JJNinja Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 prova a fartelo passare allora.... considerati i requisiti è ben bilanciato... prone shooter invece?
Silferion Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Su Prone Shooter ho bisogno di un chiarimento: il double hackbut è un fucile che a) può essere usato senza penalità solo se montato col cavalletto ti butta a terra con il r*****o se non ho capito male A questo punto, io posso continuare a sparare da terra senza penalità con Prone Shooter DOPO lo sbalzo o a questo punto inizio già da sdraiato?
JJNinja Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 al primo round non potresti usufruire di prone shooter comunque: devi stare un intero round a terra prima che comici a fare effetto... Comunque potresti muoverti, sparare un colpo e finire a terra e da quel round in poi usi prone shooter, ma ti tieni il -4.... Se non ti passa qualcosa comunque dovresti pensare a critico migliorato e (se c'è in 3.5) critico focalizzato.... con questa build ci vanno a nozze
JJNinja Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Ottimo! Se poi vuoi ulteriore aiuto scrivi!
Messaggio consigliato