Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviata

Inizia la campagna soci Dragons' Lair 2013.

La Dragons' Lair è un'Associazione Culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale.

Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo.

A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi:

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay. Le istruzioni sulla ricarica vi verranno inviate via email una volta compilato il modulo.

modulo.png

• Amministratore
Inviato

Ero già socio devo rifare il modulo fatto l'anno scorso o basta la quota?

Purtroppo è richiesta la compilazione del modulo ogni anno.

• Amministratore
Inviato

Ho completato il form, ma inviandolo mi dà errore perché aza ha la casella di posta piena.

Riprova ora... suppongo parlasse di MP non di email...

• Amministratore
Inviato

Segnaliamo che tutte le richieste giunte fino ad ora sono state evase.

Se non vi fosse arrivata alcuna email (controllate la cartella spam/posta indesiderata) contattatemi via MP.

Sabato 16 febbraio verranno revocati i privilegi di "Soci" a quanti non in regola col modulo d'iscizione e con il pagamento della quota.

La tabella sui vantaggi riconosciuti ai soci si trova qui:

http://www.dragonslair.it/forum/faq.php?faq=vb_faq#faq_gruppi

• Mi piace 1
Inviato

A causa della cessazione della mia attività sul forum (come spiegato da Adalbert Windstar, che fa per il momento le mie veci sul forum, qualora qualcuno dovesse contattarmi) non mi sono accorto sinora della necessità di rinnovare l'iscrizione. Ho compilato ora il modulo, grazie all'avvertimento di Adalbert Windstar, ma è possibile che la mail non mi arrivi prima di sabato 16, giorno fissato per la disattivazione dei privilegi di socio; qualora dovesse essere così, vi pregherei di non procedere alla disattivazione, dato che pagherò al più presto, non appena riceverò la mail, la quota anche per quest'anno.

• Mi piace 1
  • Amministratore
Inviato

Poiché rischierei chiedo il rinvio della mail poiché sicuramente cestinata... sorry

Eiden scusa, avevi compilato il form?

Non risulta nessuna richiesta di associazione da parte tua.

• Mi piace 1