Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh ma vedi...è sicuramente difficile accettare quello che è successo, però è il modo migliore per stare più sereni in futuro...o almeno questo vale per me

Yep, sono dello stesso parere! Però ci vuole molto spirito zen!

@SFOGO CASUALE

Ho scoperto di odiare le sirene DUB.

Inviato

Sfogo da giocatore di Magic: ON

Che p***e! Non è possibile che quando un PRO vince un torneo importante con un mazzo, il giorno dopo sono tutti a copiarglielo -.-

Sfogo da giocatore di Magic: OFF

Inviato

Yep, sono dello stesso parere! Però ci vuole molto spirito zen!

@SFOGO CASUALE

Ho scoperto di odiare le sirene DUB.

Eh è un lungo percorso e pure molto duro...però prima lo inizi prima riesci a raggiungere una specie di pace interiore...l'odio e il rancora consumano.

Loupissi Zen Master u.u

Inviato

Più che altro sto iniziando a riscoprire molti lati positivi dell'essere Single.

Oltretutto credo di essermela chiamata:

Ieri sera ho incrociato la compagnia del fratello della mia ex, lei non ci stava per fortuna, ma ci stava il suo ex e credo il suo attuale ragazzo.

Sono riuscito a salutarli tranquillamente, anzi erano loro in imbarazzo più di me.

Ah, l'ipocrisia! E' un'arte!

Inviato

Più che altro sto iniziando a riscoprire molti lati positivi dell'essere Single.

Oltretutto credo di essermela chiamata:

Ieri sera ho incrociato la compagnia del fratello della mia ex, lei non ci stava per fortuna, ma ci stava il suo ex e credo il suo attuale ragazzo.

Sono riuscito a salutarli tranquillamente, anzi erano loro in imbarazzo più di me.

Ah, l'ipocrisia! E' un'arte!

eh mi sa che se io vedo lui i foglioni iniziano a girare...e se li vedo assieme entro in una sorta di bloodlust

Inviato

Uh, questo più che Zen è da Khorne. ;D

Comunque sì, ho detto ipocrisia perché mi sarebbe piaciuto pulire il cesso del locale con quel tipo invece di salutarlo.

Però come dici tu, pensieri così saranno pure piacevoli però non portano a nulla.

Inviato

Sfogo depressione: Ho visto gente mettere su Facebook la foto della propria scheda elettorale. Ma si può essere più imbecilli?

Poi ho avuto un flash in cui vinceva il partito su cui avevano messo la X e tra cinque anni avrebbero abolito il voto segreto.

• Amministratore
Inviato

Sfogo depressione: Ho visto gente mettere su Facebook la foto della propria scheda elettorale. Ma si può essere più imbecilli?

Poi ho avuto un flash in cui vinceva il partito su cui avevano messo la X e tra cinque anni avrebbero abolito il voto segreto.

Piu che altro è una cosa da denuncia. E per carità, io capisco anche che nei seggi non si faccia un controllo troppo rigoroso sui cellulari, ma non si può neanche permettere certe cose. E‘ previsto il carcere da tre a sei mesi, meriterebbero.

PS sto scrivendo dal mio seggio, presidente sub

Inviato

oggi quando ho lasciato cellulare e macchina fotografica (ero in giro a fotografare il paese innevato) al ragazzo del seggio, lui mi ha guardato come se gli avessi lasciato un furetto vivo.

Inviato

SFOGO Ho pianificato di passare una bianca notte per ripassare Analisi per domani mattina (in realtà OGGI mattina, siccome l'esame è tra sei ore) e non ho ancora fatto un tubo.. Alcuni teoremi non li so e sono ancora qui a scrivere! Sono dipendente da Dragon's Lair :cry:

Inviato

SFOGO Ho pianificato di passare una bianca notte per ripassare Analisi per domani mattina (in realtà OGGI mattina, siccome l'esame è tra sei ore) e non ho ancora fatto un tubo.. Alcuni teoremi non li so e sono ancora qui a scrivere! Sono dipendente da Dragon's Lair :cry:

...Analisi....brrrr! in bocca al lupo!

Inviato

imbocca all'upo a chi deve essere esaminato.

invece io dovrei proprio uscire a votare: tra poco il seggio chiude!

Go for it. Passato l'esame, all' Oppure Vendola, ma passato! E adesso voglio solo riposarmi :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...