Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

no cioè basta non si può, davvero, basta, io non so, ma come si fa?

no ma seriamente, non è possibile! cioè come? perché? ma dai!

no no davvero non se ne può più, è l'ultima volta, la prossima non so, non so, io... argh!

no cioè no, ma proprio no.

cioè no.

Inviato

no cioè basta non si può, davvero, basta, io non so, ma come si fa?

no ma seriamente, non è possibile! cioè come? perché? ma dai!

no no davvero non se ne può più, è l'ultima volta, la prossima non so, non so, io... argh!

no cioè no, ma proprio no.

cioè no.

Manca l'oggetto dello sfogo.

Inviato

Manca l'oggetto dello sfogo.

Magari non lo sa, ed è il motivo dello sfogo. :D

Sfogo: Non pensavo che avrei mai amato così tanto il traffico di Modena. Good for me.

Inviato

Magari non lo sa, ed è il motivo dello sfogo. :D

Sfogo: Non pensavo che avrei mai amato così tanto il traffico di Modena. Good for me.

Come le botte alle macchine? :lol:

Sfogo: bel playtest a bologna e il cinese "di" Alonewolf :D.

Inviato

Sfogo negativo: recuperato CUD in formato elettronico per mia madre. Per questa brillante idea, riservata ai pensionati, a chi l'ha concepita e messa in pratica ho augurato una congrua quantità di affezioni alquanto bizzarre (accompagnando il tutto da un nutrito florilegio di bestemmie).

Sfogo positivo: finalmente ho visto Clerks. Un capolavoro! E mi sono riconosciuto in Randal... :sorry:

Inviato

sfogo negativo: oggi al lavoro dalle 7 e 30 fino alle 19...

altro sfogo negativo: mi si rompe il portatile il giorno stesso che mi portano internet a casa!

ancora un altro sfogo: umore al minimo storico...

edit: sfogo dell'ultimo secondo: ricevo una busta paga da fame per colpa dei contributi inps e quant'altro! :mad:

Inviato

I tecnici che hanno sostituito la caldaia a mia madre hanno fatto un lavoro col deretano ed ora vogliono farle pagare più di quanto pattuito perché si sono accorti che... hanno fatto un lavoro col deretano. Non li invidio...:evilhot:

Inviato

Sfogo negativo: recuperato CUD in formato elettronico per mia madre. Per questa brillante idea, riservata ai pensionati, a chi l'ha concepita e messa in pratica ho augurato una congrua quantità di affezioni alquanto bizzarre (accompagnando il tutto da un nutrito florilegio di bestemmie).

Effettivamente, pur nella sua piccolezza, rischia di balzare in top ten tra le migliori idee dell'ultimo periodo!

Inviato

Prima esperienza Vinitaly: ottima!

Non guido io: stupenda!

Avuto biglietti gratis: eccezionale!

Biglietti forniti da un grande amico, col quale ho passato una bella ora in rilassante compagnia: PERFETTA!!!

Lieto di averti/vi reso bella la giornata. E' stato un piacere anche per me, te lo assicuro, anche se come hai visto non ero in gran forma, vista la salute che avevo e la pressione a cui dovevo sottostare.

Una sola parola: BRESSAN!!! :D

Ciao dal nonno

Inviato

Se mia figlia tratterà i ragazzi come fa ora con il suo peluche preferito (ovvero lo afferra, lo abbraccia fortissimo, lo morde all'orecchio e lo scaraventa via lontano), ci saranno molti cuori spezzati

Bella de papà :rock:

Inviato

Mah più che cuori spezzati...dei ragazzi che avranno a che fare con una donan di carattere e visti i ragazzi d'oggi.... sì cuori spezzati, ma anche sederi rotti direi XD

Inviato

Se mia figlia tratterà i ragazzi come fa ora con il suo peluche preferito (ovvero lo afferra, lo abbraccia fortissimo, lo morde all'orecchio e lo scaraventa via lontano), ci saranno molti cuori spezzati

Già oggi, molte donne si comportano infantilmente come fa tua figlia, quindi non mi preoccuperei eccessivamente.:lol:

Inviato

Ieri sera abbiamo dato diversi secchi di acqua calda ad un ragazzo africano che abita nella nostra stessa via: paga 430 Euro al mese di affitto per un tugurio che cade a pezzi, gli inquilini che c'erano prima di lui non hanno pagato le bollette dell'acqua ed ora il simpaticone che gli affitta l'appartamento vuole fargliele pagare a lui visto che, nel frattempo, l'azienda idrica ha sospeso l'erogazione.

Morale: da non so quanti giorni lui non ha di che lavarsi. E per fortuna che siamo in un paese civile...

Inviato

E per fortuna che siamo in un paese civile...

Ah! Quindi non siete in italia? (^_^)

oggi non ditemi nulla. ho una gastrite che la metà basta.

miopia, possibilità sfumate e trasformate in disastro.

scelte dementi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...