Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

PS: fra l'altro, Zeta, la citazione è molteplice.

Spoiler:  

1) della morte del personaggio si sapeva già da tempo (per Jason Tod c'era stato un sondaggio telefonico che ne aveva sentenziato la dipartita);

2) il personaggio morto è il più gratuitamente violento del gruppo;

3) l'assassino ha la pelle bianchissima;

4) una volta morto, il personaggio ritorna in vita più sanguinario e violento di prima.

Fantastico

Tu guarda se ora non rileggo per l'ennesima volta OotS, facendo attenzione al chierico lucertoloide albino :)

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

C'è di peggio ragazzi, c'è di peggio.

Firmato: l'uomo che ieri è rimasto sveglio fino alle tre per... vabbe', avrete capito immagino.

Sinceramente no XD la prima cosa che mi viene in mente è legato al fatto di stare chick to chick con una ragazza...ma parlando di malattie...

Fra poche ore rivedrò la mia ex...chissà come reagirò internamente....a presto mie notizie.

Inviato

Sinceramente no XD la prima cosa che mi viene in mente è legato al fatto di stare chick to chick con una ragazza...ma parlando di malattie...

Fra poche ore rivedrò la mia ex...chissà come reagirò internamente....a presto mie notizie.

Reagisci come un vero Angry Marine dovrebbe reagire...SGOZZALA!!!!!

Inviato

Surprise surprise!

REazione tranquillissima e molto pacifica, da parte mia ovviamente da lei non mi sarei aspettato niente di meno.

Spero sia il segno che sta passando.

Complimenti, io credo mi metterei a fuggire dalla parte opposta biascicando stupidate come uno psycho di Borderlands. La cosa divertente è che è alta un 1,5 m e un twix.

Inviato

Complimenti, io credo mi metterei a fuggire dalla parte opposta biascicando stupidate come uno psycho di Borderlands. La cosa divertente è che è alta un 1,5 m e un twix.

Beh ma vedi...è sicuramente difficile accettare quello che è successo, però è il modo migliore per stare più sereni in futuro...o almeno questo vale per me

Inviato

ma secondo me è quello lo spirito di Die Hard...scanzonato e cazzaro

Nah lascia perdere sono io che mi pongo standard alti anche per i film d'azione: è l'approccio mio che è sbagliato :mrgreen:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...