FeAnPi Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Sto dormendo troppo poco, miseria. E stavo pure scivolando dalla scaletta mentre salivo in mansarda. Sì, una cantina è decisamente più comoda. E da domani Milano.
Alaspada Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Si comincia con (il prequel del)la nuova campagna! Sentiti ringraziamenti ad Alaspada89, Alonewolf87, Azer, Buster, Carantil, Drimos, Nathaniel Joseph Claw, social.distortion, Tamriel e tutti gli altri non presenti sul forum. Spoiler: [ATTACH=CONFIG]11871[/ATTACH] It was an honor! Spoiler:
daglator Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Quando sono in ferie tengo d'occhio il cellulare per vedere se ci sono email o chiamate di clienti. Se ci sono, prendo il PC e risolvo i loro problemi. Se lo faccio, non mi rilasso. Spoiler: Ergo, sono un co....ne!
Merin Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Quando sono in ferie tengo d'occhio il cellulare per vedere se ci sono email o chiamate di clienti. Se ci sono, prendo il PC e risolvo i loro problemi. Se lo faccio, non mi rilasso. Spoiler: Ergo, sono un co....ne! si lo sei.... Machecaxx....hanno rubato dalla cassaforte in casa, passando dal negozio attiguo (sempre di sua proprietà), di un'azienda da cui mi rifornisco. La zona del sandanielese è(ra) considerata tranquilla...possibile che si debba cominciare a non lasciare mai casa/azienda vuota per paura dei furti?
TheLord Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 si lo sei.... Machecaxx....hanno rubato dalla cassaforte in casa, passando dal negozio attiguo (sempre di sua proprietà), di un'azienda da cui mi rifornisco. La zona del sandanielese è(ra) considerata tranquilla...possibile che si debba cominciare a non lasciare mai casa/azienda vuota per paura dei furti? Oggigiorno tutti dovrebbero essere muniti di porto d'armi e di fucile ... purtroppo c'è sempre la solita gente di mer*a che non ama lavorare e preferisce rubare il sudore di altra povera gente che si dà da fare... al rogo!!
Loupissi Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Oggigiorno tutti dovrebbero essere muniti di porto d'armi e di fucile ... purtroppo c'è sempre la solita gente di mer*a che non ama lavorare e preferisce rubare il sudore di altra povera gente che si dà da fare... al rogo!! Ma io non sono per il porto d'armi...rischi d'ammazzare chi non se lo merita solo perchè hai i cogligemelli girati... Trappole...trappole artigianali queste ci vogliono...o un coltello...
Drimos Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Sperare in un investimento nella forza pubblica e cercare di fare del proprio meglio per non essere pericolosi per gli altri? ^_^""
shalafi Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Ma io non sono per il porto d'armi...rischi d'ammazzare chi non se lo merita solo perchè hai i cogligemelli girati... (Y) magari cercare di arginare le situazioni di povertà, che sono (palesemente) tra le maggiori cause di questo tipo di delinquenza? sfogo stupito: dunque dalla prossima settimana sarò in sicilia e poi a roma... chi l'avrebbe mai detto?
TheLord Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Si questo si ... però almeno rimettessero la pena di morte
daglator Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Si questo si ... però almeno rimettessero la pena di morte rischi d'ammazzare chi non se lo merita solo perchè hai i cogligemelli girati... Rischiano di andare di pari passo anche loro. Mesi addietro nella via dove abitiamo hanno svaligiato due case, una accanto alla nostra, e tentato di introdursi in una terza. E il tutto nella stessa settimana. Non abbiamo idea di quali siano le situazioni che hanno generato questo ma la cosa è alquanto snervante. Per ora possiamo solo limitarci a sperare di non essere in casa se dovesse accadere a noi. E parla uno che armi e munizioni (con relativi permessi) le ha da più di vent'anni. Sfogo: finalmente abbiamo iniziato a sistemare le stanze in attesa dell'arrivo dell'Erede.
Strikeiron Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Bene, perché quando arriva l'Erede, quello ti fa anche da allarme. E non sottovalutare la potenza dell'Erede... prima in pizzeria ne ho visto uno all'opera: forchetta piantata sul soffitto, trenino ciuf ciuf infilato in mezzo alle gambe del cameriere con pizze in equilibrio (precario) e tanto altro... Giovedì vado al mare con due miei amici e vedo un bambino con una girandola in mano (presente quelle che girano con il vento?). Solo che il bambino teneva il bastone per un'estremità e faceva girare la girandola per pressione contro il terreno. Esilarante. L'ho visto arrivare nella mia direzione e non ho resistito al commento: "No, non funziona proprio così, ma comunque il risultato è raggiunto." Il padre stava per mettermi le mani addosso (beato iperprotezionismo genitoriale), la madre è scoppiata a ridere. E d'altronde gente... un po' di senso dell'umorismo. Dove se non nella geniale inventiva di un bambino di tre anni (ps... non so quanto tempo quella girandola saràsopravvissuta, poco temo). Sfogo: una vita di sacrifici. Ogni giorno uno diverso. Se non valgono a nulla giuro nella realizzazione cruenta di un contrappasso....
Alaspada Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Sono stanco morto ed oggi è solo lunedi
daglator Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Ed io ho un sonno da far paura, ed è appena Martedì mattina.
Horace de Vere Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Ne ho la prova ormai. L'unico modo per far andare bene le cose è NON parlarne con tamriel
tamriel Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Ne ho la prova ormai. L'unico modo per far andare bene le cose è NON parlarne con tamriel Uffa e strauffa agli imprevisti (non climatici), che molto probabilmente mi faranno saltare la grigliata ultragorda di domani -.-''
Loupissi Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Sono agitato come una donna incinta...fra meno di 2 settimane si fa la fiera!!!! wiiiiiiiii!!!!
shalafi Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Ne ho la prova ormai. L'unico modo per far andare bene le cose è NON parlarne con tamriel il problema è tamriel. come fa a fare bene le cose? non può non parlare con sè stesso. ...a meno che non sviluppi un disturbo bipolare. Spoiler: cosa volete! la cura per il bipolarismo! e quando la volete? non la vogliamo più!
Demian Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Maledetta influenza gastroenterica, stanotte mi ha preso attaccando di sorpresa -.-" Fortuna che un deciso contrattacco medico sembra star risolvendo il problema. Non male però, in un paio di giorni di una famiglia di 4 ci ha preso tutti, fuuuuuu
daglator Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Sfogo negativo: l'ultima patch di Exchange Online mi ha fatto venire il mal di stomaco ma forse ho risolto il problema al cliente. Gastrite, arrivo... Sfogo positivo: da oggi LadyDaglator entra in maternità obbligatoria, yeah!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.