Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Reputazione? :P

Una strana cosa, che qualcuno pensa (giustamente o meno) di avere e di dover difendere....mai ne ho capito il senso :D

Visto il season finale di house of cards, che gran serie!

Yep :yes:

Inviato

Che bello il mio ultimo acquisto *.*

Con il Nexus 7 ho finalmente un Android puro. Iniziamo a divertirci con il modding.

Ma... perchè? Io ho il 4, ed è un telefono. Il 10 è un tablet. Ma il 7... boh.

Dimensione a parte, io sono felicissimo!

Inviato

io ho smesso di leggere la saga proprio per questo motivo.

aspetto che sia morto abbia finito di scrivere.

Beh allora visto che gli mancano 2 libri da scrivere tra 6 annetti circa puoi riprendere le letture..... :cry:

Inviato

Non dirlo nemmeno per scherzo! Vedendo la sua "forma" fisica e conoscendo i suoi tempi, temo davvero che crepi senza finirmi la serie.

Mi farebbe davvero rosicare che uno degli autori noti per ammazzare come mosche i suoi personaggi muoia prima di finire le cronache.

Inviato

uno degli autori noti per ammazzare come mosche i suoi personaggi

Che poi... Molti fan si lamentano di questa cosa... ma sinceramente io la trovo normale vista la quantità di personaggi e la tipologia di storia...

anzi credo sarebbe strano se dopo ventordici libri di guerre e intrighi tutti i personaggi restassero vivi... ma questo non è il luogo per una discussione su ciò quindi non mi dilungo oltre

Inviato

+1 :thumbsup:

Io sto leggendo l'ultimo solo per noia e perchè non ho di meglio da leggere a portata di mano, ma gli ultimi capitoli della saga stanno proprio iniziando a stufarmi :V

La settimana procede alla grande, ora devo solo trovare un dannatissimo treno che mi colleghi a padova giovedì sera ad un orario accettabile, dannata trenitalia... -.-''

Inviato

Ok, stavolta sono serio.

Ormai è mezzanotte è passata, dunque posso ufficialmente dire che domani è primavera; come potete tutti vedere, tuttavia, la pioggia, la neve e il maltempo non accennano ad andarsene.

Ed è anche colpa nostra. Fate il vostro dovere, mettete via l'inverno, 'cause tomorrow spring is here!

Inb4ponywar

Inviato

ci sono ricascato....

l'altro giorno ho installato FF VIII per pc per farci giocare il mio fratellino per disintossicarlo da Fallout 3, ed è finito che ieri ci ho giocato IO per 2 ore di fila...

forse lo ri-finisco per la 3° volta...

Inviato

Oggi è stato giorno di spese: il buono Feltrinelli regalatomi dai colleghi è stato integrato e speso in 3 libri di Canfora, ho finalmente ufficialmente iniziato a collezionare Magico Vento, ho trovato un'espansione per un videogioco che cercavo da tempo (a 2 euro ^__^), ho trovato le cinque miniature di scheletri che cercavo a 1,10 euro l'una...

... ma il meglio sono stati gli altri acquisti, perché sono loro a far di me quel che sono: ora il mio tablet ha i dizionari di LATINO, GRECO e SANSCRITO!

Inviato

A parte che la sensazione della maglietta stretta sulle braccia e sul petto mi fa sentire bene e puttente, si aggiunge l'euforia d'aver scritto un bel BG per un PG semplice semplice...e se il master non dirà qualcosa simile a "Bello" o più positivo...lo brucio in amicizia.

Inviato

40 minuti in attesa con l'assistenza clienti del software del sito delle dogane per poi sentirmi dire che "hanno i tempi imposti, dopo cinque minuti devono riattaccare" non ha prezzo... Il mio mal di testa sì.

Fortuna che è primavera... -_-'

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...