Karajan Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Oppure un qualsiasi film di Robin Williams <<Lei ha messo ha repentaglio la salute dei pazienti, ha infranto le regole, MA...>>
Loupissi Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 quando mai Robbie Williams ha fatto film? Robin Williams semmai....
Buster Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Il mio cane stava per morire ieri...torsione dello stomaco inversa...senza motivi particolari. Meno male che eravamo a casa ed è stato operato tempestivamente. E' già tanto che sia sopravvissuto all'intervento...ora bisogna attendere qualche giorno per escludere complicanze post-intervento. Che brutta situazione, erano anni che non piangevo...resisti Roy !
Alaspada Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Il mio cane stava per morire ieri...torsione dello stomaco inversa...senza motivi particolari. Meno male che eravamo a casa ed è stato operato tempestivamente. E' già tanto che sia sopravvissuto all'intervento...ora bisogna attendere qualche giorno per escludere complicanze post-intervento. Che brutta situazione, erano anni che non piangevo...resisti Roy ! FBM mi dispiace!
shalafi Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 'azzo! Stringi i denti FBM, facciamo il tifo per lui!
The Stroy Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 È il cane di FBM: ce la farà, e, se non dovesse, tirerà al San Pietro dei cani un morso così forte da tornare indietro.
Randagio Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 In bocca al lupo per il cane, spero tanto riesca a rimettersi al meglio!
Horace de Vere Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 La Best Korea ha dichiarato nullo l'armistizio! Sosteniamo tutti il nostro amato leader!
Buster Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Roy è morto ieri sera, tra le nostre braccia dopo aver sofferto in una maniera inimmaginabile. Ho una rabbia immane, è un pianto continuo da ieri sera. Ho voglia soltanto di piangere...
Loupissi Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Roy è morto ieri sera, tra le nostre braccia dopo aver sofferto in una maniera inimmaginabile. Ho una rabbia immane, è un pianto continuo da ieri sera. Ho voglia soltanto di piangere... Allora piangi ragazzo, non c'è nulla di cui vergognarsi. Mi dispiace per la sua morte, so come ci si sente...anche a me è morta la gatta non poco tempo fa.
Horace de Vere Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Non so cosa poterti dire amico mio. Davvero.
Nobby Nobbs Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Mi dispiace, so come ci si sente. Se gli eravate così affezionati sicuramente anche lui lo era. Ha trascorso una bella vita, questo è il massimo che si possa fare. Fatti forza e cerca di metabolizzare il lutto.
FeAnPi Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Mi dispiace. Il nostro ultimo gatto è morto a fine dicembre dopo un'agonia bruttissima che l'aveva trasformato da bestione in mucchietto d'ossa e pelo. Almeno siete stati bene assieme, e l'avete fatto vivere bene. Ed è stato tanto per lui.
Alaspada Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Roy è morto ieri sera, tra le nostre braccia dopo aver sofferto in una maniera inimmaginabile. Ho una rabbia immane, è un pianto continuo da ieri sera. Ho voglia soltanto di piangere... Quoto Loupissi, uno sfogo di pianto ti farà bene! E mi dispiace tanto
Hungryghoul Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Roy è morto ieri sera, tra le nostre braccia dopo aver sofferto in una maniera inimmaginabile. Ho una rabbia immane, è un pianto continuo da ieri sera. Ho voglia soltanto di piangere... Mi spiace molto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.