social.distortion Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Concordo con shalafi, speranze buttate nel cesso. Sinceramente fatico a capire, ma proprio alla grandissima.
daglator Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Trapezio destro incriccato dalla tensione accumulata per troppo lavoro. Fortuna che c'è (il lavoro, non la tensione ) ma è la seconda volta in sei mesi. Una volta ero più bravo a rilassarmi, tocca andare ancora a farmi un massaggio. Non che mi dispiaccia, se non fosse che non me lo fanno gratis... Ah! Quindi non siete in italia? () Sigh! Sob! Sniff...
Horace de Vere Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Sfogo 1 In mezz'ora l'atteggiamento è cambiato da "Mi dispiace non possiamo aiutarvi" a "Spiegateci bene che chiamiamo subito" appena è circolata l'idea di scioperare da lunedì o martedì. Chiamate questo *si afferra il pacco* Sfogo 2 Oggi c'è un proliferare di nuove firme altamente epiche.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Sfogo 1 In mezz'ora l'atteggiamento è cambiato da "Mi dispiace non possiamo aiutarvi" a "Spiegateci bene che chiamiamo subito" appena è circolata l'idea di scioperare da lunedì o martedì. Chiamate questo *si afferra il pacco* Sfogo 2 Oggi c'è un proliferare di nuove firme altamente epiche. TU NON SEI NATHANIEL JOSEPH CLAW STAI MENTENDO LO SO NE SONO SICURO (caps).
FeAnPi Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Sonno sopra ogni cosa. 9 caffè negli ultimi due giorni. Di cui uno doppio, e due con cacao. E pare proprio che io non riesca a giocare. -cut-.
Malagor Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ora basta! Fatemi fare una vita normale! VOGLIO UNA VITA NORMALE!!!
shalafi Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Sembra che la situazione migliori, almeno un poco, tuttavia rimane nell'aria quel sentore di occasione sprecata...
Bagi Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Prima sessione di D&D online via Hangout/Roll20: praticamente l'unica cosa che manca dalle sessioni dal vivo è il junk food condiviso XD
TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 LAVORO LAVORO LAVORO E LAVORO... Stanco stanco stanco e stanco...! Chi è nella mia stessa situazione?
daglator Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 LAVORO LAVORO LAVORO E LAVORO... Stanco stanco stanco e stanco...! Chi è nella mia stessa situazione? Benvenuto nel club.
Loupissi Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Stasera concerto dei Lordi! F**k yeah!
Amministratore Subumloc Inviato 20 Aprile 2013 Amministratore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 E' uscito il GdR scritto da Varg Vikernes. QUEL Varg Vikernes. Ha scirtto un GdR. Un GdR vichingo. http://myfarog.org
TheLord Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Benvenuto nel club. Non vedo l'ora di uscirne... ahahahah menomale che almeno il sabato sera ce l'ho di riposo
daglator Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Stasera concerto dei Lordi! F**k yeah! Ti invidio ragazzo.
shalafi Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 LAVORO LAVORO LAVORO E LAVORO... Stanco stanco stanco e stanco...! Chi è nella mia stessa situazione? ho il problema opposto...
Drimos Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Oggi ero l'unico interrogato in due materie nello stesso giorno, ho preso i voti migliori in entrambe tra tutti gli interrogati, e ieri ho fatto una verifica di matematica che so già essere andata bene perché ho controllato i risultati. Beccatevi questo, signori "No, io non vado volontario perché ho già un'altra materia la stessa settimana"! EDIT: Scusate la vanteria, ma quando ci vuole, ci vuole.
TheLord Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 ho il problema opposto... Facciamo a cambio per qualche giorno? sono a pezzi :'(
Karajan Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Oggi ero l'unico interrogato in due materie nello stesso giorno, ho preso i voti migliori in entrambe tra tutti gli interrogati, e ieri ho fatto una verifica di matematica che so già essere andata bene perché ho controllato i risultati. Beccatevi questo, signori "No, io non vado volontario perché ho già un'altra materia la stessa settimana"! EDIT: Scusate la vanteria, ma quando ci vuole, ci vuole. High five! Spero che tu non abbia in classe compagne competitive, altrimenti saresti nella mia situazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.