shalafi Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Posso encomiare tua zia? o quanto meno spezzare un lancia (o una volvo) in suo favore? nel senso: è difficile a 92 anni essere tolleranti, secondo i parametri di no (non molto) giovani. tua zia non fa eccezione, ma si rende conto della propria intolleranza e cataloga i propri giudizi come pregiudizi. non è facile che succeda, specie a quell'età. quante persone conosci che ammettano di essere razzisti? (per esempio) io al limite (e così mi collego pure all'altro discorso) ammetto di essere specista, per cui sono felice che gli animali non posseggano diritti civili.
Hanzo Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 I pregiudizi si possono superare, le cattive abitudini invece sono dure a morire. A memoria, la maggioranza di quelli dai quali sono stato fregato erano tutti benpensanti, tolleranti e per niente pregiudicanti. Almeno a parole, poi dovrebbero seguire i fatti...
daglator Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Vai!!! Perchè non lo chiamate Daglator II? () Mi piace! Daglator II, The Blasphemer Sfogo: bisogna che mi rimetta in carreggiata, sono stato fin troppo indulgente col cibo negli ultimi mesi...
Loupissi Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Sfogo: bisogna che mi rimetta in carreggiata, sono stato fin troppo indulgente col cibo negli ultimi mesi... Giusto! puniscilo! e masticalo con più violenza! nulla deve restare nel tuo piatto zio Dag!
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Dedicata alle donne (prendetela sul ridere) Ubriacarsi da schifo in Taverna: 4 MO con DungeonMastercard Visita dal Chierico Ginecologo: 20 MO con DungeonMastercard Realizzare che RAW con l'Iron Heart Surge si può interrompere una gravidanza: Non ha prezzo
shalafi Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 A quanto pare è più difficile persistere su un buon percorso che su uno cattivo...
Horace de Vere Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Qua ormai decide tutto una sola persona. Siamo al colmo.
FeAnPi Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Non so quale sia il "qua", ma vista la nazione chiederei "dove sta la novità"? 24 anni in arrivo e pessimismo a mazzi.
Drimos Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Ignoranza e parole al muro non si compensano a vicenda.
Buster Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Il ritorno dei mostri leggendari: carbocatione metilico e ciclopropano.
Alaspada Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Giornata piena ma più che soddisfacente, e fra 2 ore -2 settimane al raduno
FeAnPi Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 E dopo questa è ufficiale: scambierei i parenti del ramo materno in cambio di una banconota da 5 euro falsa.
Alaspada Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Sfogo da pbf: Il mio Gerbo ha appena detto codardo ad un drago verde! Queste sono soddisfazioni
chacho2 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 <<Mio padre mi ha detto che tutto quello che viene prima del "ma" in un discorso non conta niente>> (da un qualche libro di Martin,mi pare). Inciderò questa citazione sul mio diario a perenne monito.
Loupissi Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 <<Mio padre mi ha detto che tutto quello che viene prima del "ma" in un discorso non conta niente>> (da un qualche libro di Martin,mi pare). Inciderò questa citazione sul mio diario a perenne monito. del tipo "sei una persona fantastica, sei un ragazzo eccezionale e con un carattere stupendo MA ti vedo come un amico" ? Bella rogna in effetti.
tamriel Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Mr. Smith sta scrivendo Clerks III. Ora il difficile sarà aspettare...
Hanzo Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Bella rogna in effetti. Del nuoto sono un mago, ma non so nuotar nel lago.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.