shalafi Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Dai dag! Noi facciamo il tifo per voi! () oggi scheggia di mattone in un occhio, ho lavorato bendato tutta mattina. a tratti mi sentivo un collega di barbanera e a tratti ido.
Merin Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Sfogo + : sebbene scoprirlo a 4 giorni dalla chiusura, tornare oggi e recuperare cose che servono e invece di tirare fuori 351€ tirarne fuori solo 70 perché tutto è scontato causa chiusura del negozio all'80%...non ha prezzo. ricevere pure 10€ di buoni sconto per il nuovo negozio e quindi è come aver pagato 60€, è ancora più entusiasmante. ciao dal nonno
Randagio Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Il mio gatto, Sakè, oggi se n'è andato per un edema polmonare. Probabilmente ha preso una botta forte attraversando la strada o litigando con un qualche gatto di passaggio. Mi manca già un sacco però almeno so che l'anno in cui è stato al mio fianco (molto spesso a mangiare o dormire) l'ha passato venendo trattato come un sultano.
shalafi Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Il mio gatto, Sakè, oggi se n'è andato per un edema polmonare. Probabilmente ha preso una botta forte attraversando la strada o litigando con un qualche gatto di passaggio. Mi manca già un sacco però almeno so che l'anno in cui è stato al mio fianco (molto spesso a mangiare o dormire) l'ha passato venendo trattato come un sultano. Condoglianze. Sono brutti momenti...
Alaspada Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Il mio gatto, Sakè, oggi se n'è andato per un edema polmonare. Probabilmente ha preso una botta forte attraversando la strada o litigando con un qualche gatto di passaggio. Mi manca già un sacco però almeno so che l'anno in cui è stato al mio fianco (molto spesso a mangiare o dormire) l'ha passato venendo trattato come un sultano. sfogo negativo 1: niente fbm per me, professore maledetto sfogo negativo 2: 4 esami in 5 giorni, di cui uno di sabato sfogo positivo: la mia ex mi richiama
nani Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Però ho i soldi per un nuovo tatuaggio, devo solo scegliere quale... Giornata positiva. Scelta tra le mie varie idee ridotta a due soggetti. Basta solo scegliere quale fare questa volta e quale rimandare. Ed è venerdì. E il mio pappagallo sta imparando la marcia imperiale di SW sempre meglio
shalafi Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 si riprende la tesi con testi in inglese sulla logica modale di kripke... dai!
Loupissi Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 si riprende la tesi con testi in inglese sulla logica modale di kripke... dai! Quello di big bang theory?
shalafi Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 temo di no... (lapidatemi: non vedo quel telefilm)
Bagi Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 lapidatemi: non vedo quel telefilm Ti stimo, neanche io lo guardo (o per essere più precisi, non mi piace).
shalafi Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ti stimo, neanche io lo guardo (o per essere più precisi, non mi piace). attiva lo specchio riflesso! presto!!!
shalafi Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 quattro! mi pare che "paura e delirio a las vegas" ti abbia lasciato indifferente... ()
The Stroy Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Io TBBT lo trovo spesso offensivo verso i "nerd", dunque siamo in cinque. Ho sentito "Fear, and Loathing in Las Vegas"? (Non so se vada qua, in "Cosa stai ascoltando in questo momento" o nell'Angolo del Trash)
tamriel Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Che giornata! Tanta amarezza ma anche tanta soddisfazione, alla fin fine mi rendo conto che tutto sommato gli amici ci sono sempre, anche se si passa tanto tempo distanti l'uno dall'altro si resta sempre uniti...e anche se ormai non siamo più i c@zzoni di una volta lo spirito resta alto, anzi... ^ ^ @the stroy: grazie, davvero (comunque andava nel'angolo del trash)
Merin Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Ma come è possibile? ci sono articoli su come cucinare qualunque cosa, pure per gli embrioni di anatra o le tarantole usando i denti velenosi come stuzzicadenti a fine pasto....ma non riesco a trovare le ricette per cucinare l'orso. O.o Scrivono "ehhhh usate le ricette per lo spezzatino di selvaggina"....ma cavolo, possibile che non ci siano ricette specifiche? Maremma buhaiola ciao dal nonno
55Alpha7829Slash36 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 mi pare che "paura e delirio a las vegas" ti abbia lasciato indifferente... () ahahaha XD incarna molto i miei viaggi con gli amici come film.. strano ma vero, ma alterniamo momenti di intelligenza e saggezza senza pari, a momenti di degenero da galera xD
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 [...] non riesco a trovare le ricette per cucinare l'orso.Di quali ricette hai bisogno, nonno? http://www.bowhunting.net/susieq/bear.html
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.