Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dai che forse ho trovato un impiego part-time per fare una cosa che mi piace davvero, incrociamo le dita :D

il tester di materassi per coppie sfrenate??? se ti prendono ti invidio :yes::yes::yes::yes:

Inviato

il tester di materassi per coppie sfrenate??? se ti prendono ti invidio :yes::yes::yes::yes:

:lol: magari! E se quando lo trovo avranno bisogno anche un'altra persona ti contatterò istantaneamente ;)

Inviato

Di ritorno dopo una visita ad una signora che è quasi una parente per noi, e alla quale hanno dato pochi mesi di vita. Ancora un po' ed era lei a far coraggio a me...

Oggi abbiamo saputo che la nostra cara amica se n'è andata. Certe volte la vita è veramente ingrata.

Inviato

Oggi abbiamo saputo che la nostra cara amica se n'è andata. Certe volte la vita è veramente ingrata.

Condoglianze Daglator.

Another Day another cose da fare. Tutto sommato anche divertenti :)

Inviato

So cosa passi, anche la mia vita pare essere un campo minato di lutti ultimamente. Ma si esce da tutto, e si continua

SFOGO: Ma possibile che finché sono malato a scuola decidono di spiegare anche il senso della vita, su Kong non esce nemmeno un gioco degno di nota e non trovo nessuno per una veloce oneshot online? Almeno c'è /tg/

DOMANDA: Come chiamereste questa canzone?

Maybe train non ci piace, le proposte migliori finora:

Call me Train

Call me Crazy

Crazy Maybe

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...