nani Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Sfogo positivo: ho scelto nell'ordine i prossimi 3 disegni che voglio tatuarmi. Sfogo negativo: non penso che quest'anno troverò mai i soldi per farlo. Son qui, con delle idee al confine tra il geniale e il demente, e non posso metterle in atto. Sopproblemi. *Si disegna con una bic sul braccio*
Hungryghoul Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 @Nani Invece di una bic usa un rapidograf 0.2. Mi sono realizzato accidentalmente un tatuaggio con quelli mentre cercavo di fare disegno tecnico.
FeAnPi Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Diavolo, sono in quei periodi in cui tutto mi prende all'anima, o meglio: uno di quei periodi in cui nulla mi prende. Tranne lo studio: quello mi prende per forza.
nani Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 @Nani Invece di una bic usa un rapidograf 0.2. Mi sono realizzato accidentalmente un tatuaggio con quelli mentre cercavo di fare disegno tecnico. bella idea eh... credo che inizierò a cercare di mettere da parte il contante per qualcosa di più tradizionale.
tamriel Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Non me la spassavo così tanto a leggere certe cose da un bel po', forse sono riuscito a superare la fase "inc@zzato col mondo" Sfogo positivo: si preannuncia un giugno all'insegna della festa Sfogo negativo: non mi dispiacerebbe venire pagato per il lavoro che ho fatto, visto che senza dindini niente festa ç_ç
Nobby Nobbs Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Odio McAfee. Lo odio con tutto il cuore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Booyah, 10.000
Saito Hajime Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Sfogo negativo: Ho fatto schifo, come al solito, agli esami Sfogo positivo: Ora posso concentrarmi sulla guida
Alaspada Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Sfogo: ho ripreso a giocare a NWN2, perchè? Sfogo-: the exam S**tstorm is coming!
Buster Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Daje unitevi al raduno parmense, santo FBM ! Ci sarà FBM, per FBM ! Accorrete, dio FBM ! Non può esserci poca gente proprio sta volta !
shalafi Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Booyah, 10.000 GRATZ! Daje unitevi al raduno parmense, santo FBM ! Ci sarà FBM, per FBM ! Accorrete, dio FBM ! Non può esserci poca gente proprio sta volta ! (y)
tamriel Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 GRAN SERATA. Di quelle che ti fanno capire come dovrebbe essere indirizzata la tua vita, e il tutto grazie ad un amico, che nonostante il tempo passato è sempre lo stesso, perchè niente può cambiare quello ci unisce, mai. GRAZIE!
Loupissi Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Altra serata di Mutant andiata a mio avviso bene. Rischiato di fo**ermi la partita perchè troppo **** ai dadi, un critico in testa ad un giocatore, un colpo ben piazzato ad un'altro in testa, una ferita molto seria alla giocatrice nell'addome e staccato il braccio all'ultimo giocatore. Ragazzi MAI chiamare x7 un avversario....eliminereste il party con lui, o lo ridurreste molto male.... (se l'italiano non è corretto...beh sonno)
FeAnPi Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ditemi, secondo voi sono stupido, tonto, tonno, sognatore o semplicemente callone?
Loupissi Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 non conoscendoti bene non lo so...ma che vuol dire Callone?
FeAnPi Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Traduci pure "grande coglitore". Non so neanche io perché lo stia facendo.
Loupissi Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 ma guarda non sapendo che ti succede io voto tonno, giusto perchè mi pare il giudizio meno peggiore.
Alaspada Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Sfogo ------: Maledetti ladri del ***** che mi hanno rubato la radio della macchina, vi vengano i peggiori mali
shalafi Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Ditemi, secondo voi sono stupido, tonto, tonno, sognatore o semplicemente callone? non so... posso intendere quelle "o" come se fossero dei "vel" e non degli "aut", vero? Spoiler: sarcasmo, eh! nulla di personale ()
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.