daglator Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Sai già zio Dag che non sarà così vero? O meglio, spero per te che abbia imparato, ma solitamente gli anziani non lo fanno... So già, so già...
Hanzo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Confermo, gli anziani sono testardi. In bene e in male.
daglator Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 E il brutto è che pure io sono dannatamente testardo e caparbio (buon sangue non mente). E se lo sono ora non oso immaginare come diventerò alla sua età...
Hanzo Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 E' lo stesso tipo di bonus/malus. Non stacka.
Loupissi Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Porca madoska! l'HD esterno con tutti i manuali di D&D ha deciso, probabilmente, di rompersi oggi...spero di recuperare i dati....
daglator Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Caldaia appena controllata scalda l'acqua una volta sì e n no, dove n tende a... farmi girare il c...o!
tamriel Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Non ero così acido e senza pazienza da un bel po' di tempo...spero che sia solo una pessima settimana, altrimenti sto diventando semplicemente uno str0nz0...
Horace de Vere Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Sono felice come non mi succedeva da un pezzo:-) Potrei quasi sopportare l'ancora per più di un weekend. QUASI!
Alaspada Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Potrei quasi sopportare l'ancora per più di un weekend. QUASI! Hai NJC per più di un weekend? Occhio che qua qualcuno è geloso Sfogo: è presto, sono stanco, devo studiare, ho un esame. Solito ma opportuno sfogo
LUCA88AKA Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ieri sera botto con la macchina, mannaggia a me.... io sto bene, il mio portafoglio tra poco piangerà lacrime di sangue
daglator Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Mal di testa/occhio causa troppo utilizzo di PC/cellulare, colazione in compagnia di Mr. Moment...
shalafi Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 se mai vi dovesse venire in mente di stare una settimana in casa del vostro datore di lavoro, ripensateci. se vi va, portatemi le arance in galera, e magari ogni tanto si fa un raduno lì, durante l'orario visita.
daglator Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Sagge parole... Sfogo positivo: operazione alla prima cataratta di mia madre andata benissimo. Fuori uno!
shalafi Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 sfogo 1: di nuovo viaggio penoso, però ora sono a roma ed è finita la convivenza col capo. sfogo 2: io perdo le staffe quando la gente vuol discutere, sostenendo che una disciplina, per il fatto di adottare un metodo scientifico (qualunque cosa questo voglia dire) possa produrre solo enunciati validi e incontrovertibili.
daglator Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Finito di vedere e trascrivere i DVD del corso RSPP, occhi rossi sul pianeta Terra...
Loupissi Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Ultimo giorno per montare la fiera. Solita tanta stanchezza, ma c'è ancor più impegno, solo per una giornata che vale sempre le pena! Tante speranze, tante aspettative, tanto YARRRRRRRR!!!
Hungryghoul Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 SFOGO POSITIVO: Solo alla Naoniscon è possibile fare conoscenza dell'Andromeda più virile dell'intero Multiverso ;D
Loupissi Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Sfogo Positivo: Anche quest'anno la Naoniscon/ Pordenone comics ha attirato un sacco di gente Sfogo negativo: sempre meno gente partecipa ai tornei di GDR...ci si domanda che cosa si può fare per attirare più persone....mi sa che aprirò un topic a riguardo.... Sfogo Puttente: Beccare Hungryghoul dal vivo è sempre un piacere, fare da master in torneo a Tamriel e Flare "Pandorandromeda" ti fa capire quant'è bella la vita.
Alaspada Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Sfogo: Da oggi si parte il non-stop laurea exams!
daglator Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 OK, da oggi dieta, non ci sono cavoli che tengano...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.