FeAnPi Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 O l'idiozia di puntare a prendere la magistrale entro l'estate prossima quando i miei danno per scontato e accettano che mi ci vogliano diversi mesi in più? O quella di mettermi come opzionali esami complessi?
shalafi Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 non parliamo di esami opzionali complessi... ()
MDM Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 ieri serata con gli ingegneri del corso: finita con io che rincaso alle 5 perchè perso il treno di udine alle 22.07 Oggi grigliata con specialità abruzzesi e anche qui non so come finisco Domani raduno DL....certo che sarò scarso in molto ma i miei tiri in Tempra sono epici... Beh, posso dire che la grigilata è stata molto molto positiva! Vai, Pissi. The looonlineeees of the long distance runner! (da leggere con la voce di Bruce Dickinson).
shalafi Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 complesso come la radice quadrata di -1
FeAnPi Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Shalafi, guardiamo in faccia la realtà: siamo imbecilli.
shalafi Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 un po' sì. ma qualcuno dovrà pur studiare le cose inutili, no?
FeAnPi Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Mah, più che altro ci sono momenti in cui anche se fosse mia mansione sorreggere il mondo onde evitarne la distruzione, mi apparirebbe comunque tutto inutile.
shalafi Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 dunque, atlante, attendi il passaggio di un ercole. e attento a non farti menare per il naso con scuse stupide. gag a parte, trovo sia normale un momento di sconforto ogni tanto, specie sotto stress...
FeAnPi Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Al limite la finiamo a giocarcela a palla. Comunque sì, i momenti di sconforto ci stanno, ma nel mio caso mi sa che stanno diventando troppo frequenti: ho periodi di tensione e stress senza periodi di distensione veri e propri, e questo va avanti da troppo tempo. E sì, il fatto che non riesca a giocare di ruolo decentemente da praticamente due anni ha il suo ruolo in tutto ciò.
Drimos Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Se ho ragione, ho torto. Viceversa. Il re è morto e continuo a muovere i pedoni.
Loupissi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Eletto avatar di Zuldron!!! in your face!!!
Alaspada Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ho perso l'occasione di vedere FBM solo per uno stupido esame importantissimo. FBM a luglio ti ci porto anche a piedi al TOB
Buster Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ho perso l'occasione di vedere FBM solo per uno stupido esame importantissimo. FBM a luglio ti ci porto anche a piedi al TOB
Aleph Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 domani parto per un tirocinio in sudafrica di due mesi. ANSIA. le scene di Hostel versione sudafrica si fanno strada nella mia mente... O.O
Loupissi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 domani parto per un tirocinio in sudafrica di due mesi. ANSIA. le scene di Hostel versione sudafrica si fanno strada nella mia mente... O.O Eh attento anche agli alieni se vai a Johannesburg....dai col fatto che sei un ragazzo rischi meno di una ragazza....sei un ragazzo vero?
The Stroy Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Eccoti un documentario parecchio accurato su una normale giornata sudafricana.
MDM Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Eletto avatar di Zuldron!!! in your face!!! Ben fatto, nigga! Per quanto riguarda il Sudafrica, spero che Aleph non abbia fobie sugli insetti, specie se vai a Johannesburg Per quanto riguarda me, sono come al solito con l'acqua alla gola, ma ho capito da tempo che ridurmi all'ultimissimo con le scadenze è l'unico modo per farmi rendere bene!
tamriel Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Sfogo meh: finalmente il caldo Sfogo : giovedì si fa serata nerdosa come non si faceva da un po' Sfogo HELLYEAH!: forse questo weekend si nerda ancora più duro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.