athelorn Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Corro raggiungendoli. Gotrek! Ho preso anche da bere a volonta sapendo che saresti venuto. Detto cio' mi giro verso il nuovo arrivato. Diamo la caccia all'assassino del mastro, ma da come sei bardato suppongo che tu sappia gia' tutto Nel frattemo lo scruto con gli occhi da capo a piedi. Spoiler: Mi descrivi l'umano?
RemovedQuasar Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Il nuovo arrivato è un umano sulla venticinquina, capelli corti e biondi, altezza media alto un pò più di Reina indossa un'armatura pesante ed accanto a se ci sono quelli che sembrano essere i suoi bagagli. Questo giovanotto voleva sapere dove andavamo, ovviamente gli ho educatamente detto che non sono [censura] suoi dice Gotrek con fare burbero ma appena vede la birra cambia idea Ah! Se viene quella per me può venire anche un demone con le zanne! dice contento, intanto il giovane Veramente vi stavo cercando, ho saputo che Kaldarasha vi aveva chiesto di riportargli la sfera ma a quanto pare sono arrivato tardi. DING! Reina sale al livello 2
athelorn Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Spoiler: Wow! Evviva ^^ domani aggiorno Allungo direttamente meta' della birra al nano. Gia' consegnata, e sappiamo che il responsabe dell'omicidio e' scappato a sud e dobbiamo beccarlo. Quando ho finito di parlare faccio cenno al nano di andare e mi avvio. Mentre mi avvio mi hiro e sorrido al nuovo arrivato. Se vuoi venire, sei il benvenuto!
RemovedQuasar Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Il nuovo arrivato fa un inchino elegante a Reina e si presenta angelo, al vostro servizio! esclama per poi guardare Gotrek Abbiamo già avuto l'onore di presentarci io ed il mastro nano Gotrek contraccambia con un grugno dopodichè Angelo guarda i bagagli suoi e quelli di Reina Ci serviranno dei cavalli ma in città non ce ne sono molti. forse però posso rimediare qualcosa dal paese, faccio subito. E si allontana tornando in città per la porta.
athelorn Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Arrossisco un attimo a vederlo incinarsi in maniera cosi' formale. Ah... Reina, grazie. Mentre se ne va' lo guardo sorridendo. Wow, che carino! Era da quasi un anno che non incontravo un combattente carino, cortese ed educato. Quasi un ''cavaliere azzurro'' Agito la testa per togliermi la cottarella di testa e poi parlo al nano, mentre lo aspettiamo. Ho preso una decina di litri di birra. Bastano, dici?
RemovedQuasar Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Il nano continua a brontolare Mh si dovrebbe bastare, sperando ovviamente che la nostra destinazione non sia troppo lontana dice pensando sul da farsi Magari lì c'è davvero bisogno di un mercenario al contrario di questo paesino pacifista. Tra un borbottio e l'altro di Gotrek passa una mezz'oretta ed infine ecco tornare Angelo con un cavallo solo ma che traina un carretto di legno su quattro ruote, sembra abbastanza robusto. Questo è tutto quello che sono riuscito a trovare, me lo hanno prestato al Tempio di Pelor, se non glielo riporto saranno guai per me sospira per poi scendere ed iniziare a caricare i bagagli sul carretto. Da che parte si è diretto l'assassino del povero Raylus? chiede inifine.
athelorn Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Salgo sul retro del carretto, apoggiando la mia roba. Sappiamo solo che è fuggito verso sud, verso la città di la città di Alexandria e poco più a giù c'è Portofosco e da lì basta una semplice nave per poi approdare al continente vicino. Non gli permettero' di scappare. Dopo essere salita sul retro mi sdraio comodamente. Grazie mille del carretto, e di aiutarmi a vendicare il mastro. Ti devo un enorme favore. Posso fare qualcosa per sdebitarmi? Li mi sdraio e passo il viaggio li' dietro usando il sacco a pelo come cuscino.
RemovedQuasar Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Sempre meglio che camminare... mormora Gotrek per poi caricare armi e bagagli sul carretto. Quando tutto è pronto il carretto si avvia e i tre partono, è ormai quasi mezzogiorno ed il sole splende come il giorno precedente. Alexandria e Portofosco eh? Ci sono stato tempo fa, non credo che gli sarà facile passare, sopratutto se è un tipo poco raccomandabile... dice mentre tiene le redini del cavallo e guidando così il carrretto Nah niente non ti preoccupare, Raylus era un mio amico..e poi mi annoiavo tutto il giorno al tempo.. dice ridacchiando per poi tornare pensieroso Uhm...se vuole dirigersi verso Alexandria dovrà passare per il posto di blocco a sud, oppure attraverso il fitto bosco...
athelorn Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Mi giro di lato per stare piu' comoda. Speriamo, ma quello è volato oltre le mura: dubito che lo fermeranno. In compenso dovrebbe rallentarlo di certo. Il sole batte sul carretto ed un leggero brontolio di stomaco mi ricorda che è mezzogiorno. Prendo un sorso da una fiasca di birra. Mi stiracchio, facendo fatica a trovare una posizione comoda. Dopo un paio di minuti a cercare di stare comoda mi alzo e raggiungo sul seggio di guida Angelo, lasciando dietro tutto l'equipaggiamento. Parlo sopprimendo un leggero imbarazzo che trasale. Ma, dimmi un po'. Sei per caso un chierico di Pelor?
RemovedQuasar Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ah allora Averet aveva visto giusto, può davvero volare... mormora con fare preoccupato, intanto Reina si sistema lì vicino a lui alla guida Uhm...bè...a dire il vero si. Si nota molto? domanda con un leggero imbarazzo ma anche con un sorriso ignaro di Gotrek dietro di lui che gli fa il verso, anche il nano si sta scolando una birra.
athelorn Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ah? no no....cioè si...cioe'...! Avevi detto che lo avevi preso alla chiesa e pensavo che fosse della chiesa. Rispondo altrettanto imbarazzata a vederlo a sua volta imbarazzato. Girandomi un secondo a vedere il nano mi piego in avanti per sopprimere la risata sguaiata che mi stava per scappare. Mi tiro su' coprendomi la faccia e bevo per nascondere un po' il rossore. Scusa, mi era andata un po' di birra di traverso... Dicevamo?... ah, si. Come sei diventato chierico?
RemovedQuasar Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ah già giusto l'ho detto...vero. esclama ridacchiando per poi alzare le spalle alla domanda di Reina Bè tutti a Farebury seguono gli insegnamenti di Pelor e viviamo in pace, ho voluto approfondire il suo credo...anche perchè a Farebury ci si annoia un pò, per diventare chierico ho seguito gli insegnamenti oltre mare, infatti come ti ho detto ci sono stato a Portofosco. racconta semplicemente senza mettersi ad approfondire la religione Te invece che mi dici? domanda a Reina, intanto dietro Gotrek sonnecchia un poco. Tra una chiacchera e l'altra il viaggio continua (Gotrek parla poco), dopo un giorno di viaggio con tanto di pausa notturna, Durante il viaggio ogni membro del gruppo consuma 2 razioni a testa.. La mattina del giorno dopo il trio arriva al posto di blocco di Farebury, trattasi di un ponte di legno che passa sopra un fiume azzurro piuttosto tranquillo. Tranquillo però non è l'ambiente, vicino al fiume giace una casupola bruciata da cima a fondo, non rimangono che assi di legno e cenere. Vicino alla casupola giacciono quattro corpi senza vita, in parte bruciati anche loro, dai brandelli delle loro armature si capisce che erano le stesse divise delle guardie di Farebury. Eccoci ma...cosa diavolo è successo? Angelo ferma frettolosamente il carro e scende a terra, anche Gotrek osserva cupo la scena.
athelorn Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ahia... Scendo dal carretto con lui, prendendo solo una lancia. E' sicuramente passato di qua, e sembra non avere scrupoli ad uccidere chi lo intralcia. Dobbiamo fare in fretta: se aspettiamo oltre potrebbe morire altra gente. Mi avvicarretto, appoggiando la lancia. Lo raggiungo, mettendogli una mano sulla spalla. Vuoi una mano a scavargli delle tombe? o corriamo in citta' ad avvertire? Dobbiamo prenderlo prima che faccia altri danni pero'.
RemovedQuasar Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Angelo guarda la distruzione intorno a se, poi alla domanda di Reina scuote la testa con fare triste No, non possiamo perdere un altro giorno, ha già un notevole vantaggio. Dice per poi sospirare tristemente Vorrei seppellirli, arriverà presto il cambio dalla città e se vorranno li porteranno a riposare in città.. detto questo si avvia verso l'infelice compito Lascia stare, voglio risparmiarti l'orrenda faccenda. Di tale avviso però non è Gotrek che scende dal carro anche lui Mh ti dò una mano... mormora verso Angelo.
athelorn Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Li guardo, e prendo uno stumento adatto a scavare pure io, avvicinandomi ad Angelo e dandogli una gomitata. In tre sara' questione di massimo una mezz'oretta. E mi metto a scavare se anche lui dice di si.
RemovedQuasar Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Gotrek sta frugando nel carro alla ricerca d qualcosa per scavare, intanto Reina ed Angelo iniziano a scavare una buca ma purtroppo per loro non si accorgono che due dei cadaveri si sono silenziosamente rialzati! Con un potente attacco a mani nude i due cadaveri colpiscono entrambi i loro bersagli! (Reina -2pf Angelo -6 pf). Alla vista di cio' che accade, Gotrek invece di prendere qualcosa per scavare prende la sua ascia dal carro Sto' arrivando! esclama verso i due per poi dirigersi verso di loro. INIZIATIVA: Reina Gotrek Angelo (npc master u.u) Zombie 1 Zombie 2
athelorn Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Arretro di un passo urlando per la sorpresa, tirando fuori il pugnale e restando pronta ad attaccare, mentre il nano carica il primo che vede Aaaaahh! Spoiler: Mi metto in difesa totale: +4 ac
RemovedQuasar Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Gotrek carica a tutta forza lo zombie più vicino e con l'ascia gli provoca un forte taglio al petto, tuttavia la creatura non pare risentire danni! Per la barba di mia nonna! esclama il nano sorpreso. Intanto anche Angelo indietreggia dopo il colpo del non morto Accidenti esclama per poi concentrarsi e lanciare un incantesimo su se stesso, dalle parole Reina capisce che è un incantesimo di guarigione. Intanto gli zombie continuano il loro attacco a mani nude, goffo ma non poco potente. Il primo zombie prova a colpire Reina ma la barda è prevenuta e riesce a schivare l'attacco. Non tanto fortunato è invece Gotrek! L'altro zombie "approfitta" dell'incredulità del nano per sferrargli un colpo micidiale! (-8 pf). INIZIATIVA: Reina Gotrek Angelo (npc master u.u) Zombie 1 Zombie 2
athelorn Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Gotrek! attento! Faccio un passo avanti per frappormi fra zombie ed il mio compagno Angelo per dargli tempo di prepararsi, stando attenta a parare i colpi, mentre il nano continua il suo lavoro. Spoiler: Ancora difesa totale. Domanda: non ho aggiornato i pf: tiri te o li prendo medi?
RemovedQuasar Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Groar...sono attentissimo... dice Gotrek con una smorfia di dolore, dopodichè prova a colpire nuovamente lo zombi di prima Vediamo se ti piace ancora! il nano colpisce di nuovo lo zombie infliggendogli stavolta un taglio decisamente più profondo (-6 pf). Intanto Angelo sembra essersi ripreso grazie al suo incantesimo Adesso basta! esclama iniziando ad arrabbiarsi, inizia quella che sembra essere un'evocazione a Pelor o una sorta di preghiera Nel nome del Sole Splendente, bruciate e tornatevene al riposo! esclama il chierico! I due non morti non bruciano ma guardano il chierico con un'espressione che potrebbe essere presa come di terrore! Immediatamente iniziano a lamentarsi, a gridare con strani versi e cercano di allontanarsi in fuga, come meglio possono, dai tre, cosa non molto veloce visto che non riescono a correre. INIZIATIVA: Reina Gotrek Angelo (npc master u.u) Zombie in fuga
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.