Loupissi Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Cheek, non chick. Non hai nemmeno la scusante per l'ora tarda. Uhm....ammetto la mia colpa et innioranza in materia anglofona
Hungryghoul Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Beh ma vedi...è sicuramente difficile accettare quello che è successo, però è il modo migliore per stare più sereni in futuro...o almeno questo vale per me Yep, sono dello stesso parere! Però ci vuole molto spirito zen! @SFOGO CASUALE Ho scoperto di odiare le sirene DUB.
Lone Wolf Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Sfogo da giocatore di Magic: ON Che p***e! Non è possibile che quando un PRO vince un torneo importante con un mazzo, il giorno dopo sono tutti a copiarglielo -.- Sfogo da giocatore di Magic: OFF
Loupissi Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Yep, sono dello stesso parere! Però ci vuole molto spirito zen! @SFOGO CASUALE Ho scoperto di odiare le sirene DUB. Eh è un lungo percorso e pure molto duro...però prima lo inizi prima riesci a raggiungere una specie di pace interiore...l'odio e il rancora consumano. Loupissi Zen Master u.u
Hungryghoul Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Più che altro sto iniziando a riscoprire molti lati positivi dell'essere Single. Oltretutto credo di essermela chiamata: Ieri sera ho incrociato la compagnia del fratello della mia ex, lei non ci stava per fortuna, ma ci stava il suo ex e credo il suo attuale ragazzo. Sono riuscito a salutarli tranquillamente, anzi erano loro in imbarazzo più di me. Ah, l'ipocrisia! E' un'arte!
Buster Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 La mia parte poetica sta risvegliandosi. A buon rendere.
Loupissi Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Più che altro sto iniziando a riscoprire molti lati positivi dell'essere Single. Oltretutto credo di essermela chiamata: Ieri sera ho incrociato la compagnia del fratello della mia ex, lei non ci stava per fortuna, ma ci stava il suo ex e credo il suo attuale ragazzo. Sono riuscito a salutarli tranquillamente, anzi erano loro in imbarazzo più di me. Ah, l'ipocrisia! E' un'arte! eh mi sa che se io vedo lui i foglioni iniziano a girare...e se li vedo assieme entro in una sorta di bloodlust
Hungryghoul Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Uh, questo più che Zen è da Khorne. ;D Comunque sì, ho detto ipocrisia perché mi sarebbe piaciuto pulire il cesso del locale con quel tipo invece di salutarlo. Però come dici tu, pensieri così saranno pure piacevoli però non portano a nulla.
Karajan Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Sfogo depressione: Ho visto gente mettere su Facebook la foto della propria scheda elettorale. Ma si può essere più imbecilli? Poi ho avuto un flash in cui vinceva il partito su cui avevano messo la X e tra cinque anni avrebbero abolito il voto segreto.
Amministratore Subumloc Inviato 24 Febbraio 2013 Amministratore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Sfogo depressione: Ho visto gente mettere su Facebook la foto della propria scheda elettorale. Ma si può essere più imbecilli? Poi ho avuto un flash in cui vinceva il partito su cui avevano messo la X e tra cinque anni avrebbero abolito il voto segreto. Piu che altro è una cosa da denuncia. E per carità, io capisco anche che nei seggi non si faccia un controllo troppo rigoroso sui cellulari, ma non si può neanche permettere certe cose. E‘ previsto il carcere da tre a sei mesi, meriterebbero. PS sto scrivendo dal mio seggio, presidente sub
Airon Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 oggi quando ho lasciato cellulare e macchina fotografica (ero in giro a fotografare il paese innevato) al ragazzo del seggio, lui mi ha guardato come se gli avessi lasciato un furetto vivo.
Gromund Felsbreaker Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 SFOGO Ho pianificato di passare una bianca notte per ripassare Analisi per domani mattina (in realtà OGGI mattina, siccome l'esame è tra sei ore) e non ho ancora fatto un tubo.. Alcuni teoremi non li so e sono ancora qui a scrivere! Sono dipendente da Dragon's Lair
Alaspada Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Bene verso l'esame di quantistica! Ci vediamo più tardi ragazzuoli
Loupissi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 SFOGO Ho pianificato di passare una bianca notte per ripassare Analisi per domani mattina (in realtà OGGI mattina, siccome l'esame è tra sei ore) e non ho ancora fatto un tubo.. Alcuni teoremi non li so e sono ancora qui a scrivere! Sono dipendente da Dragon's Lair ...Analisi....brrrr! in bocca al lupo!
shalafi Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 imbocca all'upo a chi deve essere esaminato. invece io dovrei proprio uscire a votare: tra poco il seggio chiude!
Alaspada Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 imbocca all'upo a chi deve essere esaminato. invece io dovrei proprio uscire a votare: tra poco il seggio chiude! Go for it. Passato l'esame, all' Oppure Vendola, ma passato! E adesso voglio solo riposarmi
Nobby Nobbs Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Dai, in un altro universo avrai preso 30. Complimenti comunque! Sfogo: ma si può guardare Twilight SENZA ragazza?! EDIT - Sfogo elezioni: Ma -cut
Magoselvaggio Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Io odio gli italiani. PS: Non tutti ma buona parte, la percentuale esatta ve la dico alla fine degli scrutinii.
Horace de Vere Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Io odio gli italiani. PS: Non tutti ma buona parte, la percentuale esatta ve la dico alla fine degli scrutinii. Io aspetto il raduno romano, poi mi preparo ad emigrare. No davvero. Basta. Questo paese non mi merita.
Drimos Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 [...] it's no fun being me But it has to be my destiny, 'cause it's what my cutie mark is telling me
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.