Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Devo saldare un conto aperto con eBay, la quale minaccia di sospendere l'account.

Ed è successo perché non avevo abbastanza soldi sulla carta e non ho fatto a tempo (leggasi: non avevo soldi da metterci).

E ora che posso farlo il sito della Unicredit ***** fa cilecca con l'area clienti...

Inviato

Ieri sera raduno segreto con l'élite D'L. Spaziale.

!!! immagino il divertimento a palla :D

Solita preoccupazione prima della partenza.

Solito terrore sulle coincidenze di trenitalia.

Sarebbe facile far sparire tutte queste preoccupazioni se non avessi mia madre che gira per casa in versione "sto facendo le pulizie e faccio tutto sempre io"

Inviato

Sta sera pre raduno....booyah :D

Domani calata dei barbari a Roma....doppio booyah :evil:

Il fatto che sia stato fatto al post #666 è qualcosa di mistico :lol:.

Non posso che quotare Alone e dire: Raduno Romano! Fac iea!:rock:

• Supermoderatore
Inviato

Hai incontrato Seller e co.? Ti invidio io non lo vedo per il raduno romano mannaggia :angry:. Salutamelo ^^
Ti ringrazio Alaspada, ma nonostante unto e colesterolo abbondino nei nostri cervelli in seguito agli ipercalorici e copiosi pasti assieme, nessuno all'interno dello Staff è ancora così furbo da ritenere che esistano utenze d'élite o che trovarsi a mangiare con gli amichetti rappresenti un raduno. :yes:

Rinnovo i miei auguri per il ritrovo e la mangiata a Roma di questo weekend, mi spiace davvero molto non avercela fatta... buon raduno D'L!

Inviato

Penso sia il terzo raduno che manco...sto iniziando a stufarmi. Non posso usare mezzi pubblici e non ho la patente. Il prossimo raduno si farà vicino a me, così finalmente potrò partecipare in qualità di FBM ! Divertitevi ragazzi, lo spirito di Buster è con voi !

Inviato

Analisi statistiche dimostrano che raduni pubblici Diellini tendono a denotare una qualità di divertimento MASSIMA.

E non serve trasudare del sano Sweg per ottenere tale divertimento.

Epicness!

Inviato

Un weekend lungo (iniziato giovedì sera) difficile, impegnativo e spossante, ma altrettanto epico e divertente!

Mi dovrebbe finalmente essere ritornata la connessione ed il raduno della non elite D'L è stato stupendo (nonostante a quanto pare non ci fossero gli utenti che contano) :rock:

Insomma, la settimana inizia alla grande!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...