Alaspada Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Sessione epica! Dichiarata guerra ad un'intera nazione quando la missione doveva essere "facciamo svenire il prefetto o rubiamo i documenti". Vediamo ora dove si va a parare Wait what? però mi hanno confermato il lavoro part time! Ottimerrimo
Hanzo Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Sessione epica! Dichiarata guerra ad un'intera nazione [...] Vediamo ora dove si va a parare Va che siete morti.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Wait what? "Ora stordiamo il prefetto e rubiamo i documenti". Esattamente sei secondi dopo, al prefetto è volata via la testa e i documenti hanno preso fuoco.
social.distortion Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Wait what? Diciamo che la scena topica è stata: Gruppo- Entriamo dal prefetto, se è dentro lo stordiamo, in ogni caso rubiamo i documenti. Entrano dal prefetto, il barbaro che dovrebbe essere ammanettato ha un'ascia dietro la schiena mal tenuta ed il prefetto si allarma, urlando aiuto e lanciando un cono di fuoco sul gruppo. Barbaro- Attacco il prefetto *roll*. Io- Lo colpisci con estrema violenza; la forza del colpo stacca la testa al malcapitato. Sangue ovunque, schizzi perfino sul soffito. NJC in quel momento distratto- No, aspetta, tu hai appena ammazzato il prefetto? Barbaro- Si NJC- Ma l'hai fatto per errore? Barbaro- No, mi stava sulle palle NJC- Ah, ok. Ora che facciamo? Dopo un'attimo di riflessione- Diamo fuoco a tutto e facciamo finta di aver salvato il prefetto. Dopodiché tutto è degenerato fino all'apertura delle ostilità. Il tutto per non far ammanettare il barbaro. Va che siete morti. Io no di certo, essendo il master
Hanzo Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Io no di certo, essendo il master Se sei il tipo di master "salvagente" potrebbero ancora avere un briciolo di speranza...
shalafi Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 è dalle 13 che sto qui in attesa della lezione che comincerà solo alle 17... che due sfere!
Gromund Felsbreaker Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Finalmente (quasi) tutti i problemi sembrano essersi dissolti con la fine della pausa esami! E' arrivato il tempo per un giusto weekend a Firenze con concerto assieme agli amici del coro
FeAnPi Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Tornato. Odio l'umidità che c'è dalle mie parti, pativo di meno il freddo in quel di Milano. E giovedì scorso ho pure scoperto che dovrò tenere il braccio destro a riposo per un bel pezzo. Ma c'è di peggio... condoglianze, Dag.
Loupissi Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ieri a Boxe ho capito che Mike Tyson è molto più simile a me di quanto io pensassi....anche lui prende i pugni. La piccola differenza è che lui tira sganassoni e incassa bene, io beh per incassare incasso....ma poi son tutto uno scasso
shalafi Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 pensavo stessi per dirci che ti eri pappato un orecchio di un tuo avversario. ()
Loupissi Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 non sono un fan del crudismo...se devo mangiare un orecchio del mio avversario devo cucinarlo dopo un'attenta marinatura che tolga il sapore di selvatico
Horace de Vere Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 sudo apt-get purge boyfriend Magari fosse così facile.
daglator Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ipersfogo: È UN MASCHIO!!! (o almeno così sembra). Daglator Jr mi pare proprio un gran bel nome... Birra virtuale per tutti!
Drimos Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ipersfogo: È UN MASCHIO!!! (o almeno così sembra). Daglator Jr mi pare proprio un gran bel nome... Non avete più scelta: dovete chiamarlo DRIMOS. Spoiler: Congratulazioni! Almeno tamriel non cercherà di renderla la sua CBCR!
Alaspada Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ipersfogo: È UN MASCHIO!!! (o almeno così sembra). Daglator Jr mi pare proprio un gran bel nome... Birra virtuale per tutti! Complimentoni!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Congratulazioni vivissime per il Dag Jr
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.