Horace de Vere Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Cazo, sono presissimo. Zuldron sa. E ho fatto più o meno una scelta.
Hanzo Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Devo saldare un conto aperto con eBay, la quale minaccia di sospendere l'account. Ed è successo perché non avevo abbastanza soldi sulla carta e non ho fatto a tempo (leggasi: non avevo soldi da metterci). E ora che posso farlo il sito della Unicredit ***** fa cilecca con l'area clienti...
Aerys II Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Ieri sera raduno segreto con l'élite D'L. Spaziale.
Alaspada Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Ieri sera raduno segreto con l'élite D'L. Spaziale. Hai incontrato Seller e co.? Ti invidio io non lo vedo per il raduno romano mannaggia . Salutamelo ^^
Loupissi Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Ieri sera raduno segreto con l'élite D'L. Spaziale. !!! immagino il divertimento a palla Solita preoccupazione prima della partenza. Solito terrore sulle coincidenze di trenitalia. Sarebbe facile far sparire tutte queste preoccupazioni se non avessi mia madre che gira per casa in versione "sto facendo le pulizie e faccio tutto sempre io"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Sta sera pre raduno....booyah Domani calata dei barbari a Roma....doppio booyah
Alaspada Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Sta sera pre raduno....booyah Domani calata dei barbari a Roma....doppio booyah Il fatto che sia stato fatto al post #666 è qualcosa di mistico . Non posso che quotare Alone e dire: Raduno Romano! Fac iea!
Horace de Vere Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Preparo la borsa e per le cinque e mezza sarò sull'Italo in direzione cibo! Alaspada, spero tu abbia un wi-fi da cannibalizzare perché bisognerà caricare foto a palla!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Hai incontrato Seller e co.? Ti invidio io non lo vedo per il raduno romano mannaggia . Salutamelo ^^Ti ringrazio Alaspada, ma nonostante unto e colesterolo abbondino nei nostri cervelli in seguito agli ipercalorici e copiosi pasti assieme, nessuno all'interno dello Staff è ancora così furbo da ritenere che esistano utenze d'élite o che trovarsi a mangiare con gli amichetti rappresenti un raduno. Rinnovo i miei auguri per il ritrovo e la mangiata a Roma di questo weekend, mi spiace davvero molto non avercela fatta... buon raduno D'L!
FeAnPi Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Beati voi che vi radunate, io ho di mezzo il mare. -___-
Alaspada Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Davvero in trepidante attesa! Non vedo l'ora di conoscere com'è njc
Buster Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Penso sia il terzo raduno che manco...sto iniziando a stufarmi. Non posso usare mezzi pubblici e non ho la patente. Il prossimo raduno si farà vicino a me, così finalmente potrò partecipare in qualità di FBM ! Divertitevi ragazzi, lo spirito di Buster è con voi !
FeAnPi Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Oh, diavolo: al prossimo raduno milanese sfrutto la casa di mia sorella e cerco di esserci anche io, anche a costo di perdermi una lezione.
Horace de Vere Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Gente, il raduno in quel di Roma dell'elite della feccia D'L è epico!
daglator Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Gente, il raduno in quel di Roma dell'elite della feccia D'L è epico! Invidia al cubo!
shalafi Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Avrei scritto "plebaglia DL"... ma condivido il giudizio. Epico. Mi dispiace per gli assenti, spero possano rifarsi.
Loupissi Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Analisi statistiche dimostrano che raduni pubblici Diellini tendono a denotare una qualità di divertimento MASSIMA. E non serve trasudare del sano Sweg per ottenere tale divertimento. Epicness!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Un raduno pubblico D'L davvero epico!
tamriel Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Un weekend lungo (iniziato giovedì sera) difficile, impegnativo e spossante, ma altrettanto epico e divertente! Mi dovrebbe finalmente essere ritornata la connessione ed il raduno della non elite D'L è stato stupendo (nonostante a quanto pare non ci fossero gli utenti che contano) Insomma, la settimana inizia alla grande!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.