Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

AAA cercasi, piccola serie di video su youtube.La miniserie in questione è in inglese.

I protagonisti sono un gruppo di giocatori un po' stereotipati di d&d..

so che le info sono poche, ma vorrei riuscire a ritrovarlaXD

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sì, ma il due ha delle chicche con il bardo e il paladino :lol:

Ho mangiato come un bue, speriamo ci sia un allenamento leggero stasera :D

sfogo bho: forse go trovato un secondo gruppo con cui giocare! Ma la gente che ne fa parte non mi pare particolarmente affidabile, speriamo che si riesca a fare almeno un paio di sessioni :P

sfogo "ma perchè non ti ho preso a badilate quella volta?": ma se uno ti dice "non ho intenzione di lavorare con te" secondo te significa che sono interessato al lavoro che mi offri?

Inviato

Se a boxe mi dicono "però picchi duro sul sacco", ma so che non sto picchiando con incaxxo ma in maniera solo meccanica....se mai dovessi picchiare con incaxxo e rabbia che faccio? ho un tentativo, gratuito, di spinta ad ogni mio colpo?

Inviato

Cercasi esperto di armi bianche per domande sulla loro detenzione

Sfogo: sento di aver studiato come un deficiente per niente, in queste 2 settimane. Mah...meno male che ho la testa dura. Lo rifarò finchè non sarò soddisfatto.

Inviato

Oggi Order of the Stick ha raggiunto il vertice e l'apice. Fantastico.

E fantastico anche il titolo, una citazione quanto mai appropriata.

Straquoto!

Inviato

Sì, lo so ma abbiamo deciso di giocare alla 2 perchè il master è già pratico e c'è già tutto il materiale. La campagna comunque inizierà tra 2 anni(dopo che sarà finita la mia) quindi fanno in tempo a cambiare molte cose.

Inviato

Voi sapete che la terza edizione di Exalted esce quest`anno, vero?

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Lo avevo sentito, ma è stato come essere sotto un effetto di Dominare Persone quando l'ho visto!

Devo ringraziare Fenna che mia reso possibile la comprensione del sistema di regole!!

Inviato

Exalted non mi ha mai preso, mah...

PS: fra l'altro, Zeta, la citazione è molteplice.

Spoiler:  

1) della morte del personaggio si sapeva già da tempo (per Jason Tod c'era stato un sondaggio telefonico che ne aveva sentenziato la dipartita);

2) il personaggio morto è il più gratuitamente violento del gruppo;

3) l'assassino ha la pelle bianchissima;

4) una volta morto, il personaggio ritorna in vita più sanguinario e violento di prima.

Fantastico

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...