Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non ero così acido e senza pazienza da un bel po' di tempo...spero che sia solo una pessima settimana, altrimenti sto diventando semplicemente uno str0nz0...

Inviato

Potrei quasi sopportare l'ancora per più di un weekend. QUASI! :D

Hai NJC per più di un weekend? Occhio che qua qualcuno è geloso :lol:

Sfogo: è presto, sono stanco, devo studiare, ho un esame. Solito ma opportuno sfogo :D

Inviato

se mai vi dovesse venire in mente di stare una settimana in casa del vostro datore di lavoro, ripensateci.

se vi va, portatemi le arance in galera, e magari ogni tanto si fa un raduno lì, durante l'orario visita.

Inviato

sfogo 1: di nuovo viaggio penoso, però ora sono a roma ed è finita la convivenza col capo.

sfogo 2: io perdo le staffe quando la gente vuol discutere, sostenendo che una disciplina, per il fatto di adottare un metodo scientifico (qualunque cosa questo voglia dire) possa produrre solo enunciati validi e incontrovertibili.

Inviato

Ultimo giorno per montare la fiera.

Solita tanta stanchezza, ma c'è ancor più impegno, solo per una giornata che vale sempre le pena!

Tante speranze, tante aspettative, tanto YARRRRRRRR!!!

Inviato

Sfogo Positivo: Anche quest'anno la Naoniscon/ Pordenone comics ha attirato un sacco di gente

Sfogo negativo: sempre meno gente partecipa ai tornei di GDR...ci si domanda che cosa si può fare per attirare più persone....mi sa che aprirò un topic a riguardo....

Sfogo Puttente: Beccare Hungryghoul dal vivo è sempre un piacere, fare da master in torneo a Tamriel e Flare "Pandorandromeda" ti fa capire quant'è bella la vita.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...