RemovedQuasar Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 La figura pare non rispondere subito, si porta una mano su un fianco, pare poi mugugnare qualcosa con aria molto arrabbiata Maledetto vecchio.... sibilla verso il corpo del povero Abate. Alla domanda di Reina pare rispondere con disprezzo Lo faccio..perchè devo farlo ragazza...un altro piccolo passo.... risponde con fare dolorante R..ringrazia quel maledetto vecchio.... Dettò ciò eccolo saltare direttamente dalla finestra dove voleva proprio saltare Reina, data l'oscurità la figura fa subito perdere le sue tracce ma Reina continua ancora a sentirlo lamentare mentre sparisce. Comunque sia, i due templari rianimati entrano nella camera, ancora "determinati" nel loro compito anche se si muovo goffamente. INIZIATIVA: Reina Templare Zombie 2 Templare Zombie 1
athelorn Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Allibita lo vedo saltare fuori. FERMATI! PERCHE' ''DEVI''?! Faccio ad alta voce mentre salta fuori, perdendolo di vista velocemente. Cavolo! impreco guardando i due templari, decisamente molto meno minacciosi ora senza il potente necromante nella stanza. Ok, tranquilla, sono zombie, quindi dovrebbero essere lenti. Passa oltre e vai a chiamare le guardie ragazza! mi ripeto, convincendomi che dovevo rischiare il tutto e per tutto per salvarmi. Un veloce slancio e via, verso la porta. Spoiler: Corsa (movimento 9x4 metri= 36 metri) oltre i due verso il corridoio urlando l'allarme. Credo che mi becchero' due attacchi di opportunità facili facili senza armatura o scudo XDD ma almeno me la filo XD
RemovedQuasar Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 I due poveri templari sono ormai degli zombie, infatti i colpi di spada lunga che provano a vibrare verso la scattosa Reina sono molto lenti, tant'è che la barda riesce a schivarli facilmente e se la da a gambe dalla stanza. Vero vero, infatti di due attacchi non colpisce nessuno .___.
athelorn Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Schiavati i due lenti attacchi corro celeremente verso le scale, fermandomi fronteggiando i due zombie per tenerli d'occhio che non vadano da parti a uccidere ancora e urlando a squarciagola. ALLARME! IL NECROMANTE HA UCCISO L'ABATE E DUE TEMPLARI!! CI SONO DUE ZOMBIE DEI TEMPLARI CHE MI INSEGUONO QUA AL TERZO PIANO!!! E speriamo che ci sia qualcuno!! Spoiler: LOOOOOL
RemovedQuasar Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Ovviamente le grida di Reina atttraggono l'attenzione di tutti nella sala da pranzo che ora è piena di gente. Subito qualcuno si alza in piedi ed inizia urlare tra chi impaurito e chi allarmato. Marcello subito si alza in piedi ed ordina qualcosa ai templari lì presenti, subito si dirigono nella direzione da cui viene Reina correndo di corsa. Anche Angelo scatta dietro a loro ma si ferma vicino Reina con aria allarmata Cos'è successo?? Te stai bene?? domanda anche strattonandola con forza per le spalle.
athelorn Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Si, si! sto' bene, ma era li! Ha ucciso tutti, ha detto poche cose e poi è volato fuori dalla finestra!! Sono arrivata quando aveva appena ucciso l'anziano e ha rianimato quei templari chiudendomi la via di fuga! Ne sono scampata a miracolo!!
RemovedQuasar Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Angelo ascolta sgomento il dire di Reina Aspeta qui! dice per poi precipitarsi di sopra seguendo tutti gli altri. Altri templari sono rimasti nella sala e cercano di mantenere l'ordine nel caos che regna.
athelorn Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Lo seguo standogli dietro visto che sono tutt'ora disarmata, e andare a prendere le armi sarebbe superfluo. Era lui angelo! Ha detto che DOVEVA farlo, ma non ho capito perchè, prima di scappare.
RemovedQuasar Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Quando Reina ed Angelo arrivano, trovano gli zombie templari già stecchiti a terra, tutt'attorno ci sono almeno una decina di templari armati ed ovviamente Marcello, quest'ultimo si trova vicino al corpo dell'Abate. Anche Angelo si avvicina al corpo e ci si inginocchia, Marcello invece punta dritto su Reina Dimmi subito cosa è successo! urla infuriato.
athelorn Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Ancora un po' intontita dalla paura, ma ben poco sorpresa del modo infuriato di chiedere cosa sia successo, subito parto a spiegare nel dettaglio. S-Sono venuta su', ma alla porta i due templari erano morti, le loro gole tagliate e le armi ancora nei foderi...speravo di poter trovare l'abate ancora vivo entrando velocemente, ma purtroppo era già morto, e una figura incappucciata era sul suo cadavere. Mi sembrava dolorante, ma probabilmente era il necromante che stavamo inseguendo...quindi mi sono spaventata molto e ho sbattuto contro la libreria. Quello ha rianimato i due templari morti che avanzavano verso di me per eliminare pure me, quando ha detto qualcosa. ''Lo faccio..perchè devo farlo ragazza...un altro piccolo passo.... R..ringrazia quel maledetto vecchio....'' E poi è scappato dalla finestra lasciandomi con le spalle al muro contro i due non-morti. Dovevano essere zombie perchè grazie al cielo erano molto scoordinati e ho potuto schivare i loro colpi e a scappare ad avvisarvi...non so' per cosa debba ringraziare l'abate...ma probabilmente ha fatto qualcosa per cui non ha potuto uccidere anche me di persona...probabilmente lo ha ferito gravemente ed è dovuto scappare...
RemovedQuasar Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Marcello ascolta il racconto di Reina in silenzio, Angelo resta accanto al corpo dell'Abate in silenzio. Quando Reina ha terminato il racconto, Marcello parla Quindi questo misterioso assassino sarebbe il negromante che stavate inseguendo? Ma siete voi che inseguite lui o è viceversa? domanda con aria dura, passa lo sguardo su Angelo e poi di nuovo su Reina Non sò in che rapporti sei con Angelo ma per me sei una sconosciuta, poimbi qui e il giorno stesso l'Abae viene ucciso, una coincidenza? Finchè le cose non mi saranno chiare credo che dovrò trattenervi, voglio vederci chiaro. fa un cenno a due templari vicino a lui Portatela in una camera vuota e montate la guardia, poi penseremo al da farsi!
athelorn Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Ecco, lo sapevo. E' giusto, i vostri dubbi sono leciti, ma capirete anche voi da soli che io sono una ragazzina di 16 anni e non ho la forza ne l'abilità di uccidere prima due templari e poi l'abate senza riportare nemmeno un graffio. Angelo faccio poi riferito al mio compagno mentre mi faccio condurre dai templari senza alcuna obiezione e senza porre alcuna resistenza. Quel bastardo ha altre persone sulla lista. Non stà scappando da noi: sta' eliminando persone scomode! Manda una lettera alla Contessa velocemente per avvisarla delle cose che abbiamo scoperto e se necessario parti tu con gli altri per inseguirlo e lasciatemi qua. Quell'infame non deve passarla liscia e se ritardiamo un solo giorno morirà altra gente.
RemovedQuasar Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Vedendo Reina nei guai, Angelo pare tornare in se, scatta in piedi e si avvicina al gruppo Marcello, hai perso il senno?? Reina non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere! E' come ti abbiamo detto, noi lo stiamo inseguendo quell'assassino! Marcello però pare non cedere Sicuramente non hai le abilità per un omicidio, ma magari le hai per far entrare un assassino direi di si, oppure per distrarre due guardie, sembri piuttosto...abile...nel distrarre le persone, magari è come dici ma per il momento non voglio perderti di vista. dice guardandola da capo a piedi Portatela via, e tenetela d'occhio. I due templari si avvicinano a Reina, spade in pugno Forza andiamo. intima una di loro. Angelo intanto continua a scagionarla Stai prendendo un granchio Marcello, mentre perdiamo tempo qui , l'assassino fugge!
athelorn Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Non c'è bisogno delle armi: voglio seguirvi e non intendo sottrarmi alla giustizia essendo io nel giusto. Prima di seguire i due templari mi rivolgo a Marcello ed Angelo. Angelo, è lecito che abbia dubbi, ma capira' che sono innocente. Tu devi fare la tua parte: sta' scappando in questo momento! Prendi il cavallo e vai a cercarlo senza perdere altro tempo. Chiama gli altri e seguitelo se scappa: non deve uccidere ancora. Marcello so' che la mia professione possa sembrarle sconveniente, e i suoi dubbi sulla mia innocenza sono piu' che leciti. Le chiedo di esaminare il piu' in fretta possibile le prove o di interrogarmi il prima possibile in un aura di Verità, se non erro ho sentito che voi chierici ne siete ben capaci, per dimostrarvi la mia innocenza. Se non si fida nemmeno di suo fratello puo' assegnargli un templare al seguito per assicurarsi che non commettano loro stessi crimini. Ora, Angelo, VAI. Non lasciare quel necromante a piede libero! Detto cio' mi avvio ci tempari
RemovedQuasar Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Angelo e Marcello ascoltano il dire di Reina prima che venga portata via. Fino a prova contraria, sono ancora il capo dei Templari di quest'Abbazia quindi deciderò io se Angelo sarà libero di andarsene oppure no, prima voglio sapere tutto sulla faccenda. esclama Marcello con fare autoritario come suo solito. Farò il prima possibile, te lo prometto. risponde invece Angelo a Reina con aria triste. Dopodiché i due templari scortano Reina all'interno di una camera; questa pare simile a quella che Reina aveva in precedenza, ha anche un bagno privato, tuttavia non ha alcuna finestra ed ovviamente non ci sono gli effetti personali di Reina, solo una tunica marroncina da uomo. Sei fortunata, non abbiamo celle qua all'Abbazia, bè non ce n'è mai stato bisogno a dire il vero. commenta uno dei due templari facendo segno a Reina di entrare nella camera.
athelorn Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Entro nella stanza sorridendo ai due templari. Non preoccupatevi, non ho alcuna intenzione di sottrarmi alle indagini. Non ne ho motivo. Mi spiace per i vostri compagni...non sono arrivata abbastanza in fretta, e contro quel mostro non avrei avuto la vostra forza per sconfiggerlo...Mi spiace. Faccio ai due entrando e chiudendo la porta. Mi vado a sedere guardandomi intorno per vedere la cella. Spoiler: Diplomazia +12 per mostrarmi sincera e non le balle di un killer se serve XD Se in bagno c'è dell'acqua ne approfitto per lavarmi e mettermi il saio da uomo lasciando tutti gli altri miei vestiti per il momento sul letto essendo sporchi, sperando che mi portino almeno il sapone per lavarli XD
RemovedQuasar Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Mentre Reina è tenuta "prigioniera" nella camera, una guardia templare le porta del cibo e dell'acqua per i pasti, gli vengono anche portati dei cambi d'abito anche se trattasi sempre di toghe da sacerdoti di Pelor Non abbiamo altro purtroppo commenta una guardia quando porta a Reina dei vestiti nuovi, tuttavia la taglia pare andar bene alla barda. Tra questo andirivieni di cibo e cambiate, passano cinque giorni. Durante questi giorni Reina non riesce a sentire molto dalle guardie fuori dalla sua camera, solo il cambio che si danno ogni tanto. Verso mezzodì del quinto giorno però, la porta di Reina viene aperta e vi entra un templare, invece del cibo però porta gli abiti originali di Reina, puliti. E' pregata di cambiarsi, il capitano Marcello l'attende.
athelorn Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Era l'ora. commento, scocciata dalla lunga permanenza in una stanza, chiusa senza poter fare molto per passare il tempo. Dammi un secondo. Mi cambio velocemente con i miei abiti soliti ed esco dalla porta con il templare, lasciandomi condurre finalmente da Marcello per sentirmi dire che sono innocente.
RemovedQuasar Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Reina viene condotta nel corridoio dove era già stata, quello con l'ufficio di Marcello. Solamente che l'ufficio non è quello ma uno poco lontano. Anche qui l'arredamento somiglia abbastanza all'ufficio di Angelo: quadri sacri, libri su scaffali e scrivania. Dietro alla scrivania siede un uomo piuttosto anziano, lunga barba bianca e solita tunica di Pelor anche se Reina riconosce che l'Abate Francisco ne portava una uguale. Gli altri presenti invece sono in piedi, e sono tutte facce conosciute: Marcello, Angelo e Jessica! Quest'ultima pare stia proprio discutendo ad alta voce con Marcello ma si ferma quando vede arrivare Reina Reina, finalmente! Stai bene?? domanda avvicinandosi alla barda per poi tirare uno sguardo acido a Marcello e al sacerdote Per essere dei sacerdoti di Pelor ve la cavate bene a tenere prigioniera la gente! replica acida. Contessina per favore, ne abbiamo già discusso.... replica pacatamente l'anziano.
athelorn Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Entro facendo un mezzo inchino formale e sorridendo ai miei compagni. Sto' bene, annoiata a morte ma sto' bene. Mi avvicino al tavolo sorridendo alla ragazza. Hanno il diritto di avere dubbi, anche se spero che in questi giorni non abbiano solo passato il tempo a cercare prove su di me ma vi abbiano anche aiutato con la vera pista...approposito: lo avete trovato o è scappato definitivamente quell'infame criminale? Dopo la rapida chiacchierata di riconciliazione mi rivolgo all'anziano. Avete avuto ben cinque giorni. Senza offesa, ma il criminale potrebbe uccidere ancora e il tempo è prezioso: posso sapere la vostra decisione?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.