Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

Sessione epica! Dichiarata guerra ad un'intera nazione quando la missione doveva essere "facciamo svenire il prefetto o rubiamo i documenti". Vediamo ora dove si va a parare :D

Wait what? :lol:

però mi hanno confermato il lavoro part time!

Ottimerrimo :)

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Wait what? :lol:

Diciamo che la scena topica è stata:

Gruppo- Entriamo dal prefetto, se è dentro lo stordiamo, in ogni caso rubiamo i documenti.

Entrano dal prefetto, il barbaro che dovrebbe essere ammanettato ha un'ascia dietro la schiena mal tenuta ed il prefetto si allarma, urlando aiuto e lanciando un cono di fuoco sul gruppo.

Barbaro- Attacco il prefetto *roll*.

Io- Lo colpisci con estrema violenza; la forza del colpo stacca la testa al malcapitato. Sangue ovunque, schizzi perfino sul soffito.

NJC in quel momento distratto- No, aspetta, tu hai appena ammazzato il prefetto?

Barbaro- Si

NJC- Ma l'hai fatto per errore?

Barbaro- No, mi stava sulle palle

NJC- Ah, ok. Ora che facciamo?

Dopo un'attimo di riflessione- Diamo fuoco a tutto e facciamo finta di aver salvato il prefetto.

Dopodiché tutto è degenerato fino all'apertura delle ostilità. Il tutto per non far ammanettare il barbaro.

Va che siete morti.:-)

Io no di certo, essendo il master :D

Inviato

Tornato. Odio l'umidità che c'è dalle mie parti, pativo di meno il freddo in quel di Milano. E giovedì scorso ho pure scoperto che dovrò tenere il braccio destro a riposo per un bel pezzo.

Ma c'è di peggio... condoglianze, Dag.

Inviato

Ieri a Boxe ho capito che Mike Tyson è molto più simile a me di quanto io pensassi....anche lui prende i pugni.

La piccola differenza è che lui tira sganassoni e incassa bene, io beh per incassare incasso....ma poi son tutto uno scasso

Inviato

Ipersfogo: È UN MASCHIO!!! (o almeno così sembra). Daglator Jr mi pare proprio un gran bel nome...

Non avete più scelta: dovete chiamarlo DRIMOS.

Spoiler:  
Congratulazioni! Almeno tamriel non cercherà di renderla la sua CBCR! :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...