Carantil Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 binato? binato non c'era. perchè hai detto che l'attacco era con binato se binato non c'era? c'era d'api, intendo. e chi vuole intendere intenda, gli altri in bungalow... hanzi, in bunga-bungalow! scusate, ora smetto. anzi di più, schilo. Non dimentichiamoci i fratelli di schilo, ossia scosalo, scomelo e squandolo.
Hanzo Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Dopo questo sfoggio di "giochi di parole" e "calembour" vi ribattezzo "Shaloffio e Cacarantil". Siatene fieri.
DL Staff Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Attenzione - %2$s A seguito degli eventi occorsi ieri lo Staff ha discusso lungamente sulla linea d'azione adottata e gli Amministratori hanno contattato in forma privata gli interessati per evitare il ripresentarsi di situazioni simili. Visto il contesto in cui è avvenuta la discussione e le risposte ricevute via MP, in continuità con l'intervento precedente non saranno assegnate infrazioni agli utenti coinvolti. L'auspicio dello Staff era che l'utenza fosse in grado di gestire civilmente una discussione sorta su argomenti "leggeri". Visto che così non è stato e che tale approccio sociale non pare gradito, dal prossimo flame ingiustificato che vedremo insorgere interverremo direttamente con le sanzioni previste. Ricordiamo a tutti gli utenti che in caso di attacchi personali il forum mette a disposizione due strumenti: la segnalazione ai moderatori e la lista ignorati. Raccogliere una provocazione iniziata da altri non è in nessun caso consentito dal regolamento del forum. Cogliamo inoltre l'occasione per commentare il recente aumento di spam nel forum, in particolare nelle sezioni Off-topic e Mi presento, nonché i casi di account fittizi registrati al forum per fini impropri. Finora lo staff ha preferito osservare la situazione senza intervenire, confidando nella capacità degli interessati di auto-moderarsi. Constatiamo con rammarico che ciò non si è verificato e ci vediamo costretti ad invitare, questa volta in via ufficiale, i partecipanti al gruppo Facebook a mantenere una condotta adeguata sul forum limitandosi.
shalafi Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Dopo questo sfoggio di "giochi di parole" e "calembour" vi ribattezzo "Shaloffio e Cacarantil". Siatene fieri. hai proprio ragione, Hanzi, di più.
Oflanos Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Non avrei mai pensato di sfogarmi qui , ma davvero servirebbe ad ognuno un posto in cui gridare........... Che palleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ma perchè la gente che non sa stare insieme non decide di vivere da sola e rompe il ***** al sottoscritto!!! Lo fanno tutti!!!!
Loupissi Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Questa pioggerellina mi rende un pò sospirante...uff!
Alaspada Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Sfogo: adoro la pioggia quando sono in casa e non devo uscire, da un senso di protezione
Nobby Nobbs Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Tornato da una strepitosa giornata sulla neve. E che neve!
social.distortion Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Tornato da una strepitosa giornata sulla neve. E che neve! Ti odio. SFOGO: che odio, non si riesce nemmeno ad organizzare una partita di calcetto! Vabbè, birra sia!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Oggi in pratica ho sprecato una giornata intera. Che angoscia.
Von Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Quand'è che torna il tempo decente nei weekend?! Voglio andare a scalare
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 È TORNATO MATTEO! È TORNATO! È tornato, è tornato da un pezzo! GIOITE! GIOITE E RACCOGLIETEVI NELLA SUA GLORIA!
Alaspada Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 È TORNATO MATTEO! È TORNATO! È tornato, è tornato da un pezzo! GIOITE! GIOITE E RACCOGLIETEVI NELLA SUA GLORIA! Bravo! Diffondi il Verbo! Sfogo:Diffondi il verbo!
Hanzo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 A: Se scopro che vieni a pisciare nei corsi d'acqua dove abito io, ti taglio le palle e ti asporto i reni. Stai attento Matte'. Er Montesi: GRAZIE DEL CONSIGLIO UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO RICORDATELO
Feuris Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Se gli esami in gravidanza fossero esami universitari, mia figlia avrebbe un libretto costellato di 30L. Mi bullo.
chacho2 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ho comprato i 4 libri in inglese delle cronache del ghiaccio e del fuoco,il primo passo è fatto,il prossimo obbiettivo è leggere almeno metà del primo entro l'estate.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Non sapevo che Crozza avesse utilizzato anche il brano di Psy per fare Opplà Silvio Style, visto adesso! :lol:
daglator Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Stirazzi, che è successo? Sfogo positivo: da domani si entra nel quinto mese!
Horace de Vere Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Sono cotto. Sto per impattare con il materasso. Buonanotte DL, non trovate troppe ragazze a tamriel. E comunque: LOOOOOL I'M ZAPDOS
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.