Hanzo Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 E possibilmente che facciano non dico ridere, ma almeno sorridere gli altri. Hallallah (palindromo).
Blackstorm Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Hallallah (palindromo). Anche smandruppoppurdnams è palindromo. Quindi?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Neko wa kuroi des desu. :pigna:
Merin Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 -Cut- Si, sono spocchioso ed arrogante....d'altra parte faccio parte di quel gruppo, un motivo ci sarà. Ciao dal nonno PS sfogo: Hai ragione Richter "pigna".....sabglio pure l'unica frase di giapponese che (pensavo) di conoscere
Feuris Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Ad una delle mie "colleghe" di marzo si sono rotte le acque stanotte O_O panico. Speriamo che a me non succeda, speriamo che passino tutte le settimane che devono passare.......!!!
Horace de Vere Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 -Cut- Si, sono spocchioso ed arrogante....d'altra parte faccio parte di quel gruppo, un motivo ci sarà. Non vedo alcun motivo che ti permetta di essere spocchioso e arrogante. L'età? Se è per questo Berlusconi è più vecchio di te. E anche più spocchioso ed arrogante. E non ne ha alcun motivo.
shalafi Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 @blackstorm: battuta simpatica, a onor del vero. tuttavia il termine http://it.wikipedia.org/wiki/Ninfomania possiede un'accezione che lo rende inutilizzabile a quello scopo. Spoiler: e vorrei sottolineare "scopo". Spoiler: ok, battutaccia del mattino. -Cut-
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Non vedo alcun motivo che ti permetta di essere spocchioso e arrogante. L'età? Se è per questo Berlusconi è più vecchio di te. E anche più spocchioso ed arrogante. E non ne ha alcun motivo.Non si giustificava, Merin ribadiva solo l'appartenenza all'apposito gruppo. Ad ogni modo vi invito a lasciar cadere la cosa o a continuare via mp se proprio lo ritenete opportuno. -Cut- Vorrei inoltre precisare che un mio intervento personale non implica affatto che l'opinione del resto dello Staff sia concorde, né tanto meno me ne faccio garante al di fuori di topic appositi o palesi comunicati. Ad una delle mie "colleghe" di marzo si sono rotte le acque stanotte O_O panico. Speriamo che a me non succeda, speriamo che passino tutte le settimane che devono passare.......!!!No dai, sarà un suo episodio personale. Non è cambiata la luna giusto?
Alaspada Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Approfitto di una pausa per dire di tornare in topic Sfogo: non mi sono portato la merenda all'uni adesso come faro?Tamrielli miei!
Nobby Nobbs Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Rispondo per bullet point perchè non ho voglia di sprecare tempo: -Cut- Pace e amore EDIT - Questo post l'ho preparato mentre Seller e Alaspada richiamavano all'ordine, quindi lo posto lo stesso e poi basta.
Merin Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 -Cut- CAVALLO PER TUTTI Ciao dal nonno EDIT @ nooby nobbs: appunto.... grazie
Alaspada Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 -Cut- e adesso tornate a sfogarvi e non a flammarvi grazie
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 In pratica un eroe dei nostri tempi.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Questo post l'ho preparato mentre Seller e Alaspada richiamavano all'ordine, quindi lo posto lo stesso e poi basta.Ottimo, lieto che vi siate chiariti tutti. Metto giù la bacchetta allora... -Cut-
Merin Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 -Cut- Non serve assolutamente a nulla questo mio inutile studio sociologico sulla comunicazione...se non a farmi fumare un Nostrano del Brenta "il Doge" alla faccia vostra Ciao dal nonno
Loupissi Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Devo ammettere che questa ondata di nervosismo è piuttosto interessante. Prima di tutto perchè vedo che la gente in generale si innervosisce facilmente. In secondo luogo mi fa riflettere su una frase dettami da una mia ex-collega "se ti incaxxi con qualcuno è perchè ti ha mostrato un lato di te stesso. Solo che tu ancora non l'hai accettato e per questo ti innervosici. Quando ti incaxxi cerca di capire prima perchè, comprendilo, accettalo e poi vedrai che non sarai più incaxxato". Grande donna, mi faceva sempre incaxxare, ma è quella che mi ha dato più spunti per crescere. PS: grazie per avermi permesso di fare l mio intervento fake-zen ^^, adoro scrivere cose del genere.
Feuris Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Io sono offesa. Sono carica di ormoni impazziti e nessuno dei due fronti del flame mi ha implorata di stare dalla sua. Mi fate sentire inutile... inutile e cicciona! Vi odio!
Merin Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 -Cut- Io sono offesa. Sono carica di ormoni impazziti e nessuno dei due fronti del flame mi ha implorata di stare dalla sua. Mi fate sentire inutile... inutile e cicciona! Vi odio! non potevi aspettartelo da me....e sono certo che nemmeno comprendi il perché. E spero che tu non lo comprenda....significherebbe avallare la buona fede.
Loupissi Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 inutile e cicciona! Vi odio! Dai su Inutile sicuramente no. Per il cicciona sono certo che ora hai una presenza importante ^^
Nobby Nobbs Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Devo assolutamente iscrivermi ad un corso di filosofia zen. Non riesco proprio a tollerare le c*zate. Ooooooommmmm
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.