Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 90,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_801525

GIS= Genio Incompreso dello Spam

:thumbsup:

M'hai ninjato anche stavolta! Damn it.

Ormai la lotta per aprire il nuovo angolo dello sfogo ha dell'incredibile, neanche col fotofinish tra poco O_o

EDIT: e sinceramente tutta questa tamriellezzitudine inizia ad inquietarmi :embarassed:

• Supermoderatore
comment_801526

M'hai ninjato anche stavolta! Damn it.
In realtà ti eleggo pubblicamente Opener di questa discussione.

Horace aveva già lasciato il 1000° nell'altro, è il vecchio cheat condannato angoli e angoli fa...

Cibo.

Sto mangiando ma ho ancora fame!

Cibo!!!

Raduno!

• Author
comment_801527

Comunque trovo assurda una cosa.

Con tutte le nuove iscritte che abbiamo indirizzato verso tamriel, lui non si è mica fatto vivo.

Cosa ci starà nascondendo?

Mangia meno, non vuole le ragazze. tamriel, devo preoccuparmi?

edit: in realtà non credevo sarebbe stato il 1000°, pensavo di fare il 999° infatti sono andato nel panico quando ho visto il numero 1000, sapendo dei 30 secondi di scarto.

comment_801529

In realtà ti eleggo pubblicamente Opener di questa discussione.

Horace aveva già lasciato il 1000° nell'altro, è il vecchio cheat condannato angoli e angoli fa...

SexyShoelessGodOfWar.jpg

comment_801530

@mefi: on ricordo cosa fai, ma a matematica, imho, l'esame di analisi è il più difficile. su col morale.

e tranquillo: non potevi vincere nell'apertura di questo angolo dello sfogo ;-)

comment_801531

@mefi: on ricordo cosa fai, ma a matematica, imho, l'esame di analisi è il più difficile. su col morale.

e tranquillo: non potevi vincere nell'apertura di questo angolo dello sfogo ;-)

Studio fisica.

Per l'angolo: sono stato informato della cosa, ho scelto il momento sbagliato XD. Comunque zuldron mi ha incoronato pubblicamente opener quindi sono contento così XD

comment_801533

@tamriel: come regalo per l'apertura di un topic dedicato a te, ti mando 5 ninfomani a casa. Vuoi?

Di bella presenza? Affare fatto! :D

comment_801534

Di bella presenza?

Ovviamente. Per chi mi hai preso?

Affare fatto! :D

Perfetto, sono sicuro che Svetlano, Abdul, Giuseppino, Addolorato e Immacolato saranno felicissimi di fare la tua conoscenza per una notte di passione a scaldare il letto e il tuo bisogno di amore. Senza contare che normalmente lavorano all'aperto, e una serata in casa, con questo freddo, non può che fargli e farti pbene.

comment_801539

Lunigi da me essere contrario alle c*zate, ma almeno che ci sia un senso. E possibilmente che facciano non dico ridere, ma almeno sorridere gli altri. E’ chiedere troppo?

-Cut-

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.