asmeikal Inviata 19 Gennaio 2013 Segnala Inviata 19 Gennaio 2013 Tipico clichée! Per dire subito da cosa preferisco tenermi lontano. Mi chiamo Michele, provincia di Roma, giocatore affezionato di D&D, della 3.0 prima e successivamente 3.5! Lettore avido, dai classici, Tolkien e simili, a Licia Troisi (interessanti i primi lavori, poi secondo me è diventata ripetitiva). Ho sempre evitato la saga di Eragorn! Le persone che ne erano fan mi stavano antipatiche. Ditemi stupido, ma sono fatto così! Adoro anche la fantascienza, Star Trek specialmente, ma temo c'entri poco! Solo nani elfi e draghi qui. O le orecchie a punta dei vulcan vanno bene? Seriamente... Il mio interesse ai gdr si è espando poi anche ai videogiochi di questi tempi: skyrim e dragon age su tutti, bioshock, dead space.
Alaspada Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Benvenuto concittadino hai bellissimi gusti bravo
Blackstorm Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Benvenuto concittadino hai bellissimi gusti bravo A parte la Troisi, si, posso concordare. Wellcome.
Drimos Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Buster Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Benvenuto compare Ti consiglio Le 13 vite e mezzo del capitano Orso Blu.
Cleander Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Benvenuto! OT: Ti consiglio Le 13 vite e mezzo del capitano Orso Blu. Non ci credo, un lettore di Moers?!? Sono commossa!
tokenjude Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ti consiglio Le 13 vite e mezzo del capitano Orso Blu. Benvenutissimo! Nei tuoi interessi secondari sono annoverati anche i pony, vero? OT- Viva Moers! Ho tutti i suoi fantastici libri! ^.^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.