tamriel Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Dai che forse ho trovato un impiego part-time per fare una cosa che mi piace davvero, incrociamo le dita
Loupissi Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Dai che forse ho trovato un impiego part-time per fare una cosa che mi piace davvero, incrociamo le dita il tester di materassi per coppie sfrenate??? se ti prendono ti invidio :yes::yes:
tamriel Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 il tester di materassi per coppie sfrenate??? se ti prendono ti invidio :yes::yes: magari! E se quando lo trovo avranno bisogno anche un'altra persona ti contatterò istantaneamente
Loupissi Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 magari! E se quando lo trovo avranno bisogno anche un'altra persona ti contatterò istantaneamente Sì ma non me e te assieme eh...al massimo flare
FeAnPi Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 E oggi si parte. Voglia quasi zero, ma una vacanza di famiglia pare essere necessaria. Beh, almeno andando a Milano vedrò un po' di neve.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Che angoscia uscire dalla facoltà alle sette. Mi sento come se un tamriel mi fosse appena passato sopra.
daglator Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Di ritorno dopo una visita ad una signora che è quasi una parente per noi, e alla quale hanno dato pochi mesi di vita. Ancora un po' ed era lei a far coraggio a me... Oggi abbiamo saputo che la nostra cara amica se n'è andata. Certe volte la vita è veramente ingrata.
Drimos Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Oggi abbiamo saputo che la nostra cara amica se n'è andata. Certe volte la vita è veramente ingrata. Condoglianze.
Hungryghoul Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Oggi abbiamo saputo che la nostra cara amica se n'è andata. Certe volte la vita è veramente ingrata. Mi unisco alle condoglianze.
Alaspada Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Oggi abbiamo saputo che la nostra cara amica se n'è andata. Certe volte la vita è veramente ingrata. Condoglianze Daglator. Another Day another cose da fare. Tutto sommato anche divertenti
Gromund Felsbreaker Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Condoglianze daglator, mi dispiace
daglator Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Grazie mille ragazzi. La vita continua con nuove sfigh... SFIDE, SFIDE!
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Oggi abbiamo saputo che la nostra cara amica se n'è andata. Certe volte la vita è veramente ingrata. So cosa passi, anche la mia vita pare essere un campo minato di lutti ultimamente. Ma si esce da tutto, e si continua SFOGO: Ma possibile che finché sono malato a scuola decidono di spiegare anche il senso della vita, su Kong non esce nemmeno un gioco degno di nota e non trovo nessuno per una veloce oneshot online? Almeno c'è /tg/ DOMANDA: Come chiamereste questa canzone? Maybe train non ci piace, le proposte migliori finora: Call me Train Call me Crazy Crazy Maybe
diego mangani Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 MI sono fidanzato :3 Solo che lei abita a Monza e io a Firenze :'(
Merin Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 @Dag: che cosa posso dire? Conoscendomi/ci se fossimo vis a vis sai quello che direi...qui mi bannano. forza... ciao dal nonno
social.distortion Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Sessione epica! Dichiarata guerra ad un'intera nazione quando la missione doveva essere "facciamo svenire il prefetto o rubiamo i documenti". Vediamo ora dove si va a parare
tamriel Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Domenica decisamente smorta et noiosa. Perlomeno però mi hanno confermato il lavoro part time!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.