Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

@blackstorm: battuta simpatica, a onor del vero. tuttavia il termine http://it.wikipedia.org/wiki/Ninfomania possiede un'accezione che lo rende inutilizzabile a quello scopo.

Questo perchè sei razzista. Tutti e 5 hanno fatto l'operazione, e si sentono donne a tutti gli effetti. Il fatto che abbiano un clito molto più pronunciato della media non può essere una discriminante. Dovresti accettare le persone per ocme si sentono non per come madre natura le ha montate all'inizio.

Ecco. E poi erotomane non se lo ricorda mai nessuno cosa vuol dire.

Spoiler:  
e vorrei sottolineare "scopo".

Spoiler:  
ok, battutaccia del mattino.

Ora l'hai fatta grossa, ti mando Drimos a casa.

@Feuris: tranquilla, siamo tutti sicuri che tamriel ne ha anche per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono offesa. Sono carica di ormoni impazziti e nessuno dei due fronti del flame mi ha implorata di stare dalla sua. Mi fate sentire inutile... inutile e cicciona! Vi odio!

vabbè, se non sbaglio merin era un tuo spasimante, ma ora, sempre giudicando l'apparenza, ti ha ripudiata.

quindi dovrai giocoforza schierarti con noi!

Spoiler:  
sia ben chiaro che è sarcasmo gratuito e non finalizzato all'offesa.

Questo perchè sei sessista.

fixed

non sapete quanto mi stiate rendendo felice :-)

ovvio.

reputo estremamente plausibile che valga anche l'inverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione - %2$s A fronte delle polemiche scaturite dal flame odierno lo Staff ha ritenuto opportuno eliminare dai post gli interventi aggressivi e le risposte ad essi, poiché diversi messaggi sono stati segnalati e reputati offensivi, specie quando sono state messe in dubbio alcune capacità di discernimento di alcuni utenti con riferimenti diretti.

Come tutti sapete il Regolamento del forum prevede avvertimenti/infrazioni tanto per chi inizia una polemica o flame quanto per chi vi partecipa o la alimenta.

Prima degli ultimi interventi la discussione stava rientrando autonomamente sui propri binari e pertanto abbiamo deciso di non prendere ulteriori provvedimenti.

Il topic verrà tuttavia monitorato attentamente e non saranno più tollerati episodi analoghi o attacchi personali mascherati.

Ritenetevi tutti avvisati.

- Lo Staff

Chi avesse altro da aggiungere è pregato di farlo civilmente tramite messaggi privati o altra comunicazione con il diretto interessato.

Se avete domande da porre allo Staff utilizzate la funzione "/!\ Segnala messaggio" su questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non resisto più, lo devo urlare a qualcuno: IL MIO COLLEGA È UN EMERITO RIMBAMBITO!

Io: - Mi chiarisci la situazione di questi ferri verticali? (non entro nei dettagli ingegneristici)

Lui: - Allora, quelli orizzontali... [segue dettagliato resoconto solo sui ferri orizzontali]. Ti è chiaro adesso?

- Chiaro, e quelli verticali?

- Allora, quelli orizzontali... [come prima, aggiungendo qualche imprecazione]. Oh, se non ti è chiaro adesso, dimmelo

- Tutto ok, ma riguardo invece a quelli verticali? *glieli indico nel disegno che ha sotto mano*

- Questi qui... [come prima, stavolta con molte imprecazioni e qualche maledizione a 'sto cavolo de lavoro, nun ce se capisce un c@2§°, poi tanto le imprese fanno come je pare!] *manco a dirlo, mi indica quelli orizzontali

- Sì, quelli orizzontali *muovo le braccia da destra a sinistra con ampi gesti* li ho capiti, quelli V E R T I C A L I? *muovo le braccia dall'alto in basso

- [stavolta solo imprecazioni]

Finisce e me ne vado. Alla fine ho capito di non aver mai avuto bisogno di un chiarimento da uno così.

Ma costa così tanto rispondere "Non lo so"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un attacco combinato di battutite di shalafi e Carantil non lo reggo. Dovrò eliminare uno dei due per permettere al genere umano di sopravvivere.

post-11145-14347051752933_thumb.jpg

Sfogo: Sto bene, sto bene, sto bene, sto bene, sto bene. Dico davvero. Quindi potete anche piantarla di preoccuparvi tanto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un attacco combinato di battutite di shalafi e Carantil non lo reggo. Dovrò eliminare uno dei due per permettere al genere umano di sopravvivere.

binato?

binato non c'era. perchè hai detto che l'attacco era con binato se binato non c'era?

c'era d'api, intendo. e chi vuole intendere intenda, gli altri in bungalow... hanzi, in bunga-bungalow!

scusate, ora smetto. anzi di più, schilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...