athelorn Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Che palle questo posto dico TOTALMENTE scocciata dall'ambiente. E' deprimente da morire. Ho perso chiunque conoscessi nemmeno due anni fa e questo re a deprimersi per la sola moglie mandando allo sfascio un regno. Se qualcuno volesse deporlo ritenendolo un inadatto potrei quasi capirlo mi dico bevendo la mia birra solitaria, attendendo l'arrivo di Angelo.
RemovedQuasar Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Dopo un'oretta Angelo torna alla locanda, con se porta un paio di sacchi. Appena vede Reina si dirige silenziosamente da lei Scusa se ci ho messo tanto ma non conosco la città e qui...bè come avrai visto sono un pò chiusi.. borbotta sottovoce guardandosi intorno Hai avuto problemi con i cavalli? domanda sempre sottovoce.
athelorn Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 No, alcuno replico sorridente vedendolo. E' che mi sto' veramente deprimendo a stare qua. Avremmo un tizio da inseguire e invece eccoci qua a tirare su un re depresso. gli dico decisamente poco allegra. Non vedo l'ora di farla finita. ODIO viaggiare a cavallo, ma meglio viaggiare a cavallo che stare seduti qua con altro da fare. Che ore sono?
RemovedQuasar Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 A me viaggiare a cavallo non dispiace, sarà che ci sono abituato sin da piccolo, preferiresti camminare impiegandoci il triplo del tempo? domanda Angelo con aria scettica Si...ogni giorno che passa perdiamo tracce del nostro uomo, non è neanche mai stato qui. Almeno per questa gente è stato un bene, sono già sotto lutto anche se da un anno.. dice a bassa voce Però...bè tu avresti detto di no ad Emma? domanda di nuovo sorridendo Credo siano passate due ore da mezzodì, forse conviene riposarci in vista degli...eventi.
athelorn Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 A piedi ci metti tanto tempo, ma ti gusti il visggio, la terra, il vento, le conoscenze per strada spiego a lui con una punta di nostalgia e felicità. Non avrei mai detto di no ad Emma, lo sai gli faccio appoggiandomi a lui per la spalla, appoggiando la mia testa sulla sua spalla e intrecciando la mia gamba alla sua poggiando il mio piede sul suo stivale. Mi piacerebbe passare un po' di tempo da soli... sai, siamo sempre con gli altri, e mi manchi, soprattutto dopo quell'attacco del coboldo e quando quel mago mi avrebbe potuta uccidere ho bisogno di sentirti vicino.
RemovedQuasar Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Stranamente, o forse no, Angelo appare imbarazzato da quel gesto di Reina ma pare anche contento tant'è che va ad appoggiare il braccio su di lei Il coboldo....qeulla creatura...stava per farti male per colpa mia, avrei dovuto venire subito a soccorrerti.. pare turbato mentre parla E quel mostro...non lo affronterai mai più da sola, te lo prometto. il tono della voce è incredibilmente serio ma dopo un pò torna a sorridere Bè abbiamo avuto una giornata movimentata e...visto abbiamo ancora da fare,direi che ci vuole un pò di riposo...
athelorn Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Non era colpa tua di nessuna delle due cose, non recriminarti. lo riprendo connun sorriso poggiando il boccale per alzarmi. Dai, andiamo a farci una dormita
RemovedQuasar Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Angelo non pare aggiungere altro sui due fatti del passato Si direi che una dormita diurna ci farà bene dice tranquillamente per poi avviarsi verso le scale che danno al piano di sopra, aspettando comunque Reina.
athelorn Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Mi alzo a mia volta abbandonando il boccale per raggiungerlo e seguirlo prendendogli la mano. Un riposo che ne vale mille in questo momento. Andiamo.
RemovedQuasar Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Angelo e Reina salgono al piano di sopra, anche qui regna il silenzio e dalle porte delle camere non si sente alcun suono. Non credo che la locanda abbia molti clienti... commenta Angelo mentre avanzano per la loro camera.
athelorn Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Non sembra certo un luogo di villeggiatura. dico stanza mentre cammino nel corridoio slacciandomi lo scudo e le armi e iniziando a slacciarmi il top e la gonna. Hai tu le chiavi? Apri te? ho proprio bisogno di un letto per bene dico vicina alla porta
athelorn Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Non sembra certo un luogo di villeggiatura. dico stanza mentre cammino nel corridoio slacciandomi lo scudo e le armi e iniziando a slacciarmi il top e la gonna. Hai tu le chiavi? Apri te? ho proprio bisogno di un letto per bene dico vicina alla porta
RemovedQuasar Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Aspetta almeno di essere dentro! dice Angelo a bassa voce Va bene che pare non esserci nessuno ma... borbotta mentre apre la porta con la sua chiave. La stanza pare essere come l'hanno lasciata, una modesta stanza con armadio, letto matrimoniale, un paio di sedie, un piccolo bagno ed una finestra che da sulla strada di fronte. Accidenti sono a pezzi... commenta Angelo per poi iniziare anche lui a togliersi il suo equipaggiamento.
athelorn Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Appena oltre la porta lascio cadere tutto appoggiando al muro lance e scudo, buttando a terra cinghie, tasche e vestiti. Aspetta, ti aiuto dico ad angelo chinandomi per aiutare a slacciare le cinghe dell'armatura ed aiutarlo a toglierla piu' velocemente. Fatto questo apro la finestra per far circolare un po'd'aria fresca, bene primario d'estate, guardando fuori appoggiandomi al bancone per poi lasciarmi cadere sul letto distrutta. Non vedo l'ora che questo finisca, questo posto proprio non mi piace sentenzio sbadigliando stravaccata sul letto.
RemovedQuasar Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Si in effetti non è un posto molto allegro... commenta Angelo affacciandosi un secondo alla finestra per poi tornare dentro la camera Pensa alle persone che vi abitano, sono costrette a sopportare il lutto del loro re da un anno intero....spero veramente che Ishimari possa aiutarci....tu gli dai molta fiducia vero? domanda per poi stravaccarsi anche lui nel letto.
athelorn Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Ridacchio alla sua frase. Se non ci riesce un dio, questo posto è semplicemente destinato all'oblio commento onesta accoccolandomi a lui. Sembra una persona interessante... Cioè, un coso ultraterreno affidabile mi correggo ridacchiando. Mi fa' anche pens che nessuno lo veneri più solo perché non lo conosce nessuno. Pensavo di dirigere a lui le poche preghiere che recito, perché mi faccia venire in mente canzoni migliori e passi sublimi. spiego tutta allegra. Tu? Che ne pensi di lui? Geloso? lo stuzzico scherzosa
RemovedQuasar Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 E' una divinità dei sogni, non dell'amore. Non vedo perchè dovrei essere geloso. replica Angelo per poi aggiungere Comunque, vacci piano con l'adorazione ok? aggiunge in modo scherzoso. Bè, non riesco ad immedesimarmi in una divinità ma, da quel che dice, è rimasto solo per parecchio tempo e mi dispiace, non ho sentito malvagità in lui, direi che ci possiamo fidare. dice per poi distendersi del tutto sul letto Se stanotte ci darà una mano, dovremo essere riposati.
athelorn Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Speriamo. dico tirando da parte le coperte per il caldo e accoccolandosi meglio appoggiando la testa sul suo petto. Vedremo stasera cosa succede. Speriamo bene. concludo sempre piu' sonnolenta e stanca. Ah, e non pensare di scapparmi stasera per i festeggianenti. dico ridendo con voce stanca. Spoiler: Ok, siamo arrivati al post numero 998 xD dobbiamo chiudere questo topic e aprire il secondo! Incredibile come avventura singola, la piu' longeva! Comunque, in game facciamo passare il tempo alla sera. Si mettera' il suo vestito migliore xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.