athelorn Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 //allora riformulo l'azione XD Mi lancio semplicemente su di lui per farlo cadere dalla sella
RemovedQuasar Inviato 6 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Anche se di un soffio, Reina riesce a prendere l'oste proprio poco dopo che era riuscito a montare a cavallo! La barda riesce a tirare giù l'uomo che rimane a terra privo di sensi a causa della caduta. Intanto arriva anche Angelo che osserva la scena Ottima presa direi!
athelorn Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Ottima è dire poco. Ora portiamolo dentro, chiudiamo bene tutta la locanda dall'interno e leghiamolo. Voglio sapere il possibi..bi. *Yaaaaawn*-bile su di lui concludo con uno sbadiglio stropicciandomi gli occhi. Lo prendo di peso con angelo legandolo ad una sedia e chiudendo tutte le porte e le finestre. Angelo, porta in camera Jessica. Gotrek...beh, possiamo dire che hai fatto bingo. Cerca pure la birra e bevi quanto vuoi. Te la sei meritata per esserti accorto della droga: sei magnifico!
RemovedQuasar Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Angelo e Reina riescono a legare l'uomo ad una sedia grazie ad una corda che hanno trovato per la taverna. Gotrek intanto prende la dormiente Jessica con entrambe le braccia e la porta di sopra. Puah, non toccherò più una goccia di birra in questo posto... commenta burbero il nano per poi salire di sopra.
athelorn Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Ok, mi sembra legato abbastanza stretto. Ora, visto che domattina presto dovremmo riprendere il viaggio, direi di lasciarlo bellamente e incosciente per tutta la notte tenendolo legato per bene alla sedia. Domattina penseremo ad interrogarlo e sapere quel che sa'...ma al momento o decisamente sonno e fatico a tenermi in piedi. Che ne pensi? Concludo, rivolta a lui sbadigliando stancamente.
RemovedQuasar Inviato 7 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2013 Angelo pare pensare al da farsi Pensavo di volerlo interrogare subito ma vedo che dorme.. forse sta per dire altro ma ecco Gotrek che ritorna dal piano di sopra Ehy gente forse dovreste vedere una cosa.. indica dietro di se sulle scale dalla quale scendono un anziano signore con tanto di grembiule ed una giovane ragazza bionda, sembra avere appena l'età di Reina ed anche lei è vestita con un grembiule Per la barba di Pelor! Che è successo qua? esclama il vecchio osservando il macello compiuto da Gotrek.
athelorn Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Oh, salve. Suppongo che voi siate i veri propietari. Sono felice che stiate bene. Quello li. dico indicando la persona svenuta e legata Coi suoi amici hanno provato a drogarvi e ucciderci. Voi state bene? Vi hanno fatto del male?
RemovedQuasar Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Quei maledetti! Prima mi fanno mille domande e poi ci danno una botta sulla capa! dice il vecchio per poi calmarsi Bah...lasciamo stare, vedo che gli avete dato quel che meritano....con gli interessi.. dice guardando i cadaveri poi torna su Reina ed il gruppo Ma voi chi siete? Altri banditi vero?? domandai impaurito, la giovane bionda tace e rimane dietro di lui. No si calmi non siamo banditi e non bbiamo intenzioni ostili dice Angelo provando a calmare l'anziano mentre Gotrek borbotta solamente.
athelorn Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Semplicememte cercavamo riparo per la notte e siamo entrati per una birra ed un paio di camere. Dico tranquilla. Abbiamo legato quello per fargli delle domande sul perche' dell'aggrassione e consegnarlo alle autorita'. Sono molto felice che stiate bene. Avevamo chiuso tutto temendo altri attacchi di briganti, ma visto che state bene, gradirei riprendere da prima dell'attacco Mi avvicino al bancone, guardando l'oste sulle scale divertita. Salve! Siamo di passaggio. Avete delle camere libere per la notte?
RemovedQuasar Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Il vecchio pare convincers del racconto di Reina Va bene va bene...scusate i miei modi bruschi ma...dopo quel che è successo è normale essere un pò cauti no? dice andandosi poi a sedere Helga ti prego, vai a vedere come sta quella ragazza di sopra, è amica vostra vero? domanda al gruppo, intanto la ragazza bionda sale di sopra. Alla domanda di Reina l'anziano annuisce Bè direi che le abbiamo libere tutte adesso, anche se vorrei dare una sepoltura a questi diavoli, erano pur sempre esseri umani. dice con una certa aria triste. Angelo pare comprendere e si fa avanti Vi aiuterò io voi state pure a riposo. Anche Gotrek si fa avanti ma non dice nulla, i due iniziano a portare fuori i cadaveri dei quattro banditi.
athelorn Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Si, su di lei la droga ha fatto effetto poverina ed e' caduta addormentata. Mi avvicino per dare una mano pure io. Vorrei dire che mi dispiace per loro, ma dalle mie parti si suole dire "se brandisci la lancia, accetta di essere trafitto". Un detto popolare trasmesso per dire 'se vuoi fare del mare, prepara a ricevere lo stesso trattamento.
RemovedQuasar Inviato 11 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Il vecchio annuisce al detto di Reina Bè non si può dire che non lo applichiate tale detto dalle tue parti, ma d'altro canto credo che ci avrebbero riservato lo stesso trattamento, inutile piangerci sopra. Ora coraggio, diamoci da fare In un'oretta il lavoro è compiuto: i povero quattro disgraziati sono sepolti dietro la locanda con tanto di simbolo di Pelor per ogni sepoltura. Dopo il lavoro la ragazza bionda esce dalla locanda e si dirige verso il gruppo La ragazza sta bene ma il veleno l'ha indebolita molto, dovrà riposare almeno un giorno.
athelorn Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 accidenti...ha bisogno di riposo completo o possiamo trasportarla a cavallo mentre riposa?
RemovedQuasar Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 La ragazza pare un pò titubante sull'idea del cavallo A cavallo? Sarebbe impensabile, non potrebbe reggersi in piedi. dice con fare preoccupato. Purtroppo non abbiamo neanche carri da darvi, ci sono solo i cavalli con i quali sono arrivati quelle canaglie.... dice ora il vecchio. Anche Gotrek pare farsi pensieroso così come Angelo Potremmo costruire una lettiga ma sarebbe comunque rischioso per lei, comunque sia direi di pensarci tra un pò. Fuori è ancora buio pesto e siamo tutti stanchi.
athelorn Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Sbuffo. Mettevo gia' le mani avanti per domani, che abbiamo fretta...non possiamo perdere un giorno di tempo ma nemmeno lasciare qua Jessica... Sbadiglio improvvisamente, guardando i presenti. Ci pensiamo domani..si sta' facendo tardi al momento. Possiamo chiedervi la cortesia di una camera per la nostra amica, una per Gortek ed una per me e Angelo? faccio alla ragazza mia coetanea.
RemovedQuasar Inviato 14 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2013 A rispondere non è la ragazza ma è l'anziano Certo, certo che potete. La vostra amica si trova già su una camera al piano di sopra mentre le altre sono libere. Helga dormirà in camera sua e le altre due sono per voi. da uno sguardo all'uomo legato e stordito Io credo che rimarrò qui di sotto, non vorrei che il nostro amico tagliasse la corda...in tutti i sensi.. dice ridacchiando per poi sedersi stancamente Oh e perdonate le mie cattive maniere, io sono Hodr e questa è mia nipote Helga, con tutto questo trambusto non ci siamo neanche presentati eheh ridacchia ancora per poi tirare uno sbadiglio, la ragazza fa invece un inchino silenzioso. Angelo ricambia saluti e gentilezze Grazie davvero signore, in effetti siamo stanchi e un pò di riposo ci gioverebbe. Approvo pienamente dice Gotrek annuendo a sua volta. Helga sorride al gruppo e fa cenno di sopra Se mi volete gentilmente seguire di sopra vi mostro le vostre camere. detto ciò la ragazza sale di sopra rapidamente seguita da Gotrek e da Angelo anche se quest'ultimo prima da cenno a Reina di salire. ( i due portano di sopra tutta la propria roba ovviamente).
athelorn Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Prendo lo scudo e le armi che avevo abbandonato nella lotta precedente, anticipando angelo. Grazie mille! faccio all'oste e alla ragazza, mentre ptocedo al piano di sopra.
RemovedQuasar Inviato 15 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2013 I tre vengono condotti al piano di sopra che consiste in un corridoio con quattro porte. La vostra amica sta riposando qui dentro dice Helga indicando la porta più vicina alle scale. Queste due camere sono vostre indica le porte vicino a quella di Jessica Io controllerò ogni tanto come sta la vostra amica, vi auguro un buon riposo. detto ciò si dilegua nell'ultima porta rimasta. Gotrek tira uno sbadiglio e si prende una delle due camere A domani, buonanotte. dice entrando stancamente nella camera e chiudendo poi la porta. Angelo saluta i due ed apre l'ultima porta che da sulla loro camera. Qui l'ambiente è un pò più rustico e spartano rispetto alla locanda dell'Approdo del Pellegrino ma almeno c'è tutto quello che serve: letto e un armadio malconcio e un pò tarlato, accanto bagno primitivo. Sono distrutto...credo che crollerò... commenta stancamente Angelo iniziando lentamente a togliersi armi ed armatura.
athelorn Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Mi avvicino alle sue spalle, cominciando ad aiutarlo stancamente. Gia', pure io....gia' ero distrutta, in piu' ci aggiungiamo un combattimento a sorpresa...dannati quei briganti prezzolati. Dopo averlo aiutato a riporre l'armatura mi avvicino al letto buttando a terra il mio equipaggiamento. Seduta mi tolgo le vesti da viaggio sudate e mi infilo direttamente sotto le coperte completamente distrutta. Buonanotte
RemovedQuasar Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 Inutile scoprire chi li manda....bè ce lo dirà il nostro amico avvelenatore... dice Angelo iniziando a sbadigliare, toltosi armatura ed armi si mette anche lui nel letto e crolla addormentato qualche istante dopo. Dopo non si sa bene ancora quanto tempo, qualcuno bussa alla porta dei due. Angelo pare non sentire, ancora profondamente dormiente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.