Horace de Vere Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Seller sta rosikando mi sa. Il giochino del Mac. I buoni. Tutta roba che si perde. Spero almeno tu ti stia dedicando ad attività fisica orizzontale;-)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Il giochino del Mac. I buoni. :( Spero almeno tu ti stia dedicando ad attività fisica orizzontale :cry:
Blackstorm Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 E anche oggi. Giornata pesante. Turno massacrante e un cretino che si sente chissà chi solo perché può pigiare due tasti in più e quindi devi pensarla come lui. E pensavo che il lavoro fisico fosse stressante. Sigh. Quanto mi manca il 5 Clone. Spero riapra presto.
Aranor Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 L'università della figlia del dentista che pagherò io, speriamo non vada fuori corso...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Sigh. Quanto mi manca il 5 Clone. Spero riapra presto.
Iranion Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Sono riuscito a tagliarmi scivolando su una scala in legno bagnata, bene... Ma va beh, è superficiale, fastidio a parte nulla di che. http://www.corriere.it/salute/nutrizione/13_gennaio_30/kutcher-jobs-film-dieta-fruttariana_1ef0aa8e-6adc-11e2-9446-e5967f79d7ac.shtml Ho riletto l'articolo, c'è qualcosa che non quadra. E' molto strano che la dieta fruttariana sia causa di quanto successo. Non che la reputi salutare, tutte le carenze elencate sono corrette. Tuttavia la pancreatite acuta (che pare essere il quadro in questione) è generalmente scatenata da pasti grassi o assunzione di alcolici in soggetti predisposti (anche se in buona parte dei casi non si trova una causa precisa), tutto l'opposto della dieta seguita. D'altronde le carenze nutrizionali associate alla dieta fruttariana non si manifestano in fase acuta ("subito"), ma dopo tempo. Se infatti è vero che mancano i nutrienti, la condizione dovrebbe essere paragonata al digiuno prolungato, in cui il corpo inizia ad usare le riserve endogene (zuccheri accumulati, che in questo caso però non mancavano, poi grasso, muscoli per le proteine) ma col pancreas non c'entra nulla. Alcuni hanno anche scritto (ho cercato qualche articolo) che i problemi riguardavano "i livelli degli zuccheri", ovvero il pancreas endocrino, esattamente la parte che non è coinvolta nella pancreatite acuta. Anche perché, se fosse vero tutti i diabetici avrebbero dei dolori terribili, soprattutto prima della diagnosi, quando i livelli della glicemia possono davvero fare quello che vogliono: non essendo così e non trovando altre correlazioni col pancreas, credo che la notizia sia un po' sensazionalistica: magari la pancreatite l'ha avuta davvero, ma non è strettamente correlata alla dieta fruttariana, e di sicuro questa non ha come problema principale la possibilità di pancreatite. Anche la correlazione cancro al pancreas di Jobs-qualcosa al pancreas di chi prova la sua dieta (che sapevo anche io avesse seguito, ma non sono certo che seguisse ancora) c'entra come i Templari coi Maya. Pancreatiti e tumore al pancreas non hanno correlazioni dimostrate, non più delle polmoniti col cancro ai polmoni.
Horace de Vere Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Avevo detto che pensavo a me stesso all'inizio dell'anno, dico bene? Allora perché continuo ad essere un gentilpirla? Ma la situazione è abbastanza chiara, si tratta solo di fare il passo. E le conseguenze le affronterò, ma dopo.
Lightning Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 E perchè io non trovo nessuno gentile allora?...magari sei un "gentiperla" think about it ^^
Loupissi Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 beh per lo stesso motivo per cui noi gentilpirla non troviamo nessuna che non ci sfrutti per la nostra attitudine ad esser gentili eccetera...purtroppo chi si meriterebbe certe cose non le ha e chi non se le merita le ha (premio "generalizzazzione 2013")
tamriel Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 E perchè io non trovo nessuno gentile allora?...magari sei un "gentiperla" think about it ^^ Dalle mie parti si dice "tre volte bon: coiòn" Devo resistere fino a stasera...ormai sta per implodermi lo stomaco....pizzaaaaaa
Buster Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Vogliamo parlare di ragazzi seri e gentili che sono single? No, ve l'assicuro. Perchè produrrei lo sfogo più grande del forum dando inizio a qualcosa che esula dal regolamento. Lou quel che dici è la pura verità, non schernirti.
Horace de Vere Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 L'avete visto il trailer del film di Capitan Harlock? No, dico, L'AVETE VISTO?
daglator Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 l'avete visto il trailer del film di capitan harlock? No, dico, l'avete visto? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qw6yapbmh2u Stramiseriaccia ladra!
Drimos Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Sigh. Quanto mi manca il 5 Clone. Spero riapra presto. Ma come mai l'hanno chiuso? Sfogo: Stupida verifica.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Problemi coi server pare...
karitmiko Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 (premio "generalizzazzione 2013") ma anche no,anzi,propongo un
Blackstorm Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Ma come mai l'hanno chiuso? È un problema di server. Quello su cui è ospitato sta dando problemi abbastanza pesanti, ritornerà appena si riesce a capire qualcosa. ..
tamriel Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 21/8 di pizza, sinceramente pensavo di fare di meglio. Mi consola sapere che solo una persona della tavolata è riuscita a mangiarne di più
Horace de Vere Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Ormai è appurato che le situazioni semplici non siano fatte per me. Sempre e soltanto in casini devo infilarmi. Ma non me ne tiro fuori questa volta, anche se mi pare di vedere un muro di cemento in fondo alla strada, perché sono abbastanza certo che proprio li di fianco ci sia un passaggio. Quello è il mio obiettivo e sono disposto a schiantarmi pur di cercare di raggiungerlo. E poi ho fatto una promessa a FBM:yes:
Lightning Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Vorrei avere più coraggio! Avere l'anima in fiamme e non riuscire a fare niente mi fa sentire così piccola e stupida!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.