RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Gotrek continua a bere la birra per poi rispondere a Reina Ubriacato? Ah dici quel buffone di un indovino? Puah...ti assicuro che ha fatto tutto da solo, vero oste? L'oste annuisce al nano Purtroppo Kaldarasha è diventato un cliente frequente in questi tempi dice tristemente, il nano poi continua con Reina Oh e vorresti sfidarmi tu? Ne hai di coraggio sorella! esclama ridendo per poi guardare le monete posate all'oste Allora fai sul serio eh? Bene bene, oste fai come dice lei e portaci altra birra. L'oste sospira e porta poi ai due un boccale di birra chiara a testa
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Interessante. Come mai? gli è successo qualcosa? Faccio all'oste mentre prendo in mano il boccale. Si, ricordavo bene. I nani adorano i fatti e le sfide. 3 Boccali di birra. Sarà un nano, ma batterlo non dovrebbe essere difficile. Dopo la risposta dell'oste mi giro verso il nano, appoggiando il gomito sinistro al bancone, accavallando le gambe e puntandolo col boccale nella destra. Rendiamo la sfida interessante. Se vinco io tu mi aiuti per tutta la durata delle mie indagini. Qualsiasi posta tu voglia porre se vinci te va' bene. Tracanno il primo bicchiere. Allora? ci stai?
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 L'oste continua le sue mansioni ma sospira alla domanda di Reina Di recente non se la passa bene, dice che qualcuno gli ha rubato in casa sua qualche giorno fa. E poi..c'è stata la morte di Mastro Raylus, erano amici e lo deve aver colpito molto Aggiunge per poi continuare a pulire. Mh..se mi avesse detto che era amico di quel poveraccio non l'avrei offeso dice Gotrek borbottando, alla proposta di Reina il nano si acciglia e pare pensarci un pò Uhm..non ho trovato niente da fare in questo paesino grande come un sasso, se vinco io mi pagherai da bere per i prossimi tre giorni, che ne dici? domanda con un ghigno dopodichè anche lui inizia a tracannarsi la birra.
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Ora parliamo la stessa lingua. Ci sto'! Detto cio' finisco il bicchiere, chiedendone un altro. Spoiler: Come ogni avventura è giusto che inizi con una rissa o una sbronza in locanda, fai direttamente tutti i tiri per la gara XDD Tempra:+0
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 L'oste osserva i due con fare divertito, forse anche per i sodli che gli arrivano, e porta loro altre due birre. Perfetto, iniziamo allora! Detto questo il nano finisce il suo bicchiere ed inizia a bere assieme a Reina quello che gli ha portato l'oste. Su Gotrek la birra ancora non pare fare effetto, Reina invece comincia già a subirne un pò gli effetti, sarà stato il viaggio, il nano che regge l'alcol o forse tutte e due!
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Tze, solo fortuna nano! Un altro giro! Determinata e cocciuta continuo nella sfida senza demordere. Spoiler: La prossima sara' quella buona XD
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Gotrek se la ride vedendo Reina alticcia che continua a bere la birra. Intanto altri due boccali arrivano e vengono subito bevuti dai due, solamente che mentre Gotrek pare sostenersi, Reina pare invece iniziare ad oscillare quasi come il tizio uscito poco prima dalla locanda.
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Non ridere! questa sara' la tua sconfitta! Come se ne fosse veramente convinta di vincere, giu' un terzo boccale
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 L'ultimo round davvero! Non appena Reina si scola l'ultima birra, qualche secondo e crolla per terra come mezza morta, in realtà ha solo una bella sbronza e se la ronfa da paura. Gotrek però non ha molto di cui festeggiare, infatti mentre Reina casca per terra lui si accascia sul tavolo decisamente mezzo morto, una sorta di pareggio finale.
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 La sveglia per Reina arriva tempo dopo, si sveglia distesa (e confusa) su di un letto in una piccola stanzetta accogliente dalle pareti di legno con tanto di tavolo con due sedie, un mobile per i vestiti ed addirittura un piccolo bagno. Le cose di Reina sembrano già state sistemate all'interno della stanza anche se si risveglia con gli stessi abiti con cui si era addormentata ieri sera, tant'è che puzza alquanto. Dalla finestra spuntano i primi raggi di sole e si può capire che è mattina presto, la finestra inoltre dà su quello che sembra il davanti della locanda.
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 ...Uuuuh...che diavolo è successo? Ah, l'ultima cosa che ricordo è che il mio piano è fallito...diamine... Mi alzo, esaminando il mio equipaggiamento per verificare la presenza di tutto e controllandomi lo stato di salute (comparsa di altri tatuaggi, lividi, ecc..). In seguito indago nel bagno se ci sia un catino d'acqua per lavarsi e dalla finestra per verificare se sono ancora in locanda. Se trovo il catino ne approfitto per lavarmi prendendomela comoda e lavare anche i vestiti per togliere il malo odore.
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Reina si lava senza problemi e nota che non manca nulla del suo equipaggiamento, inoltre dalla finestra riconosce che la strada che si vede è la stessa che l'ha portata alla locanda, dove infatti si trova.
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Pulita e fresca, lascio giu' l'equipaggiamento ad esclusione delle lancie, lo scudo ed il pugnale. Prendo il brosello dei soldi e scendo tutta allegra ma con la testa che esplode.
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Reina apre la porta e si ritrova in un corridoio con altre due porte identiche a quella della sua camera e le scale, quest'ultime portano al piano di sotto e si ritrova così nella saletta dove ieri aveva bevuto di brutto Oh buongiorno viaggiatrice, dormito bene? il solito oste sta spolverando un pò per terra con una scopa di saggina, nessun altro presente al momento.
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Tutto ok, un forte mal di testa ma nulla di che. Che è successo ieri dopo la bevuta? Raggiungo uno sgabello, sedendomici per parlare con l'oste.
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 L'oste ridacchia poi ferma la sua pulizia per raccontare com'è andata Bè abbiamo portato voi ed il vostro amico nano nelle camere libere e vi abbiamo lasciato dormire. Il vostro amico pesava come un macigno, mi sono dovuto far aiutare da due miei garzoni per portarlo in camera Ride di nuovo poi continua Anche lui stamattina sembrava bello scombussolato ma non come voi sorride.
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Eh eh, lo sapevo che reggeva meno di me. Grazie mille per avermi portata in camera. Mi alzo, dirigendomi verso la porta. Quando si sveglia gli dica che sono andata dal tizio ubriaco di ieri...ah...lasci pure bere quanto vuole il nano per i prossimi 3 giorni: saldo io il debito quando passo. Esco dalla locanda, andando dritta verso la casa di quest'uomo, sperando di trovare le informazioni che cerco.
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Reina esce dalla locanda e si dirige verso la casa dell'uomo incontrato il giorno prima in taverna. La ricerca si svolge in fretta dato che è abbastanza conosciuto in città e tutti sanno dove abita. In poco tempo Reina arriva alla casa dell'uomo, da fuori sembr una casa come tutte le altre. La porta è chiusa.
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Giungo alla porta, bussando. Buongiorno! sono la ragazza di ieri. Vorrei parlarle urgentemente, la disturbo? Speriamo che ora sia in condizioni di parlare!
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Si sentono dei rumori provenire dall'interno della casa e dopo un pò ecco che l'uomo che cercava Reina apre la porta, sembra sobrio stavolta anche se l'aspetto non è molto socievole Buongiorno straniera, cosa c'è di così importante per importunarmi a quest'ora del mattino? Domanda poco gentilmente verso Reina senza spostarsi dalla porta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.