Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

Posso encomiare tua zia?

o quanto meno spezzare un lancia (o una volvo) in suo favore?

nel senso: è difficile a 92 anni essere tolleranti, secondo i parametri di no (non molto) giovani.

tua zia non fa eccezione, ma si rende conto della propria intolleranza e cataloga i propri giudizi come pregiudizi. non è facile che succeda, specie a quell'età.

quante persone conosci che ammettano di essere razzisti? (per esempio)

io al limite (e così mi collego pure all'altro discorso) ammetto di essere specista, per cui sono felice che gli animali non posseggano diritti civili.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

I pregiudizi si possono superare, le cattive abitudini invece sono dure a morire. A memoria, la maggioranza di quelli dai quali sono stato fregato erano tutti benpensanti, tolleranti e per niente pregiudicanti. Almeno a parole, poi dovrebbero seguire i fatti...

Inviato

Vai!!! Perchè non lo chiamate Daglator II?

(^_^)

Mi piace!

Daglator II, The Blasphemer :D

Sfogo: bisogna che mi rimetta in carreggiata, sono stato fin troppo indulgente col cibo negli ultimi mesi...

Inviato

Sfogo: bisogna che mi rimetta in carreggiata, sono stato fin troppo indulgente col cibo negli ultimi mesi...

Giusto! puniscilo! e masticalo con più violenza! nulla deve restare nel tuo piatto zio Dag!

Inviato

<<Mio padre mi ha detto che tutto quello che viene prima del "ma" in un discorso non conta niente>> (da un qualche libro di Martin,mi pare).

Inciderò questa citazione sul mio diario a perenne monito.

Inviato

<<Mio padre mi ha detto che tutto quello che viene prima del "ma" in un discorso non conta niente>> (da un qualche libro di Martin,mi pare).

Inciderò questa citazione sul mio diario a perenne monito.

del tipo "sei una persona fantastica, sei un ragazzo eccezionale e con un carattere stupendo MA ti vedo come un amico" ?

Bella rogna in effetti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...