FeAnPi Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Esser tonno è meglio che esser sognatore. Oddei... Comunque sì, una cosa non esclude l'altra. Ah, e io l'autoradio ce l'ho controllata dallo smartphone. Nel senso che quando guido ascolto musica dal cellulare.
Zaccaria Zozzo Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ragazzi mi raccomando, stasera FORZA EMPOLI!!!!!!!! :'( Perchè Maccarone? Perchè?!?!?!?
Merin Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 da Messaggero Veneto, notizia di cornaca su donna di 75 anni attesa, nell'androne del palazzo, da sconosciuto che l'ha spintonata e le ha rubato la borsa: "non si è accorta della sua presenza fino a quando non si è sentita spingere con forza contro il muro e si è ritrovata senza borsetta" e la donna dichiara: "ho cercato di inseguirlo ma quando mi sono girata era già sulla scale. Aveva i capelli neri, mi è sembrato un uomo di media statura, uno straniero, ma non l’ho visto in faccia. Devo andarla a trovare e farmi insegnare la magia del riconoscere la provenienza delle persone senza vederle. ciao dal nonno
Alaspada Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Sentire storiacce su un amico che conosci da quasi 18 anni non è bello, tuttavia il problema è quando scopri che sono la verità è anche peggio
MDM Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Avere la sensazione di essere Aldo di Venerdì 12 non è bello per niente, sappiatelo! Come ti può far sentire una ***** totale una donna di cui sei innamorato e che ti rifiuta, non può farti sentire una ***** nient'altro.
FeAnPi Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 La facoltà è organizzata con lo sputo di cammello, ora lo so. Ah, e mi sono preso gli occhiali. PS: MDM, credimi, ti capisco.
Aerys II Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Tornato da fine settimana lungo ad Amsterdam per un concerto dei Rush. Fin qui sembra uno sfogo positivo, dunque per far capire il reale tono dello stesso vi invito a rileggere la prima frase soffermandovi bene sul "tornato". Che balle.
daglator Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Sfogo fugace dopo un po' di giorni di assenza: manca meno di un mese!!!
Loupissi Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Bravo zio Dag! però guarda che per il Tome of Bottle manca più di un mese.. Spoiler: Dai che fra un pò sarai ziobabbo Dag! (sembra il nome di un vino...)
nani Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Non dormire più causa allergia e morire un po' ogni giorno tra tosse, starnuti e asma. Però ho i soldi per un nuovo tatuaggio, devo solo scegliere quale...
FeAnPi Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Non importa quale, basta che sia anallergico. ^__^
nani Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Non importa quale, basta che sia anallergico. ^__^ Dici a me?!
tamriel Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Sfogo fugace dopo un po' di giorni di assenza: manca meno di un mese!!! Sfogo meh: anche oggi esibizione ma sono mezzo infortunato, pseriamo che il maestro non mi spacchi troppo Sfogo tamarro: stasera fast and furious con la giusta compagnia!
FeAnPi Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Era una battuta stupida, lo ammetto, ma non so resistere alle battute. ^^ E auguri prossimi a Daglator, mi ero perso il post.
nani Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Era una battuta stupida, lo ammetto, ma non so resistere alle battute. ^^ E io non l'ho capita vabbeh...
FeAnPi Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Semplicemente, hai scritto prima di tutti i problemi con le allergie, e dopo del tatuaggio. Per cui il mio consiglio era "tatuaggio a prova di allergia". ^__^ Poi sì, sono allergie diverse, sì, la cosa non torna, sì, lo so, sì, era una cosa stupida, ma era una battuta. ^^
nani Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Semplicemente, hai scritto prima di tutti i problemi con le allergie, e dopo del tatuaggio. Per cui il mio consiglio era "tatuaggio a prova di allergia". ^__^ Poi sì, sono allergie diverse, sì, la cosa non torna, sì, lo so, sì, era una cosa stupida, ma era una battuta. ^^ Ed era anche simpatica, a dirla tutta
FeAnPi Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Grazie. E sì, non sono male le nuove insegne.
Nobby Nobbs Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Se apparissero anche i pop up di commento sarebbe il massimo. Edit - Ora ci sono ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.