RemovedQuasar Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Reina continua a correre anche se la stanchezza inizia a farsi sentire, il troglodita però non pare stanca quanto lei, ormai le è quasi addosso.
athelorn Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Il piano di portare via il piu' possibile e' riuscito, anche se a scapito della mia stessa salute. Stanca e spossata inciampo in un ramo con la caviglia ferita. Rotolo a terra, vedendo che la creatura ormai mie e' addosso. Spinta dalla paura di prendere legnate alzo le braccia. Non colpire! Sono disarmata!
RemovedQuasar Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Inaspettatamente, il troglodita non pare randellare Reina. Al dire di lei, in lingua draconica, la creatra pare rispondere. In piedi vermiciattola! esclama la creatura con voce aspra nella medesima lingua, il randello è fatto agitare a mo di minaccia mentre la creatura rimane davanti alla barda a terra.
athelorn Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ok ok! faccio alzandomi con le mani dietro la testa. Non picchiarmi: faro' tutto quello che vuoi. dico per placare la sua furia. Non sono spaventata: sono certa che anche se mi dovessero portare nel loro covo troverei il modo di scappare o mi salverebbero. C-che faccio?
RemovedQuasar Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 La creatura passa il randello proprio sulla pelle di Reina, probabilmente a mo di minaccia Fa una mossa falsa e ti spacco la testa! dice il troglodita sempre con la sua voce arcigna. Rispondi subito, quanti siete? Perchè siete qua? il tono di voce del troglodita pare furente e non sembra ammettere replica, vuole risposte.
athelorn Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Siamo in quattro! confesso omettendo che uno dei quattro è un abilissimo combattente. Siamo qua per esplorare la zona, cercando un qualcosa magico per aiutare il re, nella montagna! riassumo velocemente e vagamente, certa che tanto non siano informazioni utili. Che vuoi farne di me?! chiedo con una punta di spavento che possa piuttosto uccidermi qua che farmi prigioniera.
RemovedQuasar Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Il troglodita pare non gradire le parole di Reina Quale re? Quello della città di voi rosa dopo il bosco?? domanda sempre con furia Il re sa che siete qua? Rispondi! stavolta il troglodita apre le fauci sempre a mo di minaccia, minaccia che ha in effetti l'effetto di spaventare la barda Se rispondi ti lascio, non mi importa di te. dal tono di voce, a Reina il troglodita sembrarebbe sincero.
athelorn Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Re non sa'! gli faccio Si, Re depresso di città! gli dico sempre con le mani alzate distogliendo lo sguardo da lui. Perchè ci hai attaccato se non ti importa di me? Chi importa?
RemovedQuasar Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Il troglodita ascolta le risposte di Reina ma dopo ecco che si inalbera nuovamente Faccio io domande! urla, ecco che mulina il randello e va a colpire la povera barda alla gamba (-2 pf), non ferisce ma il colpo le provoca un grande dolore alla gamba. A me non importa, se ti schiaccio qua o dentro non importa, però schiaccio! dice il troglodita per poi emettere quella che sembra essere una risata.
athelorn Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Mi lascio scappare un urletto di dolore quando mi colpisce la gamba, e tengo le mani in alto mentre mi mordo il labbro per sopportare il dolore. Ok! Ok! Scusa! Faro' quello che vuoi, ma stai calmo! cerco di dire nel dolore per calmarlo. Quindi che ne farai di me adesso che ho detto tutto? mi lasci andare via?
RemovedQuasar Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Il troglodita pare essere sadico, gode del dolore inflitto alla ragazza e continua a ridere Certo che farai tutto, farai da pranzo, i pellemorbida sono sempre buoni! esclama avvicinando il muso rettile alla barda. Però se ti schiaccio qua dopo ti devo portare. Forse ti schiaccio e basta. Mentre il Troglodita è indeciso sul da farsi, Reina pare sentire un rumore di passi provenire da qualche parte nelle vicinanze anche se non riesce a vedere niente data la situazione.
athelorn Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 A-Aspetta! faccio per fermarlo. Che sia..?! devo prendere tempo! Cerco di pensare ad un modo per convincerlo a temporeggiare in modo da rimanere in vita. Mi alzo in piedi. S-s-sono una danzatrice! posso ballare per allietarvi e farvi divertire! Poi se cammino arrivo alla vostra base senza che mi uccidi non devi portare il peso! E se sono viva potete ..u..usarmi... Sto' cercando di mettere in tavola quante piu' argomentazioni possibili per convincerlo a non uccidermi quando i miei compagni. La paura di morire era tale da mettere sul piatto pure argomenti tipici per convincere gli uomini che io stessa quasi piango a proporre piuttosto che morire uccisa in quel modo. In piedi mi giro per cercare di ammaliarlo col mio corpo appoggiandomi ad un albero, chiudendo gli occhi in quanto mi viene da piangere ad entrambe le alternative che potrebbero avvenire, ma che entrambe potrebbero concludersi con una terribile morte violenta. Tanto vale sperare e allungare la vita a qualunque costo.
RemovedQuasar Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Grrrr... il troglodita pare ruggire al dire di Reina riguardo i balli e tutto Pellemorbida buoni solo come pasto, nient'altro. Ti useremo come pranzo! dice mentre si lecca la lingua Però forse ti porterò dentro viva, poi ti spacchiamo e mangiamo. pare convinto mentre parla, alle movenze di lei, il troglodita pare rimanere completamente indifferente. Sta per prendere Reina per un braccio quand'ecco che giunge un altro Troglodita anch'esso armato di randello su una mano e pugnale sull'altra , a Reina non sembra essere lo stesso incontrato prima. L'hai presa? domanda il nuovo arrivato, la voce però sembra essere davvero di troglodita. L'aggressore di Reina si volta verso il suo parirazza e annuisce Si l'ho acchiappata, dove sono i suoi compagni? domanda per poi tornare su Reina, forse non vuole perderla di vista.
athelorn Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 In parte sollevata che non avra' un tale trattamento, in parte atterrita perchè le avrebbe potuto far guadagnare molto tempo prezioso di vita, assisto atterrita. Che sia Jessica trasformata? spera nell'anima. Mi giro, spalle contro l'albero che mi sostiene praticamente visto che le mie gambe non mi reggono piu' per i tremori. Atterrita non so' che fare o pensare, la vista offuscata dalle lacrime. Rimango in silenzio guardando la creatura appena arrivata, nella speranza che sia un alleato camuffato, pronta a saltare addosso al troglodita per bloccarlo o morderlo mentre ora riesco solo a singhiozzare spaventata a morte.
RemovedQuasar Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Il troglodita torturatore continua a fissare Reina, non attende neanche la risposta del suo parirazza Dammi una mano a portarla. L'altro Troglodita però, più che una mano, gli da una randellata! Un colpo ben piazzato in capa a distanza ravvicinata, manda il troglodita nel mondo dei sogni, cade a terra senza emettere suono ma non sembra morto. Scemo... ora la voce è palesemente riconoscibile: Jessica. Santo cielo, stai bene? domanda verso Reina per poi aiutarla ad alzarsi, l'aspetto non è certo rassicurante in sembianze troglodite.
athelorn Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Per la paura che finalmente cede e mi sento salva le gambe mi cedono e cado a terra, in lacrime, scoppiando a piangere per la felicità e lo stress nervoso insieme. S-si...La gamba... dico tra i singhiozzi mentre mi aiuta ad alzarmi e camminare. Ho...provato di tutto... ma volevano uccidermi per mangiarmi!...mi ha picchiata...sentivo che sarei morta...ma credevo in voi...sapevo che dovevo solo guadagnare...tempo...! parlo a bassa voce mentre piango e zoppico sulla gamba ferita e percossa, mentre torniamo indietro.
RemovedQuasar Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ehy ehy calma esclama la maga tentando di calmare Reina E' andato tutto bene... cerca di far riposare Reina rimettendola seduta Riposati un attimo, Angelo è qui vicino, ci penserà lui alle tue ferite. dice cercando di fermare la barda, lo sguardo va poi sul troglodita svenuto E' una fortuna che tu l'abbia distratto, mi avrebbe riconosciuto dall'odore... dice con una smorfia Come se quest'orrido aspetto non fosse abbastanza...bleah.
athelorn Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 S-Si... dico cercando di riprendermi dalla violenta crisi di pianto. H-ho usato appunto il.... mio corpo per...distrarlo verso di me...deve essersi pregusato...la cena...speravo che sarebbe venuto qualcuno... e doveva non essere attento... Mi siedo contro un albero, mezza rannicchiata con le ginocchia contro il volto. Adesso... adesso mi calmo... ma non ho mai...MAI...avuto tanta paura da quella volta...quando sono morti tutti...tutti... dico, evidente in me che la paura ha tirato fuori traumi sopiti con la paura. Cerco di regolarizzare il respiro, cercando di calmarmi.
RemovedQuasar Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Ehy ehy calma dai, adesso va tutto bene, nessuno ti farà del male... la maga cerca in qualche modo di calmare la povera barda igninocchiandosi vicino a lei. Intanto ecco che finalmente arriva anche Angelo, il chierico non si è messo l'armatura ma porta comunque i suoi vestiti normali e brandisce la sua mazza. Jessica! Reina! urla verso le due per poi corrergli incontro, non sempre sorpreso dall'aspetto di Jessica. Come stai? Che è successo? domanda veloce e in modo ansioso, si toglie poi il sopra del suo vestito per coprire la barda che è ancora ignuda.
athelorn Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Sto'...sto' bene... dico singhiozzante, piu' calma. E' solo...uno sfogo nervoso...della paura.., ammetto io stessa, ben conscia delle mie ragioni. Appena si china per coprirmi lo abbraccio forte. E' che...il piano era riuscito...ma ogni tattica per guadagnare tempo era fallita...e temevo il peggio... Se non foste intervenuti adesso sarei morta... Tremante alzo lo sguardo ai due, il volto ancora rosso e rigato dal pianto. Forzo un sorrisone dei miei nonostante stia ancora un pi' piangendo. Allora...andiamo al fiume a prendere...la mia roba... O devo girare in camicia e basta d'ora in poi? sdrammatizzo con una battuta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.