Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 fra 4 ore esame yuhuuu. Se non hai un'esame a settimana minimo qua non sei contentoIo ne ho tre, dannata malattia.
Loupissi Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Il Papa si è dimesso...che abbia paura che lo si cavalli durante il raduno romano?
Merin Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Il Papa si è dimesso...che abbia paura che lo si cavalli durante il raduno romano? Risposta seria (e sono ateo): Ratzinger ha preso una eredità scomoda, quella di Wojtyła, un papa molto amato dai fedeli. La decisione quindi la vedo molto politica, perché a conti fatti finora, tra le difficoltà incontrate nella gestione del "problema pedofilia" e per tanti altri motivi legati a problematiche importanti, non ho mai visto Ratzinger in grado di "farsi amare" come il suo predecessore. Se politcamente e finanziariamente la gestione delle cose è stata, è e sarà come al solito "occulta", e il Papa c'entra relativamente, quella "emotiva" di interfaccia fra la Chiesa e i fedeli, è in gran parte legata alla figura del pontefice. E qui, purtroppo per lui, non c'è storia col suo predecessore... Ciao dal nonno
shalafi Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 fra 4 ore esame yuhuuu. Se non hai un'esame a settimana minimo qua non sei contento -.- un caro amico mi ha detto di scriverti così: "è forse un esame di grammatica quello che devi dare? speriamo di no!" :P Il Papa si è dimesso...che abbia paura che lo si cavalli durante il raduno romano? è la seconda volta che partecipo al progetto di una trollata e il bersaglio si tira indietro prima ancora che si inizi... ... che non sia un caso? Spoiler: parte la sigla di mistero
Loupissi Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Risposta seria (e sono ateo): Ratzinger ha preso una eredità scomoda, quella di Wojtyła, un papa molto amato dai fedeli. La decisione quindi la vedo molto politica, perché a conti fatti finora, tra le difficoltà incontrate nella gestione del "problema pedofilia" e per tanti altri motivi legati a problematiche importanti, non ho mai visto Ratzinger in grado di "farsi amare" come il suo predecessore. Se politcamente e finanziariamente la gestione delle cose è stata, è e sarà come al solito "occulta", e il Papa c'entra relativamente, quella "emotiva" di interfaccia fra la Chiesa e i fedeli, è in gran parte legata alla figura del pontefice. E qui, purtroppo per lui, non c'è storia col suo predecessore... Ciao dal nonno Non posso non darti ragione
FeAnPi Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Grazie. E usate pure "tergavolto". Comunque, anni e anni spesi a perfezionare un'imitazione ponfiata puttati alle oftiken.
Hungryghoul Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Risposta seria (e sono ateo): Ratzinger ha preso una eredità scomoda, quella di Wojtyła, un papa molto amato dai fedeli. La decisione quindi la vedo molto politica, perché a conti fatti finora, tra le difficoltà incontrate nella gestione del "problema pedofilia" e per tanti altri motivi legati a problematiche importanti, non ho mai visto Ratzinger in grado di "farsi amare" come il suo predecessore. Se politcamente e finanziariamente la gestione delle cose è stata, è e sarà come al solito "occulta", e il Papa c'entra relativamente, quella "emotiva" di interfaccia fra la Chiesa e i fedeli, è in gran parte legata alla figura del pontefice. E qui, purtroppo per lui, non c'è storia col suo predecessore... Ciao dal nonno Più che altro non vi sembra strana una mossa così plateale proprio ora che non manca molto alle elezioni?
Horace de Vere Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Evidentemente aveva paura che lo facessero fisicamente fuori e ha preferito farsi da parte. Non mi stupirebbe più di tanto.
Loupissi Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 no spe...non ditemi che vuole abdicare in favore di Silvio....è la volta che inizio ad invocare gli dei Norreni o il buon Giove e compagnia briscola...
FeAnPi Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Beh, dopo che abdicò Celestino V fu la volta di Bonifacio VIII, passato alla storia come papa pessimo - e vera e propria "faccia da schiaffi", quantomeno per i francesi. Quindi, se tanto mi dà tanto, prepariamoci al peggio... Brace ourselves: Pio tutto is coming.
Merin Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 A chi piacesse divertirsi con un cartone tutto italiano sulla meccanica quantistica....scaricatelo da questo sito: http://www.cristinaseravalli.it/quantoon_it/ Per gli utenti linux (come me) basta avere il wine Ciao dal nonno
daglator Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Giornata di tosse, mitigata solo da una grande felicità dovuta ai più disparati motivi.
Drimos Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Non è tanto il fatto della neve che ormai ha attecchito e scende a caterva, quanto l'assoluta mancanza di spazzaneve a preoccuparmi...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Questa è la volta che mi incazzo come uno stronzö... D'accordo, prendo atto che il comunicato sul turpiloquio esposto da Giugno 2010 lo avranno letto solo 3 utenti e lo Staff, togliamolo che è inutile... ma leggere almeno i reply lasciati dallo Staff nemmeno un mese fa in queste benedette discussioni di Off Topic?! Riporto qui il testo del comunicato dello staff riguardo al turpiloquio che è stato pubblicato a giugno 2010 e che molti sembrano ignorare: Non so per quale motivo il testo del regolamento non sia accessibile, ma ciò non significa che esso rimanga comunque valido. Inoltre, ricordo a tutti che eventuali questioni, perplessità o rimostranze riguardo alla moderazione devono essere comunicati attraverso i canali appropriati - e l'angolo dello sfogo non è uno di questi. Davvero c'è chi pensa che ci dovremmo mettere a dare infrazioni a tutti coloro che scrivono "Che ficata!", "Fuck yeah", "Oh, che sfiga oggi, son proprio incazzato nero..."?! In caso affermativo per piacere me lo dica, così cerco di fargli capire via MP la differenza che intercorre tra il post di un utente nell'AdS come "Ma che giornataccia di mierda, eddai cazzö tutte a me?!" ed il reply a terzi affermando "Sei una faccia di mierda, gran testa di cazzö"! E la funzione /!\ Segnala messaggio per indicare allo Staff messaggi inappropriati, sempre nuova? Da ultimo Hanzo mi piacerebbe che spiegassi anche chi sono i cagacazzi a cui ti riferivi, così evito di pensare male sul fatto che stessi parlando dei moderatori di questa sezione.
Hanzo Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Da ultimo Hanzo mi piacerebbe che spiegassi anche chi sono i cagacazzi a cui ti riferivi, così evito di pensare male sul fatto che stessi parlando dei moderatori di questa sezione. Con "cagacazzi" intendo quelli che facevano le veci di moderatori (senza averne peraltro titolo), poiché capitava che non ci fosse una risposta ufficiale dei moderatori su dei dettagli della questione "contenuti politici/religiosi". L'ultima volta ho "fatto da solo" nel senso che ho provveduto a togliere i contenuti senza che mai nessun richiamo ufficiale fosse giunto alle mie orecchie. Poi solo oggi vedo che le stesse persone che letteralmente "asfissiavano" coi loro commenti su "questo si fa e questo no", ora tacciono beatamente su diversi interventi a cui mi riferivo poco sopra. Spero di aver chiarito.
FeAnPi Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Hanzo, è questione di sottigliezza, dai. Ora ti farò un esempio di ciò che è la sottigliezza in negativo: Iron Man con guanto dell'infinito a Heroclix non era sottigliezza. Ora, se non vuoi la sottigliezza va bene, ma se va bene la prossima volta il guanto lo dò a Dracula.
Feuris Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Ecco sfornato il secondo pupo tra le mie "colleghe"... E io domani faccio 35 settimane... tra 3 potrei essere mamma <3
Horace de Vere Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Feuris, abbiamo capito. Credo che ormai, senza volerlo, qualunque iscritto a DL che bazzichi l'AdS sappia esattamente quando sia il periodo previsto per il parto. Non sei obbligata a dircelo ogni due giorni quanto manca
Feuris Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Caro Horace, se i miei "sfoghi" ti infastidiscono in qualche modo ti segnalo la modalità "ignore" sul forum.
Merin Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Mi aspettvo almeno qualche commento al link della Seravalli....evidentemente ci sono meno sheldoniani di quanto pensassi....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.