Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Trapezio destro incriccato dalla tensione accumulata per troppo lavoro. Fortuna che c'è (il lavoro, non la tensione :D ) ma è la seconda volta in sei mesi.

Una volta ero più bravo a rilassarmi, tocca andare ancora a farmi un massaggio. Non che mi dispiaccia, se non fosse che non me lo fanno gratis...

Ah! Quindi non siete in italia? (^_^)

Sigh! Sob! Sniff...

Inviato

Sfogo 1

In mezz'ora l'atteggiamento è cambiato da "Mi dispiace non possiamo aiutarvi" a "Spiegateci bene che chiamiamo subito" appena è circolata l'idea di scioperare da lunedì o martedì.

Chiamate questo

*si afferra il pacco*

Sfogo 2

Oggi c'è un proliferare di nuove firme altamente epiche.

Inviato

Sfogo 1

In mezz'ora l'atteggiamento è cambiato da "Mi dispiace non possiamo aiutarvi" a "Spiegateci bene che chiamiamo subito" appena è circolata l'idea di scioperare da lunedì o martedì.

Chiamate questo

*si afferra il pacco*

Sfogo 2

Oggi c'è un proliferare di nuove firme altamente epiche.

TU NON SEI NATHANIEL JOSEPH CLAW STAI MENTENDO LO SO NE SONO SICURO (caps).

Inviato

Prima sessione di D&D online via Hangout/Roll20: praticamente l'unica cosa che manca dalle sessioni dal vivo è il junk food condiviso XD

Inviato

Oggi ero l'unico interrogato in due materie nello stesso giorno, ho preso i voti migliori in entrambe tra tutti gli interrogati, e ieri ho fatto una verifica di matematica che so già essere andata bene perché ho controllato i risultati. Beccatevi questo, signori "No, io non vado volontario perché ho già un'altra materia la stessa settimana"!

EDIT: Scusate la vanteria, ma quando ci vuole, ci vuole.

Inviato

Oggi ero l'unico interrogato in due materie nello stesso giorno, ho preso i voti migliori in entrambe tra tutti gli interrogati, e ieri ho fatto una verifica di matematica che so già essere andata bene perché ho controllato i risultati. Beccatevi questo, signori "No, io non vado volontario perché ho già un'altra materia la stessa settimana"!

EDIT: Scusate la vanteria, ma quando ci vuole, ci vuole.

High five!

Spero che tu non abbia in classe compagne competitive, altrimenti saresti nella mia situazione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...