Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Grazie ancora a tutti per il bel raduno pubblico D'L, che mi avete fatto trascorrere nella mia città.

Un particolare grazie al trio, senza particolare motivo.

Che la madre di Carantil sia sempre con tutti voi.

P.S. Il prossimo deve durare un giorno in più.

Inviato

Sono rimasto indietro di 5 giorni con le mail, e ne ho ricevute un paio che richiedevano una risposta quasi immediata -.-'' mannaggia alla connessione che salta...

P.S. Il prossimo deve durare un giorno in più.

Stavo pensando che quasi quasi si potrebbe tentare un "Campeggio D'L" visti i mesi in cui dovrebbe essere organizzato il prossimo raduno :D

Inviato

Oppure una bella scampagnata tra i monti, chessò ad Aosta (potremmo andare a trovare Sir Daeltan Fernagdor)...

Credo che NjC non possa :D. In ogni caso io direi prima per Parma, ma questo è un discorso per altra sede :mrgreen:

Inviato

Sono partito per questo raduno che ero un ragazzo, sono tornato che sono un ragazzo. Esatto, non è cambiato niente, ma almeno mi sono divertito un mondo!

Che la madre di Carantil sia sempre con tutti voi.

Mia madre stava pensando di fare una tariffa speciale per chiamare gratuitamente il tuo numero, che ne pensi?

Inviato

Dai ragazzi, se il raduno prossimo venturo si fa in Sardegna vi faccio da Cicerone. :D

... ovvero vi spacco i maroni con la mia verbosità vanagloriosa. ^__^v

Inviato

Mia madre stava pensando di fare una tariffa speciale per chiamare gratuitamente il tuo numero, che ne pensi?

ok, io a volte mi estranio dal mondo...ma quando aczo mai la madre di carantil ha chiamato ithiliond?

Dai ragazzi, se il raduno prossimo venturo si fa in Sardegna vi faccio da Cicerone. :D

dai, se tu fai cicerone io faccio cesare.

Inviato

ok, io a volte mi estranio dal mondo...ma quando aczo mai la madre di carantil ha chiamato ithiliond?

La sera di domenica, e io e the sroty abbiamo dovuto fare da tramite tra Ithiliond e Carantil, sembrava di giocare al telefono senza fili ma col telefono :lol: (che in effetti è senza fili visto che abbiamo fatto tutto via cel)

Inviato

Cosa posso fare se non quotare i commenti sopra? :D Seller e Zio Dag, vi aspetto al prossimo raduno per conoscere anche voi ;-)

MoOoOolto volentieri. :yes:

Sfogo: oh, finalmente siamo in primavera. Le uniche cose che stonano sono solo quei fiocchi di neve... :banghead:

Inviato

Molti dicono "A che ti serve uno smartphone?".

A questi rispondo "A ricevere in diretta le mail che mi fanno capire che mi stanno fregando l'account paypal e a bloccare il tutto in tempo reale!"

A chiunque sia stato io dico: PUPPATEMELO!

Inviato

La madre di Carantil mi ha anche chiamato sabato sera appena usciti dalla fraschetta.

Ora la domanda è: ma come ce l'aveva il tuo numero?

Molti dicono "A che ti serve uno smartphone?".

A questi rispondo "A ricevere in diretta le mail che mi fanno capire che mi stanno fregando l'account paypal e a bloccare il tutto in tempo reale!"

A chiunque sia stato io dico: PUPPATEMELO!

Lo sai che è tutto merito della bandiera, vero?

Inviato

Avrei bisogno di un grillo parlante che mi facesse da coscienza, o almeno qualcuno che mi tiri un cazzotto fotonico quando faccio una cazzata...

io ho bisogno di sfogarmi su qualcuno,se posso aiutarti...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...