Buster Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Mi aspettvo almeno qualche commento al link della Seravalli....evidentemente ci sono meno sheldoniani di quanto pensassi.... ù Lo sto scaricando, sembra interessante !
Loupissi Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 wo wo wo wo ragazzi....calma...respirate bene, sorridete e relax (can do it) Per la questione religiosa mi sento un pelino in colpa per aver, forse, acceso io la miccia; il fatto è che le dimissioni del Papa sono comunque un evento e mi era venuta in mente la cretinata riguardante il raduno...se qualcuno si è offeso chiedo scusa. Poi ragazzi questo è l'angolo delo sfogo...non l'angolo dell'arrabbiato...su dai...relaaaax @Merin: devo dire che è bellissima come idea 'sto cartone! Apprezzo sempre chi cerca di spiegare in maniera semplice la scienza, senza scadere nell'errore di definizione. C'è proprio adesso a PN una mostra di un mio prof, quel santo che mi ha aiutato con analisi 2, che da anni fa mostre a stampo scientifico spiegate però easy e con giochini...se ti interessa ti dico dove puoi vedere 'sta mostra...quest'anno è sull'universo...anzi va ci piazzo il link. http://www.impararesperimentando.it/
tamriel Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 La settimana inizia male, speriamo migliori nei prossimi giorni -.-''
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Solo una cosa: GAUSS >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> LAPLACE. Fine di ogni possibile discorso.
Buster Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Grandi miglioramenti in palestra, presto potrò risollevare l'Italia.
shalafi Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 penso che natalien giosef clau deve dare, geometria. è in efetti, la place e illegibile. come un po tuti, i matematici che anno scritto, prima della sunzione di convensioni sull'eformule. cioe, scrivere "la cosa moltiplicata per se, stessa" invecie di X^2, e asurdo! sfogo: io volevo che cera un modo per, leggiere i flame che sono stati canciellati dai moderatori. che io clicco, sopra il tasto "mostra flame" e poi, lo vedevo è lo leggievo. richiesta hai mod: potereste in alto, la discussione dell'carrido? cosi la si vede su, ha l meno, per cuesti due gorni? EDIT: di menti cavo! o raggiungiuto l'ha mia prima medallia! Grassie ha tuti cuelli che a me mi anno famato è, che mi hano sostenuto!
LUCA88AKA Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 oggi mi sento particolarmente carrido...
Loupissi Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 I lcarrido e sempr edentro tuti noi, sèi spèciale com etuti isuoi sèguaci. Maqu ando e ils uo nascidanno? Pìèsse: complìmenti Shalaf iper la tua medalia Note: scrivere così mi strappa via pezzi d'anima ad ogni errore nonostante io sia una capra in Grammatica
LUCA88AKA Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 I lcarrido e sempr edentro tuti noi, sèi spèciale com etuti isuoi sèguaci. Maqu ando e ils uo nascidanno? Pìèsse: complìmenti Shalaf iper la tua medalia Note: scrivere così mi strappa via pezzi d'anima ad ogni errore nonostante io sia una capra in Grammatica notto an'chio che la sifatta questio, ne è ardùa et pesante, ma non demorderete, che il comple, anno, carridio, è comunque sia festa, domani e oggi
Nobby Nobbs Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Viaggiare per il continente di Ramadax come cantastorie è un lavoro generoso e pericoloso. Generosità e pericolosità in questo paese sono le facce di una stessa medaglia. Erano ore ed ore che Saaius camminava per la strada maestra, polvere e serpenti furono i suoi unici compagni per molte miglia fino a che non incominciò ad incontrare numerosi carridi artigiani. In gin occhio mar, maglia! Penitenziagite o vi bastono con l'ho pera! Si dia, inizio al carne vale di, Rio de Sorrenti! Are you interesting in this? @Seller/qualche mod gentile: potreste uppare il topic "giovane scrittore di fantasy"
shalafi Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 havete vistuto chi e, tornato nel forum???? vi dò un'indizio! FEURIS sara contentisima! Spoiler: nona vete, in dovinato? Spoiler: male! Spoiler: molto male Spoiler: ecco EDIT: 1) o scriggiuto indizzio con un'asola z. chiedo, scusa! 2)non o ringrassiato SHAGRAT per li ndicassione sul ritorno di... bè, di cuella persona che e, tornata...
Feuris Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 La mia migliore amica! Ora che sono grassissima (e quindi inviperita) e piena di ferormoni impazziti sono strapronta a reincontrarla! <3<3<3<3<3<3<3<3<3 BFF4e!!!!!!!!!!!
Horace de Vere Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 havete vistuto chi e, tornato nel forum???? O vistuto! E a purè meso la sua meil sul forrum. Sonno fati sui adeso:evil:
Nobby Nobbs Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Horace sar, ebbe il mo' mento di rispolverare, la tua vechia discussine AAA Edit - O ma quanto mipiace il comic sans bold
FeAnPi Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 E' un'a carrida giornatadavve roamic i mie.i
tokenjude Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 E, davverro, tornatsa? Ben, ben, ben! Ci divertirramo, allora!
Nobby Nobbs Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 E nato Eh, natto! Prestò intoni amo uno de, alcelo Tu scendi dalle stelle o troll del forum E scrivi una storia con sommo zelo (nonché qualità massima) O Sorrentino Vate® divino Io ti spero qui a postar Oddio che hai fatto! Ah quanto mi costò (in diottrie) l’averti studiato Sfogo negattivo: perce ho finito,i PE? Perche?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.