wolwin Inviata 17 Gennaio 2013 Segnala Inviata 17 Gennaio 2013 Ciao a tutti!!! io sono francesco!!! qualche settimana fa ho iniziato a giocare a d&d con degli amici... credevo di riuscire a cavarmela da solo, pero ho scoperto che piu cerco di venire a capo delle mie idee piu idee spuntano XD sto letteralmente impazzendo!!! mi sono iscritto sul forum nella speranza che qualche anima pia riuscirà in futuro salvarmi dalle mie stesse idee ovviamente una volta che avro imparato a sufficienza spero di essere di aiuto a mia volta!!!
Drimos Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Horace de Vere Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 1 Benvenuto! 2 Non fidarti di Drimos, Nathaniel J-qualcosa Claw, social.distortion e Blackstorm. Sono delle bruttissime persone. 3 tamriel è single, magari potresti avere un'amica da presentargli. 4 I poni puzzano. Sul serio. 5 Stai lontano da Richter Seller. Quando ha fame mangia anche le persone.
Nobby Nobbs Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 1 Benvenuto! 2 Non fidarti di Drimos, Nathaniel J-qualcosa Claw, social.distortion e Blackstorm. Sono delle bruttissime persone. 3 tamriel è single, magari potresti avere un'amica da presentargli. 4 I poni puzzano. Sul serio. 5 Stai lontano da Richter Seller. Quando ha fame mangia anche le persone. Ti sei dimenticato di The Stroy. Lui è il maligno Benvenuto! Comunque, wolwin, è prassi di questo forum che ogni nuovo iscritto, se maschio, debba obbligatoriamente far iscrivere anche una ragazza. Possibilmente single.
wolwin Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 ahahah!!! io una ragazza la farei anche iscrivere, pero mi sa che al momento non conosco molte ragazze interessate a questo genere di forum.... anzi credo che a parte qualche oasi nel deserto, di ragazze del genere ce ne siano poche... almeno dalle mie parti XD
Alaspada Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 ahahah!!! io una ragazza la farei anche iscrivere, pero mi sa che al momento non conosco molte ragazze interessate a questo genere di forum.... anzi credo che a parte qualche oasi nel deserto, di ragazze del genere ce ne siano poche... almeno dalle mie parti XD Non dire cosi, con un Evoca Mostri potresti anche trovarne qualcuna . Benvenuto e i pony sono gente che si lava ogni giorno. Proprio adesso sono andato a farmi i capelli. A lavarmeli,capito Drimos?
Nobby Nobbs Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 ahahah!!! io una ragazza la farei anche iscrivere, pero mi sa che al momento non conosco molte ragazze interessate a questo genere di forum.... anzi credo che a parte qualche oasi nel deserto, di ragazze del genere ce ne siano poche... almeno dalle mie parti XD Purtroppo allora, dal momento che il requisito cardine viene meno, la tua iscrizione verrà revocata. TAMRIEL BANNALO! Spoiler: Ovviamente si scherza Buon proseguimento!
social.distortion Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 4 I poni puzzano. Sul serio. È colpa mia se sono povero e non posso permettermi di fare la doccia? Comunque come puoi notare dal suo poco tatto Horace è il peggiore di tutti, una persona di bassissima lega. In ogni caso benvenuto!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 È colpa mia se sono povero e non posso permettermi di fare la doccia? Comunque come puoi notare dal suo poco tatto Horace è il peggiore di tutti, una persona un metallo di bassissima lega. In ogni caso benvenuto! Così va meglio. Benvenuto, comunque.
ciucc3llone Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Non dire cosi, con un Evoca Mostri potresti anche trovarne qualcuna . Non so perché, ma così, a pelle, non sembra il modo più furbo per trovare una ragazza.
Blackstorm Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 2 Non fidarti di Drimos, Nathaniel J-qualcosa Claw, social.distortion e Blackstorm. Sono delle bruttissime persone. . Disse colui che abbruttiva nelle tenebre. Sei una persona veramente orribile, lo sai? Peggio degli albumi montati a neve e solidificati e troncati.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.