Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il mio cane stava per morire ieri...torsione dello stomaco inversa...senza motivi particolari. Meno male che eravamo a casa ed è stato operato tempestivamente. E' già tanto che sia sopravvissuto all'intervento...ora bisogna attendere qualche giorno per escludere complicanze post-intervento. Che brutta situazione, erano anni che non piangevo...resisti Roy !

Inviato

Il mio cane stava per morire ieri...torsione dello stomaco inversa...senza motivi particolari. Meno male che eravamo a casa ed è stato operato tempestivamente. E' già tanto che sia sopravvissuto all'intervento...ora bisogna attendere qualche giorno per escludere complicanze post-intervento. Che brutta situazione, erano anni che non piangevo...resisti Roy !

:( FBM mi dispiace!

Inviato

Roy è morto ieri sera, tra le nostre braccia dopo aver sofferto in una maniera inimmaginabile. Ho una rabbia immane, è un pianto continuo da ieri sera.

Ho voglia soltanto di piangere...

Inviato

Roy è morto ieri sera, tra le nostre braccia dopo aver sofferto in una maniera inimmaginabile. Ho una rabbia immane, è un pianto continuo da ieri sera.

Allora piangi ragazzo, non c'è nulla di cui vergognarsi.

Mi dispiace per la sua morte, so come ci si sente...anche a me è morta la gatta non poco tempo fa.

Inviato

Mi dispiace, so come ci si sente.

Se gli eravate così affezionati sicuramente anche lui lo era. Ha trascorso una bella vita, questo è il massimo che si possa fare.

Fatti forza e cerca di metabolizzare il lutto.

Inviato

Mi dispiace. :(

Il nostro ultimo gatto è morto a fine dicembre dopo un'agonia bruttissima che l'aveva trasformato da bestione in mucchietto d'ossa e pelo.

Almeno siete stati bene assieme, e l'avete fatto vivere bene. Ed è stato tanto per lui.

Inviato

Quoto Loupissi, uno sfogo di pianto ti farà bene! E mi dispiace tanto :(

Inviato

Mi spiace molto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...