RemovedQuasar Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Emma continua a parlare con aria speranzosa Bè potrebbe essere una cosa per aiutare il nostro re....oppure potrebbe essere una favola. Mi spiego meglio, a una mezza giornata di cammino dalla città si trova una piccola montagna, una nostra favola comune è che...bè che se si guardi il cielo lì sopra di notte, si possa esaudire un desiderio.. mentre parla la ragazza pare imbarazzata Sembra una cosa stupida ma...volevo almeno provare, le vecchie favole hanno sempre un qualcosa di fondamento sotto. Comunque sia, volevo andare io stessa ma me lo hanno sconsigliato tutti, pare che le gallerie che portano in cima siano piene di....bè di qualcosa che non ho capito, una sorta di creature strane, non mi intendo di queste cose...
athelorn Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Rimango un secondo in silenzio. Beh, Emma. Che dire: proviamoci! L'unico problema e' che il nostro esperto di combattimento al momento non è con noi. Se fossero troppo pericolosi sarebbe un problema, ma penso che ce la faremmo comunque. Le sorrido placida. Ok Emma, proviamoci. Suppongo che se non lo smuove una guerra dobbiamo provare con questo tentativo.
RemovedQuasar Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Non sò se queste creature sono molto pericolose o no, sicuramente in città c'è chi ne sa più di me... risponde la ragazza, alla risposta di Reina pare sorridere Davvero? Grazie! dice con enfasi Anche perchè a me le guerre non piacciono molto. Se acconsentite io vorrei venire con voi...anch se non sono brava per niente in combattimento... ammette infine.
athelorn Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Non ti preoccupare. Ci penseremo noi al combattimento replica la ragazza con un sorriso. Non preoccuparti
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Allora va bene dice sorridendo Sempre che i vostri amici siano d'accordo, in ogni caso quando intendete partire?
athelorn Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Direi domattina, dopo le dieci. Ho bevuto un po' e mi dovro' riprendere ammetto, uscendo con la ragazza. Vado a chiamarli ed avvisarli. ci vediamo qua. a domattina! le dico mentre scendo silenziosamente con lei verso la sala principale della locanda in cerca dei miei compagni. Ma dov'è angelo?! perchè ci mette tanto?
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Emma annuisce serenamente D'accordo, un giorno di assenza dal castello me lo posso permettere. Dopodichè scende con Reina nella sala comune della locanda ma non pare esserci proprio nessuno, neanche il locandiere, la sala è appena illuminata da qualche candela dato che fuori è notte fonda.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Abbastanza sorpresa e leggermente contrariata dal non trovare nessuno torno di sopra, andandolo a cercare camera di Jessica per vedere se sono finiti la' Veramente...ma che diavolo? Arrivata la porta la apro il piu' silenziosamente e lentamente possibile per non disturbare l'eventuale jessica gia' addormentata.
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Emma vedendo Reina un pò contrariata, si congeda del tutto ed esce silenziosamente dalla locanda. La porta che da alla camera di Jessica è chiusa a chiave dall'interno ma Reina nel silenzio riesce a sentire qualcuno russare dall'altra parte.
athelorn Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Un po' sollevata un po' ingelosita e abbastanza annebbiata dall'alcol voglio assicurarmi che sia tutto ok. Come follia di mezzanotte cerco se a vista c'e' un doppione delle chiavi o altrimenti esco dalla locanda e scalo fino alla corrispettiva finestra al primo piano per accertarmi delle loro condizioni.
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Effettivamente, cercando bene dietro al bancone, Reina trova i doppioni di varie chiavi, compresa quella della camera di Jessica.
athelorn Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Lesta prendo i doppioni di quelle di Jessica e stando attenta a non fare rumore avvicinandomi e aprendo la porta, stando attenta a non svegliare chi sta' dormendo per accertarmi che sia tutto ok. O angelo è li' che dorme per terra, oppure è sparito.
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Reina riesce ad aprire silenziosamente la camera di Jessica, dentro trova proprio quest'ultima che se la dorme beata sopra al letto, indossa un cambio di vestiti diverso dal solito. Dal rumore che fa, Reina capisce che era lei che sentiva russare da fuori, nessun altro nella stanza.
athelorn Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Allarmata chiudo la porta lentamente, riporto le chiavi e...Dove diavolo si è cacciato?! faccio preoccupata Vado in camera per vedere se per puro caso è arrivato senza che me ne accorgessi e se neppure li' si trova esco dalla locanda e lo cerco fuori o magari nelle stalle.
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Reina non trova Angelo neanche in camera, però ha più fortuna all'esterno dato che lo trova in una strada poco lontano dalla locanda. Il chierico, vedendo la barda un pò confusa e brilla le si avvicina con aria preoccupata Ehy che succede? Tutto bene? Tutt'intorno regna il silenzio, le uniche persone che si notano in giro sono solamente delle ronde notturne di guardie.
athelorn Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Lei lo raggiunge veloce, dandogli un leggero schiaffo sul volto. la precisione scarsa come la forza per via del fatto che è ubriaca marcia. Ero preoccupata: non tornavi piu'! Temevo che avessi bevuto, ti fosse successo qualcosa, che...che... in totale incoerenza con le mie azioni gli salto addosso baciandolo con passione in mezzo alla strada senza curarmi delle circostanze.
RemovedQuasar Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Ancora confuso, Angelo si prende lo schiaffetto di Reina Ehy! E dove sarei dovuto andare? Ho solo fa.. non fa in tempo a finire la frase che Reina gli si avvinghia addosso e lo bacia, lui ricambia il bacio più che volentieri tenendola stretta a se. Eheh..ehm...che ne dici se torniamo alla taverna? Non vorrei fossero vietate certe cose in strada in periodo di lutto dice poi con un sorrisetto
athelorn Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Solo se riesci a portarmi in braccio prima che mi cadano i vestiti! Hi hi hi hi! fa' con evidente ebrezza, incapacità di rendersi conto di quello che fa'. Devo ancora ringraziarti per averci messo così tanto l'anima per cercare di tirarmi fuori, eh! contina abbracciandolo e minacciandolo di slacciare uno dei due capi che indossa che cadrebbe a meno di portarla subito in locanda in braccio. Spoiler: Ho velocizzato (e obbligato a tornare in locanda e a dormire velocementeXD) per concludere la serata alla svelta. Giuro, questa lei non se la ricorda perchè ubiraca, ma se lui glielo ricorda è sa scompisciarsi XDDD muore definitivamente di vergogna. XD
RemovedQuasar Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Angelo, con evidente imbarazzo, cerca di calmare l'assai allegra barda Ehm...d'accordo d'accordo ma qui non mi pare il caso! riferito al fatto che lei vuole denudarsi subito Ufff...si si va bene va bene... ti porto in braccio... detto ciò prova a caricarsela sulle spalle sperando non faccia roppe storie per poi avviarsi verso la locanda. Mentre Reina è presa da Angelo, sente in lontananza una voce urlare qualcosa Insomma vorremmo dormire!!!
athelorn Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 In braccio soddisfatta e completamente andata si fa' portare dal suo ragazzo verso la locanda. All'urlo della donna, completamente sballata, replica E noi qui vorremmo S&%$£$E! facendo probabilmente arrossire Angelo e guardandolo con fare innocente come se non avesse sbagliato nulla. GiuSSSHto? gli chiede aspettando di arrivare in locanda.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.