athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Sono una amica del mastro. Mi ha chiesto aiuto tempo fa' e sono giunta qua il prima possibile, ma quando sono giunta era già morto. Sto indagando, e spero che lei possa aiutarmi con dettagli rilevanti. Rispondo velocemente, sorridendogli. Puo' aiutarmi? so' che lei gli era molto vicino.
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Eri un'amica di Rylus? domanda l'uomo sorpreso per poi scostarsi dalla porta D'accordo entra pure... Anche se dubbioso l'uomo lascia entrare Reina dentro la sua casa che in effetti pare veramente quella di un veggente: Ci sono interi scaffali di libri di magia e divinazione così come varie carte con tanto di costellazioni disegnate anche se tutto è un pò in disordine, nella stanza c'è al centro un tavolino rotondo contornato da qualche sedia. Si possono vedere altre due porte e delle scale che portano di sopra. Ti ha chiesto aiuto davvero? Era irrequieto negli ultimi tempi e poi è accaduto il peggio. dice l'uomo sospirando per poi appoggiarsi alla sedia sconsolato.
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Entro, sedendomi da qualche parte e raccondtandogli quel che so' su di lui. ...vorrei chiederle, perchè era irrequieto? ho il forte sospetto che in realtà sia omicidio
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Uhm... l'uomo guarda la ragazza con aria torva dopodichè continua Ma anzitutto te chi sei? Spero tu sia davvero un'amica di Raylus perchè se qualcuno ti ha mandato per sistemare anche me allora fallo subito e basta che è un periodaccio Si lamenta per poi continuare il racconto Era irrequieto e pensava di essere in pericolo, mi ha chiesto solo una divinazione per sapere se stava arrivando qualcuno ma purtroppo non ho potuto aiutarlo... Ringhia pieno di rabbia Io, Kaldarasha non ho potuto aiutarlo perchè degli insulsi coboldi mi hanno rubato la mia sfera magica! Stupide creature! esclama arrabbiato battendo poi un pugno sul tavolo.
athelorn Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Lo guardo stupita. Io, un sicario? Ancora un po' e non so' nemmeno da che parte si tiene la lancia! la uso solo per difendermi in caso di necessità. Non sa' dirmi altro? potrebbe aiutarmi in qualche modo con la sfera? Se anche lui non sa' niente altro questa è davvero una pista morta.
RemovedQuasar Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Kaldrasha guarda Reina con aria dubbia In effetti non sembri una grande guerriera ma non sa mai.. dice scrollando le spalle per poi sospirare Aiutarti? Se avessi la sfera potrei fare qualcosa, potrei sapere se Rylus è stato davvero assassinato! Esclama ora con enfasi per poi tornare depresso Ma quei maledetti sgorbi coboldi me l'hanno rubata qualche notte fa, maledetta la pigrizia delle guardie.. Ancora con fare arrabbiato anche se alla fine pare calmarsi un pò Si, riportami la sfera ed io ti aiuterò dice infine.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Ok continuo. Mi dica dove posso trovare questi coboldi che le riprendero' la sfera. Ci mancava combattere. Speriamo che sia veramente abile come dice.
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Si porta una mano sul mento come per pensare Mhhh...le guardie avevano stanato quei coboldi, credo avessero una tana poco fuori città ma qualsiasi guardia ne sa più di me, chiedi pure a una di loro. Dcice per poi sospirare Ora ti prego....mia figlia sta dormendo ed io ho già fatto troppo rumore, se mi riporti la sfera te ne sarò molto grato. Si alza poi dalla sedia.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Oh, chiedo scusa. Ora andro'. A dopo! Lascio la abitazione dirigendomi alla locanda per reclutare il mio compagno e sperare che non sia sveglio per avere la gioia di buttarlo giu', eh eh eh eh
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Reina rientra allo Spartiacque Azzurro e trova Gotrek seduto ad uno dei tavoli della locanda, pare indossare lo stesso equipagiamento del giorno prima e puzza ancora un pò Oh salve sorella, dove sei stata di mattina così presto? domanda sorridendo per poi fare un sonoro rutto Mentre non c'eri ho già fatto colazione, tanto l'oste ha detto che offrivi te, giustamente Infatti sul tavolo del nano ci sono un piatto ed un boccale, ormai entrambi vuoti.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Entro sedendomi davanti a lui sempre sorridente. Gia' che ti offro il vitto per tre giorni, ti spiace aiutarmi con un infestazione di coboldi? Devo recuperare da loro una cosa, e non posso certo ragionarci. Un guerriero del tuo calibro dovrebbe trovarlo uno scherzo come lavoro, sbaglio?
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Il nano sbadiglia mentre Reina gli fa la sua proposta Coboldi? E per quale motivo adesso ti saresti messa a disinfestare tane di Coboldi? domanda scettico Non eri qui per indagare sulla morte del tuo amico?
athelorn Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Come ho detto, devo recuperare da loro un oggetto per conto di quel ciarlatano. Dice che senza la sfera non riesce ad usare i propri poteri. Le altre sono tutte piste morte, l'unica e' sperare che quella sfera gli sia veramente utile
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Ma chi? Quell'indovino? domanda scettico per poi ridacchiare Se quello è l'unico veggente disponibile in paese sono messi davvero male, puah! fa una smorfia Bah io pensavo di andarmene stamattina da qui, avevo poco da fare. Ma mi stò annoiando ultimamente e credo che ti aiuterò anche se dei coboldi non sono il massimo dello svago per un nano.. si alza quindi in piedi Bè se non hai altro da dirmi io ti aspetto alla porta, ci vediamo lì.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Felice dico Grazie! correndo a prendere il mio equipaggiamento in stanza per poi correre alla porta Ci sei? andiamo! Mi avvio verso le porte della città cercando una guardia. Devo recuperare un oggetto da una banda di coboldi: mi puo' dire dove possiamo trovarli?
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Gotrek si avvia alla porta e Reina invece va a cercare una guardia, ne trova una in piazza subito dopo le scale I coboldi dici? Abbiamo scoperto che hanno una tana sotterranea all'interno della foresta ma ancora non l'abbiamo disinfestata dice per poi continuare Esci dalla città e continua ad est per il bosco per...uhm..circa 5 miglia, da quel che mi hanno detto la tana è lì.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Raggiungo Gotrek alla porta. 5 miglia a est nel boscto, in una tana sotterranea. Let's go! Spoiler: Knowledge geograpy: +7. Altrimenti survival 0 XDDD
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Reina raggiunge Gotrek alla porta ed insieme si mettono in cammino verso la tana dei Coboldi tra i vari borbotii del nano. Non hanno troppi problemi a trovare la tana, in un'oretta raggiungono l'obiettivo nel profondo del bosco, o almeno raggiungono quella che sembra una tana: in mezzo a degli alberi si trova una sorta di buco scavato nella terra, abbastanza grande da farvi entrare un uomo, dal buco esce una puzza infernale. Fuori non pare ci sia nessuno.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Mi tappo il naso aereggiando con lo scudo. Che tanfo! Diavolo, speriamo che ne valga la pena! Mi giro verso il mio compagno, mentre accendo una torcia. Vai avanti o o vado avanti io?
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Hai mai sentito di un nano che va per secondo sottoterra? domanda ironico Gotrek Vado io, te seguimi dopo detto questo si infila dentro al buco Mh..c'è una scaletta anche se è un pò logora.. Dice per poi iniziare a scendere. Dopo qualche secondo eccolo che si fa sentire Quaggiù non c'è nessuno urla da dentro al buco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.