Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

Concerto dei Lordi fatto!

Bello, pittoresco, simpatici loro come scenografie.

Quindi: Giovedì-> Muppets Suicide a Udine (coverband Gun's 'N Roses ufficiale europea, ma son italiani) , Sabato -> Lordi a Treviso + beccarmi Hungyghoul a concerto finito; sempre ieri creato alla solita maniera un nuovo PNG da mettere in partita....ma cosa voglio di più?

Beh in effetti ce ne sono cose che vorrei ma per ora mi accontento.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spero che tu non abbia in classe compagne competitive, altrimenti saresti nella mia situazione.

Ce le avevo, ma avendo in classe due persone con la media del 9 e mezzo molti hanno rinunciato alla competizione (per fortuna io non l'ho mai considerata utile a nulla...).

Sfogo: Persone che vogliono insegnare agli altri pur essendo le prime a non sapere nulla... -.-''

Inviato

Ce le avevo, ma avendo in classe due persone con la media del 9 e mezzo molti hanno rinunciato alla competizione (per fortuna io non l'ho mai considerata utile a nulla...).

Neanche io, ma quest'anno a due mesi dall'esame mi sto diventando vittima di seri tentativi di boicottaggio.

Dio mio, non vedo l'ora che finiscano questi due mesi.

Inviato

Neanche io, ma quest'anno a due mesi dall'esame mi sto diventando vittima di seri tentativi di boicottaggio.

Dio mio, non vedo l'ora che finiscano questi due mesi.

Non vi fate troppo condizionare da quello che vi dicono adulti, insegnanti e simili. Alla fine l'esame di maturità è "difficile" solo perchè ne si parla cosi e ne si è convinti. Come ogni compito in classe, basterà studiare bene ^^

Inviato

Concerto dei Lordi fatto!

Bello, pittoresco, simpatici loro come scenografie.

Quindi: Giovedì-> Muppets Suicide a Udine (coverband Gun's 'N Roses ufficiale europea, ma son italiani) , Sabato -> Lordi a Treviso + beccarmi Hungyghoul a concerto finito; sempre ieri creato alla solita maniera un nuovo PNG da mettere in partita....ma cosa voglio di più?

Beh in effetti ce ne sono cose che vorrei ma per ora mi accontento.

Oddio le freddure di mr. Lordi erano davvero pessime. Però sì, devo dire che sanno tenere bene il palco senza nemmeno squagliarsi dal caldo oltretutto!

P.S. il 30 ci stanno i Meshggah! Hell yeah!

Inviato

Incredibile ma vero, ieri sono riuscito a giocar di ruolo. Pur opponendosi a me la pioggia, le zanzare, e una madre incapace di gestire la figlia.

Inviato

Orario uffici: dal lun al ven dalle 8.30 alle 12.30

telefoni alle 9....non risponde nessuno

telefoni alle 10...non risponde nessuno

telefoni alle 10.40....non risponde nessuno

telefoni alle 11...non risponde nessuno

telefoni alle 11.30...non risponde nessuno. AHH no, ti risponde uno per dirti di richiamare dopo le 13.30

D: "ma gli uffici sono aperti fino alle 12.30..."

R: "si , ma oggi l'impiegata ha deciso di venire il pomeriggio"

:banghead:

IdM*

* Italia(ni) di MerLa

EDITO: Come richiestomi iniziato a chiamare dopo le 13.30

Sempre occupato e quando suona libero....non rispondono.

E stiamo parlando dell'Ufficio delle Dogane!!! WOW

Credo che solo in Italia e in qualche paese sottosviluppato un cittadino possa ricevere un trattamento del genere. Ahhh, che stupido....siamo un paese sottosviluppato :D

Inviato

vi prego, sciogliete un dubbio che mi assilla da settimane:

cos'aveva tamriel come avatar, prima di diventare pk?

mi ricordo dell'immagine, ma non so dire che cartone fosse... ...dubbio amletico...

(two beer or not two beer)

Inviato

diavolo, sì! era miroku... ma perchè non l'hai detto subito?

Mi è venuto in mente solo qualche giorno fa :P

Si preannuncia un resto di settimana leggendario, speriamo di non venire delusi...In qualsiasi caso stasera "Toga! Toga! Toga!" :D

Inviato

Si comincia con (il prequel del)la nuova campagna!

Sentiti ringraziamenti ad Alaspada89, Alonewolf87, Azer, Buster, Carantil, Drimos, Nathaniel Joseph Claw, social.distortion, Tamriel e tutti gli altri non presenti sul forum.

Spoiler:  
post-12126-14347051965687_thumb.jpg
Inviato

Si comincia con (il prequel del)la nuova campagna!

Sentiti ringraziamenti ad Alaspada89, Alonewolf87, Azer, Buster, Carantil, Drimos, Nathaniel Joseph Claw, social.distortion, Tamriel e tutti gli altri non presenti sul forum.

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]11871[/ATTACH]

:yes: è stata davvero una figata!

Spoiler:  
brohoof.jpg

Ottimo festone, speriamo la settimana continui così :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...