Loupissi Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Concerto dei Lordi fatto! Bello, pittoresco, simpatici loro come scenografie. Quindi: Giovedì-> Muppets Suicide a Udine (coverband Gun's 'N Roses ufficiale europea, ma son italiani) , Sabato -> Lordi a Treviso + beccarmi Hungyghoul a concerto finito; sempre ieri creato alla solita maniera un nuovo PNG da mettere in partita....ma cosa voglio di più? Beh in effetti ce ne sono cose che vorrei ma per ora mi accontento.
TheLord Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Che bello, finalmente ho il biglietto per il concerto di Eminem *-*
tamriel Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Week end decisamente impegnativo, ora devo prepararmi per la nuova settimana, saranno 7 giorni di fuoco
chacho2 Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Gente che ti chiede : "Ma tu informatica la studi sul computer ?"
Drimos Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Spero che tu non abbia in classe compagne competitive, altrimenti saresti nella mia situazione. Ce le avevo, ma avendo in classe due persone con la media del 9 e mezzo molti hanno rinunciato alla competizione (per fortuna io non l'ho mai considerata utile a nulla...). Sfogo: Persone che vogliono insegnare agli altri pur essendo le prime a non sapere nulla... -.-''
Karajan Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Ce le avevo, ma avendo in classe due persone con la media del 9 e mezzo molti hanno rinunciato alla competizione (per fortuna io non l'ho mai considerata utile a nulla...). Neanche io, ma quest'anno a due mesi dall'esame mi sto diventando vittima di seri tentativi di boicottaggio. Dio mio, non vedo l'ora che finiscano questi due mesi.
Alaspada Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Neanche io, ma quest'anno a due mesi dall'esame mi sto diventando vittima di seri tentativi di boicottaggio. Dio mio, non vedo l'ora che finiscano questi due mesi. Non vi fate troppo condizionare da quello che vi dicono adulti, insegnanti e simili. Alla fine l'esame di maturità è "difficile" solo perchè ne si parla cosi e ne si è convinti. Come ogni compito in classe, basterà studiare bene ^^
Hungryghoul Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Concerto dei Lordi fatto! Bello, pittoresco, simpatici loro come scenografie. Quindi: Giovedì-> Muppets Suicide a Udine (coverband Gun's 'N Roses ufficiale europea, ma son italiani) , Sabato -> Lordi a Treviso + beccarmi Hungyghoul a concerto finito; sempre ieri creato alla solita maniera un nuovo PNG da mettere in partita....ma cosa voglio di più? Beh in effetti ce ne sono cose che vorrei ma per ora mi accontento. Oddio le freddure di mr. Lordi erano davvero pessime. Però sì, devo dire che sanno tenere bene il palco senza nemmeno squagliarsi dal caldo oltretutto! P.S. il 30 ci stanno i Meshggah! Hell yeah!
FeAnPi Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Incredibile ma vero, ieri sono riuscito a giocar di ruolo. Pur opponendosi a me la pioggia, le zanzare, e una madre incapace di gestire la figlia.
Merin Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Orario uffici: dal lun al ven dalle 8.30 alle 12.30 telefoni alle 9....non risponde nessuno telefoni alle 10...non risponde nessuno telefoni alle 10.40....non risponde nessuno telefoni alle 11...non risponde nessuno telefoni alle 11.30...non risponde nessuno. AHH no, ti risponde uno per dirti di richiamare dopo le 13.30 D: "ma gli uffici sono aperti fino alle 12.30..." R: "si , ma oggi l'impiegata ha deciso di venire il pomeriggio" IdM* * Italia(ni) di MerLa EDITO: Come richiestomi iniziato a chiamare dopo le 13.30 Sempre occupato e quando suona libero....non rispondono. E stiamo parlando dell'Ufficio delle Dogane!!! WOW Credo che solo in Italia e in qualche paese sottosviluppato un cittadino possa ricevere un trattamento del genere. Ahhh, che stupido....siamo un paese sottosviluppato
shalafi Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 vi prego, sciogliete un dubbio che mi assilla da settimane: cos'aveva tamriel come avatar, prima di diventare pk? mi ricordo dell'immagine, ma non so dire che cartone fosse... ...dubbio amletico... (two beer or not two beer)
tamriel Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Miroku? -24 ore circa, e poi settimana epica in arrivo
shalafi Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 diavolo, sì! era miroku... ma perchè non l'hai detto subito? serata andata bene. vediamo domani...
Horace de Vere Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Doveva essere un mese. Sono stati tre giorni. Più di quanto mi aspettassi. Ora vediamo dove si andrà a finire. Ma forse è la volta buona.
tamriel Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 diavolo, sì! era miroku... ma perchè non l'hai detto subito? Mi è venuto in mente solo qualche giorno fa Si preannuncia un resto di settimana leggendario, speriamo di non venire delusi...In qualsiasi caso stasera "Toga! Toga! Toga!"
daglator Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Risolti un bel po' di casini sul lavoro, visita di LadyDaglator andata bene, ponte inaspettato. Ora cibo + alcool + sigari a ripetizione e (spero) mooolto relax.
TheLord Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Finalmente un po di relax... grazie ponte
The Stroy Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Si comincia con (il prequel del)la nuova campagna! Sentiti ringraziamenti ad Alaspada89, Alonewolf87, Azer, Buster, Carantil, Drimos, Nathaniel Joseph Claw, social.distortion, Tamriel e tutti gli altri non presenti sul forum. Spoiler:
tamriel Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Si comincia con (il prequel del)la nuova campagna! Sentiti ringraziamenti ad Alaspada89, Alonewolf87, Azer, Buster, Carantil, Drimos, Nathaniel Joseph Claw, social.distortion, Tamriel e tutti gli altri non presenti sul forum. Spoiler: [ATTACH=CONFIG]11871[/ATTACH] è stata davvero una figata! Spoiler: Ottimo festone, speriamo la settimana continui così
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.