Vai al contenuto

Avventura Singola: l'Odissea della Barda

RemovedQuasar

Messaggio consigliato

Inviato

Angelo cerca di accellerare il passo quando Reina inizia ad urlare allo sconosciuto Ehm si...forse.

Fortunatamente la locanda è vicino ed Angelo vi entra dentro e chiude la porta, Reina sempre sulle spalle Vaaa bene, direi che è ora di tornare in camera giuuusto? domanda ma intanto già inizia a salire le scale che danno al primo piano.

• Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

la ragazza scende appena entrano e come lui chiude la chiave lo atterra in mezzo alla sala, baciandolo con passione e esprimendo quegli istinti tipici di una giovane ragazza innamorata che non ha avuto occasione per quasi due settimane di stare un po' sola in intimità col suo fidanzato, soprattutto se è molto, molto ubriaca.

Spoiler:  
Giuro, voglio ridere su cosa succede la mattina XD E soprattutto quando gliela raccontano XD
Inviato

Angelo sta per avviarsi sulle scale ma Reina pare davvero in fibrillazione dato che riattacca a baciarlo, un pò sarà l'amore un pò (forse più di un pò) sarà l'alcool. Il giovane chierico non si sottrae ai baci ma cerca comunque di farla calmare Ehy ehy cerca di resistere almeno fino alla camera! parla con tono di voce basso, riprova quindi ad acchiapparla per cercare di rimettersela sulle spalle.

Inviato

Angelo non pare comprendere troppo quello che dice Reina, si limita a dargli ragione Si si sicuramente....

Seppur a fatica, Angelo riesce a caricarsi Reina sulle spalle e a portarla in camera, in manira assai traballante, sopratutto per le scale.

Eccoci finalmente... dice stancamente il giovane per poi poggiare la barda distesa sul letto e chiudere la porta. Direi che hai decisamente bisogno di una dormita per smalitire la sbornia...

Inviato

Reina cade in un sonno profondo, cosa normale dopo la sbronza che si è fatta.

Sta ancora dormendo quando sente una voce che la chiama di continuo Ehy, ehy sveglia! pare essere quella di Angelo ed in effetti se Reina aprisse gli occhi noterebbe che è proprio lui che la sta svegliando, pare già vestito per la giornata.

Dalla finestra entra la luce del sole, e sia la luce che il continuo chiamare di Angelo provocano un pò di mal di capa a Reina.

Inviato

Uhh? mi alzo dal letto lentamente con gli occhi socchiusi.

Che mal di testa...ehi Angelo gli faccio alzandomi e stropicciandomi gli occhi. Dov'eri ieri? non sei piu' tornato... ah, è venuta una ragazza da corte per proporci un modo per risolvere la situazione... inizio ad argomentare cercando di vestirmi, equipaggiarmi e armarmi a dovere.

Che mal di testa: che bevuta ieri...che diamine ho fatto?

Inviato

Ma buongiorno replica Angelo con un sorriso anche se il suo tono pare leggermente sarcastico.

Ero solo andato a fare due passi... dice guardando un attimo altrove per poi tornare su di Reina Bè veramente Emma ci ha già raccontato tutto mentre dormivi, stavamo solo aspettando che ti rimettessi un pò in forma... sempre tono ironico.

Dopodiché anche Angelo inizia a prepararsi mettendosi armatura, armi e tutto l'equipaggiamento. Dovresti andarci piano con il bere sai? domanda poi mentre si sta preparando.

Inviato

Ah, bene replico mentre mi vesto.

Mi fermo un secondo una volta pronta prima di uscire. Ma perchè: volevo festeggiare e rimanere sveglia per aspettarti. Non faccio male a nessuno... mi paralizzo un arrimo, guardandolo leggermente allarmata. ...Aspetta: prima di scendere....ho fatto qualcosa di cui dovrei vergognarmi che tu sappia?

Inviato

Certo che no, dico solo che magari ci devi andare un pò più piano con l'alcool stavolta Angelo sorride, il suo tono pare proccupato e non ironico Nah niente di che, tranquilla. Tanto Jessica dormiva già, non ti ha sentito nessuno. E ho riconsegnato le chiavi che avevi casualmente con te... stavolta il tono è di nuovo ironico ma il chierico è sempre sorridente. Bene direi che sono pronto, andiamo? domanda mentre si avvia fuori dalla camera.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma niente di che tranquilla, cantavi solo a voce alta. risponde Angelo sorridendo.

Di sotto si trovano Jessica ed Emma sedute ad un tavolo, per il resto la locanda è vuota come il giorno prima. L'oste non si vede ma Reina sente movimento nella porta che da alle cucine.

Buongiorno saluta educatamente Emma, è vestita di color nero anche lei come tutti gli abitanti ma non indossa la solita divisa da domestica. Giorno... anche Jessica saluta ma il saluto non è della stessa allegria di quello di Emma

Inviato

Ah... per fortuna! temevo peggio! faccio ridendo nervosamente.

Quando bevo troppo di solito succedono sempre cose assurde.

Al piano di sotto sorrido alle due salutandole cordialmente, ma non potendo fare a meno di notare lo strano umore di Jessica.

Hey Jessica! tutto ok? mi sembri un po' giu'.

Spoiler:  
Giusto per fare una prova di abilità XD Sense motive + 10 circa (non ricordo se 9 o addiruttura 11 al momento) per capire due cose.

1) se l'oste sta' lavorando o cerca qualcosa che, non sapendo, potrei aver sottratto da ubriaca

2) la natura del malumore di Jessica

Inviato

Mh no no niente... dice Jessica con lo stesso tono.

Reina dalla cucina riesce solo a sentire rumori di piatti e posate, forse l'oste sta preparando qualcosa da mangiare.

Jessica però è palesemente scocciata per qualcosa, forse per qualcosa che ha fatto Reina.

Emma ci ha raccontato tutto, la storia della collina e via dicendo. dice Angelo unendosi alle due Visto che non abbiamo altre idee su come liberare Mastro Gotrek direi di tentare, sono un pò scettico all'idea ma la fede non guasta mai...

Emma pare apprezzare l'aiuto V..vi ringrazio, vi farò da guida e prometto di non intralciarvi, possiamo partire quando volete. dice infine sempre cordiale.

Inviato

Supponendo che il suo malumore possa essere per qualcosa che ho fatto io la srcuto un attimo prima di parlare agli altri.

Beh, quando non c'è niente di meglio...proviamoci. Andate a prendere i cavalli, arrivo subito.

Prima di uscire prendo da parte Jessica, con tono mortificato.

Ehi...tutto ok? Ieri ho bevuto parecchio mentre aspettavo e non ricordo molto bene la serata... ho fatto qualcosa di sbagliato? E' successo qualcosa? Siamo amiche, voglio farmi perdonare nel caso.... dai, dimmi.

Spoiler:  
Diplomazia +12 ;P
Inviato

Angelo ed Emma si avviano fuori per preparare i cavalli per il viaggio.

Anche Jessica sta per andare ma Reina la trattiene per poi farle il discorso. La ragazza maga risponde un pò sulle sue No no, non hai fatto nientte di male con me, anche perchè io dormivo di già risponde per poi tirare un lungo sospiro Il fatto è che quando organizzi un viaggio, pure pericoloso tra l'altro, per il giorno dopo non dovresti ubriacarti la notte prima. Angelo non te lo avrà detto ma ti stiamo aspettando da ore. detto ciò, tenendo un pò il muso, esce anche lei dalla locanda.

Inviato

Un po' rammaricata in quanto Jessica ha ragione mi zittisco un attimo.

In effetti hai ragione... comincio uscendo con lei... pensandoci bene poi realizzando una cosa.

Anche se non potevo saperlo sinceramente visto che quando è venuta avevo già bevuto. E' venuta ieri sera mentre ero ubriaca fradica a propormi la cosa in un momento di lucid....ASPETTA: COSA SIGNIFICA PERICOLOSO?'' Faccio totalmente sorpresa ripensandoci mentre usciamo raggiungendo gli altri visto che non ricordo minimamente i dettagli della miassione, solo che era l'unico modo per salvare il nano.

Inviato

Bè Emma ci ha detto che la montagna è abitata da...strani esseri non identificati, conoscendo la nostra fortuna non credo siano pacifici. dice Jessica con una smorfia Montagna...uhm...se siamo fortunati potrebbero essere coboldi, magari riusciremo a farci strada pacificamente anche se ci credo poco... dice con tono rassegnato.

Angelo ed Emma intanto hanno preparato tutto l'equipaggiamento sui cavalli. Purtroppo non ho una cavalcatura... dice la ragazza in tono timido ma Angelo pare pronto a risolvere il problema Ah nessun problema, ti farei spazio sul mio ma le ragazze pesano meno di me e affaticherete meno il cavallo. dice mentre finisce di sistemare la sua roba.

Tutt'attorno in città l'aria è come quella del giorno prima: poca gente in giro e aria alquanto triste.

Inviato

Oh beh, speriamo bene.

Uscita fuori salgo sul mio cavallo, aiutando la ragazza a salire insieme a me.

Oh-issa! Forza! incito lei e i miei compagni mentre salgono anche loro a cavallo.

Non so' che troveremo, ma speriamo nulla di troppo forte... e spotrattutto speriamo di trovare veramente una soluzione! concludo.

Dai, in marcia! Il tempo è prezioso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...