Horace de Vere Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 E comunque, per concludere in bellezza. Habemus Papaz* (purtroppo) Spoiler: * dicasi Papaz quell'essere ignobile che va sotto il nome di Drimos Spoiler: Ti vogliamo bene Papaz Spoiler: Ma anche no!
Randagio Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Sfogo positivo: Finalmente, anche se per tutti gli altri la sessione di esami è finita il 2 Marzo, ho dato l'ultimo esame della sessione e mi ritrovo un 29. E ora festa!
Hungryghoul Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Lavorare giorno e notte senza averne voglia, e sentirsi dire di essere fortunato perché almeno ho da lavorare. Certo che la situazione è grigia.
shalafi Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 E comunque, per concludere in bellezza. Habemus Papaz* (purtroppo) Spoiler: * dicasi Papaz quell'essere ignobile che va sotto il nome di Drimos Spoiler: Ti vogliamo bene Papaz Spoiler: Ma anche no! GLORIA GLORIA GLORIA (no, non all'ipnorospo) ai capelli di Drimos! Lavorare giorno e notte senza averne voglia, e sentirsi dire di essere fortunato perché almeno ho da lavorare. Certo che la situazione è grigia. grigia? avrei detto marrone. @randagio: (y)
Alaspada Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Seller sarebbe fiero di me(penso): ho mangiato 140 piatti in un giappo non stop oggi. Però devo ammettere di non essere pieno visto che non mi hanno portato il dolce
Hanzo Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 "ho mangiato 140 piatti in un giappo non stop oggi."
Alaspada Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Effettivamente è non lo nego ps per chi se lo stesse chiedendo erano piattini, non piattoni xD
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Seller sarebbe fiero di me(penso): ho mangiato 140 piatti in un giappo non stop oggi. Però devo ammettere di non essere pieno visto che non mi hanno portato il dolce Amazing! Data la giovine età, previa verifica al raduno da parte di Shalafi e Alonewolf, rischi di essere insignito della carica di Avatar dell'avatar di Zuldron! Sushi just goy pwned!
Horace de Vere Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Serata completamente da dimenticare. Speriamo domani sia meglio, se no domenica il mio fegato lo saluto.
Alaspada Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Vedere un angelo che uccide involontariamente una persona è troppo bello
FeAnPi Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 E' lo stesso angelo dietro al rapimento di Doddore?
Karajan Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 È morto il primo personaggio della nuova campagna. Era nero. D'un tratto m'è sembrato di masterare un film dell'orrore di serie B.
Hungryghoul Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Era vestito in rosso magari? Così oltre che Horror fa un poco fantascienza
Arghot Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 "Ho provato a vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo..ma sai che palle ogni sera il momento degli addii" cit. Esperti di cuffie HIFI?
tamriel Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Si preannuncia un a settimana di fuoco, ma di quelle epiche, speriamo bene
Alaspada Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Si preannuncia un a settimana di fuoco, ma di quelle epiche, speriamo bene Quoto! Però è la settimana del raduno, e non ci sarà niente di più epico che questo week-end! Tam le sedie o il sotto del tavolo aspettano
shalafi Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 speriamo bene anche perchè per sperare male ci vuole una bella testa! Sfogo: guizzo di ottimismo, subito stroncato dalla triste realtà. Sono talmente disgustato che chiederò ai moderatori di cambiare il mio nick in Schifafi.
Nobby Nobbs Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Ma non poteva nevicare venerdì? Sto declamando tutto Mosconi.
daglator Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Nevica in pianura il 18 Marzo. No comment...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.