FeAnPi Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 E domani si domanda il post-appello. Ah, mi sta nascendo una sana voglia di mandare nel paese di recafacentefrachiappe tutta la situazione di mia zia. -___- Con annessi gli altri parenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Sfogo: sono stanco, vado avanti stoicamente! Riuscirò a passare tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Sfogo negativo: Devo smettere di pensare a lei! Dannato cervello. Perché sai cosa fare ma non lo fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Non essere troppo duro con te stesso Hungryghoul. Praticamente grandissima parte delle dinamiche mondiali, le trame di libri e film, addirittura il 95% dell'immigrazione nel Paese dove ora vivo si basa sulla famosa legge di trazione che svantaggia il carro di buoi. Stai solo lottando con qualcosa che è più forte di te e dell'umanità intera. Questa settimana sento che sto organizzando le varie cose davvero bene... spero con tutto il cuore che questo trend continui anche dopo la nascita della pupa . Intanto speriamo di finire questa tesi... già ieri ho scoperto 4 articoli interessantissimi e mai visti prima. Ovviamente a 3 settimane dalla fine della maternità ... ma guarda te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Sfogo: Cerco lavoro in Azienda. Minimo salariale 1400 € mensili netti. Che mi offra un contratto a tempo indeterminato, con frequenti trasferte pagate dall'azienda, niente straordinari. Ottimo senso del team, no cagacaxxi all'interno, no figli del padrone che non sanno fare un caxxo, spiccata propensione ad effettuare attività extralavorative atte a coinvolgere i dipendenti e farli socializzare. Esperienza nel settore da almeno 5 anni e che non soffra calo di produzione per i prossimi 20. In caso di licenziamento che mi aiutino a trovare loro un'altro lavoro. Utilizzo in azienda dei programmi: word, excell a livello base, paintbrush e solitario...con possibilità d'utilizzare programmi della tipologia MMORPG durante l'orario di lavoro. detto questo....vaffancuculo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buster Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Mi chiedo quando non esisteva internet come si sfogassero le donne gravide... Non ditemelo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Sui mariti naturalmente! Perché credi sia stato inventato internet? Peccato che poi non abbiano considerato che l'afflusso libero di ogni tipo di informazione riguardo alla gravidanza e ai possibili problemi crei paranoie nuove e violente che comunque si sfogano sui mariti. Perciò non è stato risolto il problema, in fondo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Sui mariti naturalmente! Perché credi sia stato inventato internet? Peccato che poi non abbiano considerato che l'afflusso libero di ogni tipo di informazione riguardo alla gravidanza e ai possibili problemi crei paranoie nuove e violente che comunque si sfogano sui mariti. Perciò non è stato risolto il problema, in fondo . Cioe dai non farmi perdere la voglia di avere figli in futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Non preoccuparti. Posso dire qualunque cosa oggettivamente vera e negativa sulle donne, ma tu finirai lo stesso per zerbinarti per una di loro. E' la natura, è così che va il mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 22 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Fortuna che a me non è successo e non succederà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 beh ma la soluzione al problema è non avere una relazione fissa ^^. O cercare di non farsi zerbinare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 O zerbinarla. E a quel punto te la devi tenere però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Quanto siete ingenui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 no se poi è zerbina è noiosa, almeno per me, ho bisogno di un confronto di opinioni e idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Forse buone nuove in vista sul fronte lavoro, speriamo bene Sfogo positivo: un nuova nuova vetta da scalare, e se ne intravede la cima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 22 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Sfogo: Devo studiare, dannati cotechino e pesce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Ci sono gli amici e le amiche per quello. La ragazza serve solo ad una cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 A discuterci di politica e massimi sistemi. Zerbiniamole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Ok, aspetto i vostri report di zerbinaggio attivo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Una donna che accetta di essere punita, offesa, picchiata (basta leggere le cronache quotidiane) son tutte donne che, per un motivo o per l'altro, si sono "zerbinate" nei confronti di un "uomo"(metto tra virgolette poiché non posso usare in forum il termine adatto). Se invece di tentare di zerbinarsi a vicenda uomini e donne si rispettassero a vicenda? E se gli uomini rispettassero gli altri uomini e le donne le altre donne? Ciao dal nonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.