RemovedQuasar Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Angelo lancia un incantesimo su Reina, la barda sente recuperare le sue forze e la gamba non gli duole più ( +10 pf). Il chierico ricambia l'abbraccio mentre Jessica ringrazia la barda Il tuo piano ha funzionato il realtà, i allontanati da me. E..bè ti ringrazio. dice sorridendo. Si, direi di tornare da Emma, ma...di lui che ne facciamo? Pare tu l'abbia steso bene. dice Angelo a Jessica mentre guarda il troglodita steso a terra.
athelorn Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Mi alzo in piedi aiutata da Angelo, non mollando un singolo secondo l'abbraccio saldo come una morsa. Di nulla replico asciugandomi le lacrime sul suo petto e guardando l'amica con il sorriso di prima, non singhiozzando quasi piu'. Di tutto per la mia migliore amica. La prossima volta pero' il bagno lo facciamo tutti insieme e facciamo i turni di guardia commento col senno di poi. Avendo davanti il volto dell'uomo lo bacio impovvisamente. Sapevo che sarebbero venuti...ma avevo paura di essere incapace di guadagnare tempo...e di non poter piu' vedervi perche' non riuscivo a distrarli... spiego mentre ci giriamo a guardare il troglodita. Lui mi ha interrogato senza riguardi... Direi che e' il caso di restituirgli il favore. faccio col volto sul petto di angelo
RemovedQuasar Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 O magari prima ci assicuriamo che non ci siano creature maligne nelle vicinanze... dice Jessica con fare ironico. Angelo accetta di buon grado il bacio di Reina Ti sei ripresa in fretta dice con un sorriso Senti io...no avevo sentito Emma altrimenti avei fatto prima, scusami, è colpa mia. dice con aria affranta mentre si tiene stretta a lei. Jessica pare capire l'andazzo Voi pensate al nostro amico scaglioso, io vado a prendere Emma e porto qui cavalli e tutta la roba. detto ciò si allontana dai due verso il bosco. Uhm non abbiamo niente per legarlo, però questa direi...via! dice Angelo per poi prendere il randello del coboldo e gettarlo nel bosco, lontano dalla creatura.
athelorn Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Sorrido a Jessica per darle ragione mentre si allontana. Alzo il volto ancora rigato dalle lacrime verso Angelo. Era solo uno sfogo nervoso dalla paura, temevo di non farcela, ma sapevo che sareste arrivati...e beh, stai tranquillo. L'importante è che è finito tutto bene. Non è colpa tua, sul serio. Osservo coi nervi piu' al loro posto la creatura svenuta, sbuffando. Che pa**e... era un momento così divertente e romantico... era un occasione unica, quando ci ricapita di poterci riposare così? Infame, interromperlo attaccando la nostra amica e cercando di uccidermi... che ci facciamo ora con questo?
RemovedQuasar Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ci saranno altre occasioni e altri luoghi, l'importane è che tu ora stia bene dice il chierico, lo sguardo riporta poi al troglodita Ho dovuto far secco il suo compagno o Jessica se la sarebbe vista brutta, che ti ha detto? Sono da soli o ce ne sono altri? Se ce ne sono altri, potrebbe dare l'allarme se lasciato andare. dice mostrando una certa preoccupazione. Jessica ne sa più di me su queste creature.
athelorn Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Non mi ha detto nulla confesso sconfortata. E' stato lui a fare le domande. Come ci ho provato a chiedere una cosa ha preso a pestarmi...ma suppongo che questi non siano da soli. Ha parlato di portarmi alla loro base prima di potermi mangiare..
RemovedQuasar Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Forse la caverna è la loro tana. Ne sapremo di più quando si riprenderà. Qualche minuto dopo ecco ritornare Jessica, ora normale e vestita, accompanata da Emma. Entrambe portano con se i due cavalli rimasti con tutta la roba, compresa quella di Angelo e Reina. Stai bene? domanda Emma a Reina con una certa apprensione.
athelorn Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Si, sto' bene... non preoccuparti faccio alla ragazza avvicinandomi al mio cavallo. Mi tolgo la camica che mi ha dato Angelo, rivestendomi anche se sono ormai intergalmente ricoperta di terra vista quante volte sono ruzzolata al suolo ancora fradicia. Faccio il tutto velocemente, vestendomi e recuperando le mie armi, risultando con dei vestiti relativamente puliti ma coperta completamente di terra e sudore. Una volta pronta mi sistemo per bene stropicciandomi gli occhi. Aspetto con la lancia puntata alla schiena della creatura. Ora facciamoci dire qualcosa di interessante appena si sveglia.
RemovedQuasar Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Emma guarda con una smorfia il troglodita svenuto Quindi sono queste le creature che infestano la montagna... dice con un velo di preoccupazione e timore. Blah...trogloditi, coboldi troppo cresciuti.. dice Jessica con aria schifata Passi gnoma e passi grassa, ma troglodita proprio no... dice rabbrividendo al ricordo. Anche Angelo intanto ha recuperato tutto il suo equipaggiamento, anche lui sfodera la sua arma e si avvicina al troglodita svenuto. Quest'ultimo rinviene dopo una decina di minuti, appena si rende conto della situazione però, rimane immobile e guarda Angelo e Reina con aria di odio emettendo uno strano verso.
athelorn Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Prendo da terra il bastone buttandolo via e puntandogli la lancia nello stomaco. I ruoli si sono invertiti, bestiaccia gli faccio furente. Se vuoi vivere, ora sei tu che devi cantare. Piu' ci metti, piu' pezzi ti taglio, chiaro?
RemovedQuasar Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Stavolta la minaccia di Reina pare avere effetto, il troglodita guarda la lancia e poi la ragazza con aria decisamente terrorizzata. Non farmi del male, che vuoi sapere?? domanda nella sua lingua, Angelo non pare comprendere dall'espressione che fa, così come Emma. Jessica però capisce eccome Quanti siete e dove siete?? domanda con tono forte. Il troglodita risponde subito Dentro la montagna, siamo...siamo pochi, siamo solo di passaggio in cerca di un posto sicuro... A Reina il troglodita pare sincero, Jessica continua a guardarlo male comunque.
athelorn Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 La lancia passa veloce alla gola. Ok, ti credo. Normalmente ti avrei liberato per parlare civilmente e spiegarti che dobbiamo solo passare verso la parte piu' interna delle caverne verso l'alto... ma visto che mi stavi quasi per fare allegramente a pezzi per mangiarmi, ti lasceremo legato fin quando non abbiamo finito. E ringrazia. Mi giro verso Angelo ed Emma, spiegandogli in comune cosa abbiamo detto e cosa ha risposto. Che ne facciamo? botta dietro la nuca e lo leghiamo da qualche parte fino a quando non ce ne andiamo?
RemovedQuasar Inviato 30 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Angelo sussurra a Reina per non farsi sentire dal troglodita Si sarebbe l'idea migliore, sarà anche una creatura rivoltante ma uccidere a sangue freddo è un'infamia. Jessica si unisce al discorso Non sò se merita la nostra compassione ma non mi va proprio in effetti di seccarlo, voto anche io per la botta sulla capa. Angelo quindi, senza attendere oltre, da un'altra mazzata al troglodita, non troppo forte a dire il vero. La creatura sviene comunque e ricasca per terra sdraiata.
athelorn Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Prendo la corda e leghiamo la creatura al piu' vicino albero. Bene, e lui è sistemato. Andiamo? faccio ai miei compagni pronta a partire.
RemovedQuasar Inviato 1 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Dici che sia saggio entrare di notte? Il nano potrebbe guidarci visto che di notte ci vede, ma da osli non sò... avanza come ipotesi Jessica.
athelorn Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Dico che non è saggio attendere ogni minuto, ma neanche attendere. E poi...siamo qui per LIBERARE il nano. Non so'.. che ne pensate voi? chiedo ad Angelo e Emma
RemovedQuasar Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Angelo e Jessica pensano al da farsi Se sono davvero pochi potremmo entrare subito, manca poco alla sera ma potremmo sbrigarci. Non sono sicuro che sia l'idea migliore ma potremmo tentare, al primo cenno di pericolo potremmo tornare indietro dice Angelo guardando le due. Anche Emma entra nella conversazione anche se per fini più pratici In ogni caso dovremmo nascondere i cavalli, non possiamo portarli nella grotta. Dite che legarli vicino al fiume dov'è c'è un pò d'erba vada bene chiede timidamente.
athelorn Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Buona idea faccio pronta a partire. Allora direi che è il caso di muoverci e vedere che riusciamo a combinare!
RemovedQuasar Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Il gruppo nasconde i cavalli vicino al fiume e li lega ad un albero, gli animali paiono tranquilli. Angelo decide però di lasciare il troglodita un pò più lontano in mezzo al bosco. Nel giro di un'oretta viene svolto tutto ed il gruppo si prepara ad entrare nella grotta. Accidenti è buio completo! Peccato non conoscere qualche incantesimo ut dice Jessica guardando l'interno della grotta. Emma si fa avanti Possiamo improvvisare una torcia, dato che non combatto ne potrei tenere una io... propone timidamente.
athelorn Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Ne ho una io. dco prendendola e accendendola per passarla ad Emma. Mi raccomando, stai attenta a non finire nei combattimenti e reggi solo la torcia le ricordo mentre ci avviamo nella grotta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.