RemovedQuasar Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Angelo pare scettico Protettivo? Tsk figuriamoci, non lo è mai stato molto. Poi a dire il vero noi due saremmo...fratellastri e non proprio fratelli. dice con aria cupa Oh giusto, mi stavo quasi scordando di Jessica e mastro Gotrek! Bè...uhm...Jessica aveva detto che voleva andare a riposarsi e Gotrek aveva sete, ma non sò se c'è bisogno di un messaggio, qui la situazione pare tranquilla e domattina andremo in città. I due girovagano un pò finchè una guardia templare fa sapere loro che le due camere sono pronte, si trovano negli alloggi riservati ai pellegrini di passaggio. Le camere sono abbastanza semplici, un pò simili a quelle di una comune locanda: armadio, sedia, piccolo tavolino e letto. Il bagno purtroppo sembra essere in comune in fondo al corridoio. Ehm quello lo sapevo già, solo le stanze dei sacerdoti hanno il bagno in camera, neanche le guardie templari ce l'hanno. commenta Angelo.
athelorn Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Alzo tranquilla le spalle. Fa nulla. Mica esigo il miglior trattamento. Un bagno mica e' possibile farlo sempre...pero' sono stati gentili a trovarci due camere separate: speriamo che nob abbiano spostato nessuno visto che ce ne bastava una...ma sinceramente non sapevo esattamente dire se era il caso fargli presente la nostra relazione o no. Apro la porta di una stanza. Beh, alla cena manca un po', quindi io mi andrei a riposare un po' dalla snervante cavalcata. Ti unisci a me o preferisci andare a salutare i tuoi conoscenti?
RemovedQuasar Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Condivido, ho vissuto qui per anni quindi non farò certo io tante storie, abbiamo dormito su posti peggiori. sorride Angelo anche se poi sbuffa Conoscendo Marcello ha già capito molto, per questo ce ne ha date due. Bè in effetti se non ti dispiace volevo fare un giro rapido dell'Abbazia, dopo posso passare da te se vuoi.
athelorn Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Eh eh, mica scemo il fratellone. ridacchio non preoccuparti: vai pure a salutare, ti capisco. Al massimo andro' in bagno e poi a sdraiarmi un po'. Lascio la porta aperta se mi addormento. Apro la porta della stanza, lasciando la porta parzialmente aperta e sfraiandomi sul letto per riposarmi. Aah, odio i cavalli: sono incredibilmente scomodi. I cammelli sono molto piu' comodi per lo meno... Spoiler: diciamo che mi addormentoo e lascio che sia Angelo a svegliarmi al ritorno xD
RemovedQuasar Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Passano un paio d'ore circa, dalla finestrella della camera ormai si può capire che è si è fatta sera. Ecco che qualcuno bussa poi alla porta. Ehy sveglia dormigliona!! E' ora di cena, preparati, ti aspetto qui fuori. Reina riconosce la voce di Angelo.
athelorn Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Uh? Ah! Arrivo! Mi sveglio di soprassalto saltando in piedi e sistemandomi la veste sul petto e la corta gonna, rendenomi lentamente conto che vesti cosi' corte e aderenti inoltre scalza non e' l'abbigliamento propriamente adatto ad un luogo sacro. Esco dalla porta cercando Angelo e seguendolo. Devo ricordarmi di prendere un bell'abito. Questo e' troppo corto e direi che lascia vedere troppo per un luogo come questo. Se ci ricapita un posto formale potro' cambiarmi. Come sto' comunque? Che ne pensi?
RemovedQuasar Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Angelo osserva Reina dalla testa ai piedi, le gote s'arrossano Ehm stai benone, però forse...bè si come hai detto tu. Ti avrei dato qualcosa ma ...bè qui sono quasi tutti maschi, quindi... alza le spalle per poi fare cenno di seguirlo Andiamo pure, non sò te ma ho una certa fame e, che io ricordi, qui la cucina è buona assai!
athelorn Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Uhh! faccio sorpresa sentendo parlare di buon cibo. Spero che siano bravi con i dolci! continuo con tono notevolmente allegro per la prospettiva di buon cibo. Mentre camminiamo verso la cucina mi guardo intorno, mentre gli do' una leggera gomitata ridendomela sotto i baffi. Comunque noto che apprezzi il mio modo di vestire dalle tue guance rosse, e lo prendo per un complimento. gli faccio, giusto per scherzare un po' col suo lato tenero. Continuiamo a parlare fino a che non raggiungiamo la cucina.
RemovedQuasar Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 I due si incamminano per la sala da pranzo, lungo il tragitto incontrano varie persone tra sacerdoti, pellegrini in viaggio, e templari che montano la guardia. // Templari (con Marcello): Bé ehm..è solo che non ci sono state molte occasioni d vederti vestita così quindi aprezzo molto... sorride anche se un pò imbarazzato Bè i dolci li cucinavano solo nelle serate importanti, ma oggi in effetti vedo un bel pò di pellegrini nell'Abbazia, magari l'Abate ci farà una sorpresa. I due giungono alla sala da pranzo: stanzona semplice, al centro è presente un tavolo lungo di legno con sopra una tovaglia azzurra, attorno ci sono sedie in abbondanza, anch'esse di legno. Sebbene nessuno stia già mangiando, numerose persone sono sedute al tavolo della cena, tra sacerdoti e pellegrini saranno almeno una ventina. Reina riconosce la figura familiare di Roberto, il sacerdote che li ha accolti all'Abbazia. Marcello invece è seduto a capotavola, non ha l'aria molto contenta. Il posto a capotavola invece è ancora vuoto. Qualche sacerdote si occupa dell'apparecchiamento portando alcuni piatti, posate e bicchieri dall'aspetto rudimentale.
athelorn Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Ma se questo e' il mio unico vestito? Mi vedi sempre così replico mentre giungiamo nella stanza molto spartana. Ah, lascio parlare te ameno che mi chiedano qualcosa. Fai strada, mi siedo a fianco a te.
RemovedQuasar Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 // Gh °W° disguido sui vestiti, ma andiamo avanti u.u // I due si siedono su due posti liberi, pare che l'Abate glieli abbia riservati vicino a lui, e vicino a Marcello ovviamente. Ma buonasera saluta i due con un sorriso Uhm, per caso dopo ci allieterai con una danza? domanda in tono ironico verso Reina. Non iniziare per favore, tieni a freno la bile per una volta. stavolta è Angelo a rispondere acido a Marcello A proposito, dov'è l'Abate Francisco? Ancora non lo vedo. Marcello risponde con una scrollata di spalle Non lo sò, starà per arrivare, è abbastanza anziano e hai suoi tempi.
athelorn Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Se poi e' di vostro gradinento, certamente. Sarei anche felice di allietarvi con il canto. replico innocentemente con un sorriso al fare dell'uomo, lasciando che siano poi i fratelli a discutere per conto loro. Vero. In effetti l'anziano non c'e' ancora... Bisbiglio a Angelo poi, non per non farmi sentire, ma per educazione. Se mi spieghi dove si trova di stanza posso andare ad avvisarlo io, almeno ki rendo un po' utile anche io per la cena...non ho portato nulla per ricambiare.
RemovedQuasar Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Grazie ma non sono dell'umore giusto per sentire dei canti stasera.. risponde Marcello guardando altrove. Angelo annuisce all'idea di Reina e risponde sottovoce anche lui Bè perchè no? Ora ti spiego dove alloggia anche se probabilmente qualcuno è già andato a chiamarlo. A Reina viene spiegato dove si trova la camera dell'Abate, ossia all'ultimo piano dell'Abbazia.
athelorn Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Perfetto replico alzandomi senza fare troppo rumore con la sedia. Allora vado a chiamarlo velocemente, arrivo Mi alzo e seguendi le indicazioni vado verso la stanza dell'abate, bussando alla porta.
RemovedQuasar Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Inaspettatamente, una volta giunta all'ultimo piano, Reina trova due templari accasciate a terra, hanno ancora le armi nel fodero ma una analisi veloce rivela subito le loro gole tagliate.
athelorn Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Oh mio..! Sgomenta, penso se sia meglio urlare subito l'allarme o aprire la porta per sincerarsi della salute dell'anziano. In pocho secondi sgomenta davanti ai due corpi opto per entrare celermente, giustificando la mia scelta memtre apro la porta dicendomi che se il killer fosse ancora dentro e l'anziano vivo, lo avrebbe ucciso velocemente per poi scappare. Cosi' entro disarmata per esaminare la situazione.
RemovedQuasar Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 La porta che conduce alla camera dell'Abate è socchiusa, all'interno c'è una stanza che è grande circa il doppio di una camera normale dell'Abbazia (come quella di Reina); ci sono alcuni simboli di Pelor appesi alle pareti e c'è anche una libreria piena di libri, la cosa anomala però sta nel corpo dell'Abate Francisco che giace a terra vicino al suo letto, il corpo è debolmente illuminato da una candela che illumina appena la stanza. Il colpo di scena prò sta nell'alta figura accanto al corpo dell'Abate! Un'ombra umanoide ammantata in un cappuccio, Reina forse per la poca luce non riesce a scorgere neanche gli occhi della figura ma una cosa la vede, impugna quello che sembra essere un lungo bastone. Vicino a lui si trova una finestra aperta. INIZIATIVA Reina Uomo con Basonte
athelorn Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Sorpresa arretro di un paio di passi sbattendo contro la libreria. CAVOLO!! Niente armi, niente componenti per magie! Che faccio!?! Mi uccide! Tentenno un attimo spaventata. Non...non farmi del male! Stai indietro! intimo intimorita a mia volta. Una occasione ho, ed una sola. Dietro la schiena afferro un libro tremante. Se mi attacca, devo scappare e chiamare aiuto. Se fa' per scappare invece devo impedirglielo: tiro il libro per chiudere la finestra socchiusa e scappare subito, sperando che le guardie arrivino. Spaventata, attendo la sua azione. Spoiler: Preparo un azione: se esce dalla finestra lancio il libro contro per chiuderla (un touch attack e via XD). Se minattacca, corro via urlando per chiedere aiuto xD Se non prendo un libro, prendo letteralmente la prima cosa a portata da tirargli.
RemovedQuasar Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 La figura non dice niente e non avanza, tutta Reina riesce a vedere il bastone illuminarsi di una luce verde. La barda si catapulta fuori e l'Uomo col Bastone pare non inseguirla, tuttavia un altro imprevisto! Le due guardie uccise poco prima, si sono rialzate in piedi e tentano di sbarrare il passo a Reina! INIZIATIVA Templare Zombie 1 Reina Templare Zombie 2 Uno dei non morti (1) prova a colpire Reina con la sua spada lunga, tuttavia il movimento è goffo e lo zombie manca il bersaglio.
athelorn Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Rinchiusa di nuovo nella stanza dai templari non-morti che avanzano mi spavento e allarmo sempre piu': e' un vicolo cieco. Niente armi, niente incanti, scarsa capacita' di combattere e un probabile necromante, forse l'uomo a cui stanno dando la caccia da tempo, davanti e due templari armatura non morti che bloccano la porta. Gli occhi balenano terrorizzati ad ogni dettaglio della stanza, inutile in questo momento. L'unica via di fuga: la finestra. Ma l'uomo probabilmente ci e' entrato volando direttamente, quindi nemmeno fuori sarei stata al sicuro visto che avrei dovuto affrontarlo con qualche osso rotto. Ogni speranza era contro di me. Ho voluto provare a salvare l'anziano, e ho fatto il passo piu' lungo della gamba. Un paio di passi per allontanarmi velocemente dalla porta, andando a sbattere contro la finestra aperta. Era veramente troppo alto. Non per sopravvivere, certo, ma per uscirne incolumi e scappare si. Con la paura data dalla situazione disperata che attanaglia la gola, qualche lacrima dettata dal terrore fa' capolino. L'unica via prima di tentare un salto, era sperare nelle sue doti diplomatiche e tirarla a lungo il piu' possibile in attesa che qualcuno capisca che qualcosa non va' per la sua assenza. P-Perche' fai questo?! Che ti ha fatto lui?! Che ti ho fatto io? Ti prego, faro' quello che vuoi, ma non...! Serve tempo ragazza!! Devi resistere! Spoiler: Prova fi diplomazia (+12) per spingerlo ad un dialogo e non ad uccidermi subito xD Se fallisco e lui lancia cose o i templari caricano gli lancio per ragioni puramente sceniche la prima cosa a portata e salto fuori con relativa prova di acrobazia per abbassare il danno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.