.

Si sfila anche lui i vestiti Bè forse ci li potranno lavare se lo chiediamo, poi ci prenderemo vestiti nuovi a Simpletown. In effetti è meglio approfittare del poco tempo che abbiamo. dice infine abbracciandola e baciandola a sua volta.

// DING! Angelo sale al livello 3. Ehm che sale solo ora è una coincidenza, doveva salire dopo il combattimento sulla nave ma mi sono scordato °W°

Inviato

Ah si? E con che vestiti lo chiedo? Vuoi che vado di sotto senza nulla addosso a portargli i miei vestiti? Ridacchio all'ipotesi tra le sue braccia. Lascia stare, prima di dormire prendo una bacinella d'acqua e ci penso io a lavare tutto, magri anche i tuoi.

Ora pero' è il caso di riposare e di magari ''andarci piano'' dopo aver riso per l'ennesima volta citando il nano lo abbraccio e ricambio il bacio con passone.

Spoiler:  
Nel pomeriggio lavo i vestiti (e me) con due usi del sapone che ho dietro (usi rimasti se non erro 45)
Inviato

Bè era leggermente sottointeso che ci andavo io a chiederlo per te, poi non credo siau na bella idea girare nudi per una taverna da pellegrini anche perchè non credo che piacerebbe a me dice sempre abbracciandola Uhm si, forse è meglio se ci riposiamo, eccetera eccetera dice sorridendo e baciandola ancora.

Il pomeriggio passa ed anche Angelo si lava i vestiti (altri due usi in meno del sapone) fino a che non arriva la sera intorno alla sesta ora dopo mezzodì.

Credo sia ora di sentire gli altri, che ne dici? domanda Angelo che se ne era tornato nel letto ad aspettare che i vestiti si asciugassero.

Inviato

La sera mi sveglio pigramente, svegliata da Angelo appena tornato nel loro letto.

Con quasi ribrezzo guarda stanca il tramonto alla finestra, notando che è quasi sera.

Uuhhh...perchè dobbiamo partire ad una tale ora barbara...che noia: ho dormito troppo poco...

Con rifiuto mi alzo stancamente stiracchiando per poi solo ricadere con pigrizia addosso ad Angelo, rifiutando l'idea di vestirmi in quanto sottointende il doversi alzare.

Dannato assassino...che seccatura...voglio dormire...Potresti andare te a parlare con gli altri per vedere se sono pronti? Prometto che mi sapro' sdebitare...oggi sono lenta a svegliarmi. Quando siete pronti bussate che arrivo.. faccio a lui con tono quasi supplicante.

Inviato

Anche Angelo guarda fuori dalla finestra Si in effetti l'idea di mettermi in viaggio di notte non mi entusiasma ma quel...mostro ha già un notevole vantaggio su di noi. dice con fare serio e preoccupato Poi ci sono diverse taverne lungo la strada, possiamo riposarci li durante il viaggio.

Al dire di Reina, il chierico sospira e sorridendo si alza dal letto Va bene va bene dormi un altro pò, parlerò io con Jessica e Gotrek per sentire se sono pronti e se possono partire. dice per poi iniziarsi a vestire Vuoi che ti porti qualcosa da mangiare? Meglio mangiare qualcosa prima del viaggio.

Inviato

Faccio un sorrisetto soddisfatto allungandomi con fatica verso di lui per dar un bacio.

Grazie, ti devo un enorme favore... Pigramente poi ricado sul letto.

Quando angelo lascia la camera rimango nel dormiveglia aspettando di sentire bussare, cercando di riposare il cervello senza addormentarmi, fissando distrattamente la finestra leggermente occultata dagli abiti stesi ormai sicuramente asciutti.

ZZZ...devo cercare di alzarm...alzarmi...

Inviato

Passa un'oretta e finalmente Angelo pare tornare, porta con se un vassoio di legno con sopra un piatto e una bella bistecchina di carne.

Ecco qua ti ho portato qualcosa da mangiare dice posando il vassoio sul letto.

Io ho mangiato qualcosina di sotto con gli altri, siamo concordi a partire anche se dovremo procedere a piedi visto che non abbiamo più il carro con noi. Intanto che mangi io mi preparo, anche Jessica e Gotrek si stanno preparando. detto questo inizia a rivestirsi con tanto di armatura e di equipaggiamento.

Inviato

Mi sveglio nuovamente dopo essermi ri-addormentata.

Stropicciati gli occhi, mi metto stancamente a sedere.

Uh?... oh, capito. replico passiva, cercando di svegliarmi definitivamente. Messami a sedere sul letto prendo il vassoio mangiando con calma il pasto, cercando di realizzare chi sono dalla stanchezza.

Ok...quindi è ora di partire?...ci metto un secondo ma arrivo...scusami, ma il viaggio in barca deve avermi fiaccato completamente... adesso prendo tutto e vengo giu'. Ci metto due minuti, vai pure giu' dagli altri intanto.

Inviato

Angelo finisce di prepararsi con calma Ah tranquilla in fondo quel viaggio chi è che non avrebbe fiaccato? Tranquilla mangia con calma. dice sorridendo mentre finisce di prendere le sue cose Ti aspetto di sotto, anche Jessica doveva finire di prepararsi quindi fai con calma. detto questo prova a darle un ultimo bacio per poi uscire dalla camera.

Inviato

Ricambia il bacio, ricadendo poi sul letto.

Che...stanchezza...mi gira la testa. Devo aver veramente dormito troppo poco in queste notti....Forse quella botta intesta che ho preso in testa? bah...

Lascio il piatto sul letto, prendendo stancamente la cintura con il borsello ed il pugnale dal comodino, poi prendo lo scudo con relative armi attaccate uscendo stancamente e raggiungendo gli atri di sotto sbadigliando.

Inviato

Di sotto Reina trova poca gente anche se si sente un certo vociare dalla stanza vicina. Tra i pochi presenti ci sono i compagni di viaggio seduti attorno ad uno dei pochi tavoli.

Tutti e tre paiono pronti anche se Jessica (di nuovo nella sua versione cicciosa) pare alquanto assonnata.

Inviato

Gotrek annuisce alla domanda di Reina Si diciamo di si, quella dormita mi ha rimesso in sesto. dice con un ghigno che però torna ad essere un mugugno Anche se in questo posto usano sciacquatura della cucina al posto dell'alcol, bah!

Anche Jessica annuisce, aria assonnata Yawh...si diciamo di si, almeno ho riposato e ripassato un pò i miei incantesimi in caso ce ne fosse bisogno, cosa che non mi auguro.. dice sospirando.

Angelo pare sempre pensieroso Credo che dovremo andare a piedi, non conosco nessuno che affitta cavalli o carri da queste parti. E mi affretterei se non vogliamo arrivare alla prima locanda a notte fonda dice infine osservando gli altri tre.

Inviato

La cosa dei cavali e' grave. Dovremmo metterci subito in marcia. Meglio evitare di dover dormire in una tenda fuori dalla locanda.

Mi alzo stiracchiandomi nuovamente prendendo lo scudo.

Dovremo metterci in marcia. Prima partiamo e prima potremo riposarci, bere birra decente e trovare un tetto sulla testa.[/b

Spoiler:  
Se devo saldare il conto della locanda fammi sapere quanto XD per il resto direi che partiamo ^^
Inviato

Anche gli altri sono d'accordo nel partire ed il gruppo si avvia fuori dalla locanda prima e fuori dal porto poi.

Spoiler:  
La locanda era già pagata u.u

Il gruppo inizia il suo cammino notturno verso l'Abbazia e Simpletown, data la scarsa luminosità il paesaggio è poco distinguibile anche se Gotrek racconta che è, a suo dire, è abbastanza noioso tra piccoli boschi che si alternano a fattorie piene di campi coltivati.

Dopo un bel pò che il gruppo cammina (è circa la terza ora della mattina), finalmente si riesce a vedere una casetta illuminata dalle luci. Jessica pare assai contenta della cosa!

Inviato

Oh, mio...! Finalmente! Tiro un sospiro insieme a Jessica.

Andiamo a vedere se è la locanda che dicevi te, Angelo. Dobbiamo proprio riposare prima di rimetterci in marcia domani o saremo tutti sfasati e stanchi se proseguiamo.

Guido il gruppo (saltellando con Jessica per la felicita' di poter risposare XD) fino alla casa per indagare ed entrare qualcosa sia una locanda.

Inviato

La locanda è composta da due piani del quale il primo sembra ben illuminato da delle luci all'interno. Appare l'insegna del "Cavallo appiedato" fuori la locanda. Si, siamo sula strada giusta dice Angelo con aria rassicurata.

Le due ragazze, assai contente entrano per primo nel luogo e trovano quella che sembra essere una locanda come tante altre: bancone con davanti tavoli di legno con sedie. Gli unici presenti sono un oste e quattro uomini intenti a bere qualcosa seduti attorno ad un tavolo.

Jessica (che tra l'altro ora ha il suo normale aspetto) entra e tutta contenta si dirige al bancone Buonaseeeera!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...