gluttony Inviata 20 Gennaio 2013 Segnala Inviata 20 Gennaio 2013 Salve a tutti! è da un bel po che non gioco piu a magic e vorrei ricominciare con un bel mazzo mononero scartacarte. Come ho scritto è un mazzo forfun, ma sarei disposto a spenderci su qualche soldino per migliorarlo e renderlo piu forte. Naturalmente l obbiettivo è quello di far scartare piu carte possibili all avversario, magari togliendogli punti vita attaverso la carezza di liliana ed emicrania, insieme alla gabbia ed in cerca della pietra nichilista. Ho inserito tutte creature con costo di mana abbordabile ed affini allo stile del mazzo. L unica carta forse piu "pesante" sono gli echi ossessionanti, che a mio avviso potrebbero risultare molto importanti per vincere se lo scontro si fa prolungato. Infine vorrei sapere se questa tipologia di mazzo possa divenire competitiva magari con qualcosa di piu di un semplice forfun. grazie! terre 17 17 paludi creature 11 4 spettro ipnotico 1 divora colpa 2 nyxathid 2 avatar della disperazione 2 augure dei teschi scartini 15 2 asportare 2 grido di contrizione 2 costrizione 2 sacramento sadico 3 ricatto 4 Hymn to Tourach acceleratori 6 2 petalo di loto 4 rito oscuro altro 21 2 echi ossessionanti 2 gabbia del becchino 4 verdetto di geth 2 vittima della notte 2 arena di phyrexia 3 carezza di liliana 2 emicrania 2 la griglia 2 in cerca della pietra nichilista
Dr. Randazzo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 scusa la domanda, ma petal odi loto non è limitato? mi sono perso qualcosa? x il resto tutto ok
Ren! Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 scusa la domanda, ma petal odi loto non è limitato? mi sono perso qualcosa? x il resto tutto ok Limitato rispetto a cosa? dice di voler giocare For Fun! E comunque è limitata solo in Vintage, in Legacy è giocabile normalmente! Bye byez
gluttony Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Grazie per le risposte! Ho letto in giro per la rete che questa tipologia di mazzo non ha grandi potenzialità... concordate anche voi? a vostro parere dovrei cambiare tipologia?
Messaggio consigliato