athelorn Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Mentre il nano sfrutta l'occasione per attaccare il coboldo a terra ed un altro fendente all'altro, io carico con la lancia per attaccare un eventuale supertite dei due Spoiler: +2
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Reina non ha bisogno di usare la lancia, infatti con una precisione incredibile Gotrek taglia la testa di un coboldo e subito dopo effettua lo stesso trattamento all'altro! I due corpi senza testa si accasciano a terra mentre le rispettive teste volano vicino.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Wow esordisco, guardando i corpi. La tua abilità con la lama è impareggiabile, quasi come col bere. Bada all'entrata Mentre lui sorveglia controllo tutta la stanza con calma
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Puah, questi coboldi dovrebbero ringraziarmi di essere stati affettati dalla mia ascia, è un onore! ridacchia il nano per poi montare di guardia alle altre due gallerie che danno in altre stanze sconosciute Quanti ne rimarranno? Intanto Reina controlla la stanza, i coboldi avevano con se un totale di 4000 monete di rame ma non avevano nient'altro a parte armi ed armature, nei giacigli del coboldi e nel ciarpame intorno non c'è niente.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Non ne ho idea, ma non credo fossero solo questi. Mi ri-alzo dal ciarpame, riprendendo la mia lancia. Ancora niente. dobbiamo proseguire. Cerchiamo un punto dove proseguire e continuiamo ad esplorare
RemovedQuasar Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 La galleria scelta da Reina e Gotrek continua a scendere anche se in maniera non troppo ripida. Dopo una ventina di metri i die riescono a vedere la fine della galleria, dalla stanza successiva sia Reina che Gotrek riescono a sentire delle voci di coboldi, paiono spaventate e ce n'è una che sovrasta leggermente le altre.
athelorn Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 shh Gli faccio cenno di aspettare, avanzo silenziosamente e cerco di origliare i (probabilmente ovvio) discorso.
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Mentre Gotrek resta indietro Reina si fa un poco più avanti per cercare di ascoltare i discorsi dei coboldi, la lingua draconica non è nuova per la barda Uccidete gli intrusi, non fategli raggiungere l'idolo! esclama una delle voci, le altre sembrano lamentose ma la voce più forte si fa risentire Kulturmark ci proteggerà, cacciate gli intrusi! esclama di nuovo dopodichè c'è qualche secondo di silenzio L'intrusa umana ci spia! Uccidetela! Proteggete l'idolo!!.
athelorn Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Azz! Sono fuori allenamento! Gotrek! Ci hanno scoperti, finiamoli! Sto' ferma ad attendere Gotrek, ed intanto prendo una lancia e provo a colpire il primo che mi si para davanti
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Dall'oscurità Reina capisce bene quanti siano i coboldi ma capisce che sono almeno due visto che una pietra la colpisce di nuovo! (-2 pf) Già mezza intontita dai tiri di prima, la barda quasi perde i sensi anche se riesce ancora a camminare un poco. (inabile, 0pf - azione di movimento o azione standard). Vedendo i sassi che colpiscono Reina, Gotrek rompe ogni indugio ed avanza entrando nella stanza Lasciali a me! Te stai indietro, gli insegno come si combatte senza lanciare sassi! ringhia il nano mentre brandisce la sua ascia Solo quattro? Puah pensavo di più! nella stanza Gotrek vede tre coboldi porsi in avanti (di cui uno ha già estratto la lancia), mentre uno rimane dietro, stranamente quest'ultimo pare disarmato rispetto agli altri, indossa solamente una tunica logora, tuttavia continua ad urlare agli altri tre che si son fatti avanti. INIZIATIVA Turni: Reina Gotrek Coboldo 1 Coboldo "dietro" Coboldo 2 Coboldo 3
athelorn Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Prendo una pozione e la bevo mentre il nano carica il primo coboldo (direi ''1'') XD
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Reina si beve un'altra pozione di cura ferite leggere e torna così in piena forma. Intanto Gotrek carica i coboldi e senza problemi ne trancia uno che cade a terra senza vita! Intanto il coboldo dietro ai due rimasti inizia a mormorare qualcosa tra se e se nella sua lingua, neanche Reina riesce a capire cosa stia dicendo. Gli altri due coboldi armati di lancia intanto pensano a trattenere Gotrek e riescono a colpirlo con le loro lance! (-5 pf) Turni: Reina Gotrek Coboldo "dietro" Coboldo 2 Coboldo 3
athelorn Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Corro dietro al mio compagno tirando la lancia a quello che sbraita ordini, mentre il mio compagno è impegnato ad attaccare-
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Purtroppo la lancia di Reina non riesce a colpire il bersaglio, evidentemente la barda anche se ripresasi è ancora confusa dalle sassate prese prima oppure ha solo sfortuna. Cosa che non si può dire per Gotrek, il nano abbatte un altro coboldo con un colpo d'ascia senza troppi problemi! Intanto il coboldo nascosto nelle retrovie riesce a lanciare il suo incantesimo su Reina! La barda si ritova ora ad essere alta quanto un coboldo con tanto di lance e tutto il resto! Il coboldo rimasto continua a combattere contro Gotrek ma non ha fortuna..o abilità, il nano scansa senza problemi i suoi colpi! Per la barba di mio nonno! esclama il nano vedendo ora Reina. Intanto da un'altra galleria vicino, Reina sente un'altra voce coboldesca avvicinarsi. Reina Gotrek Coboldo Stregone (se non si era capito °w°) Coboldo 2
athelorn Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Tu pensa a quello! Carico lo stregone mentre Gotrek elimina quello davanti a lui. Spoiler: Estraggo in carica una lancia. +2 per colpire
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Reina si sarà ristretta ma non si è ristretta la sua furia! Carica con una certa velocità lo stregone coboldo essendo l'ultimo difensore rimasto a combattere contro Gotrek, la mini barda riesce a colpire il coboldo al fianco provocandogli una profonda ferita, la creatura urla di dolore! Attaccateli maledetti codardi! esclama lo stregone, dal tunnel di prima escono due coboldi armati di lancia anche se incerti ancora sul da farsi, guardano il combattimento mentre decidono il loro bersaglio. Nel mentre, Gotrek sistema l'ultimo coboldo rimasto, anche qui il nano esegue un eccellente lavoro di taglio della capa! Ecco qua, ahah! esclama tutto contento. Intanto lo stregone anche se ferito da Reina non si da per vinto ed ecco che mormora di nuovo qualche parola, Reina capisce solo che è un incantesimo anche se non quale. Stavolta però ha subito effetto! Una sorta di proiettile magico parte dalla mano dello stregone e va a colpire prima la barda (-2 pf) e poi il nano (-4 pf). Puah, tutto qui? esclama il nano Vuoi che ti aiuti o penso ai due nuovi arrivati? domanda poi verso Reina.
athelorn Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Pensa tu a loro! Dico, mentre incalzo il nemico di fronte a me Ridammi la sfera! dico in draconico
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Lo stregone coboldo guarda Reina con odio per poi rispondere nella sua lingua No! Non ci porterai via l'idolo di Kurtulmark! esclama infuriato! Intanto Gotrek ha fatto dietro front e prova a caricare i due coboldi appena arrivati, tuttavia le creature sono agili e schivano l'attacco del nano Siete bravi a scansare eh? domanda per poi scansare a sua volta le lance dei coboldi Ma io non sono da meno! Intanto lo stregone coboldo è messo alle strette contro Reina, dalla sua tunica estrae un pugnale con il quale prova ad attaccare mini Reina ma la barda è assai agile e schiva senza problemi l'attacco del coboldo! Reina Gotrek Coboldo Stregone Coboldo 1 Coboldo 2
athelorn Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Idolo di chi?! Dico incalzandolo, mentre alle mie spalle il nano continua il combattimento.
RemovedQuasar Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Al dire di Reina il coboldo pare arrabbiarsi ancora di più Kultumark, il nostro dio sovrano! Quello è un idolo che abbiamo dedicato a lui! E' nostro! Intanto Gotrek continua la sua opera senza problemi, un altro coboldo cade sotto i colpi della sua ascia Stò perdendo il conto! ridacchia, ma così facendo si distrae di nuovo e l'altro coboldo riesce a colpirlo (-6 pf). Grrr maledetto! Intanto lo stregone continua ad indietreggiare Muori! dice per poi lanciare il suo pugnale verso mini Reina che però lo schiva senza problemi! Reina Gotrek Coboldo Stregone Coboldo 2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.