Ibanez81 Inviata 21 Gennaio 2013 Segnala Inviata 21 Gennaio 2013 CIao a tutti, mi chiamo Ivano sono appena iscritto in quanto da vecchio ed esperto giocatore di tutto ho trovato questo forum molto molto ricco di spunti e consigli Spero di trovarmi bene, anche se questa speranza penso sia una certezza
Nobby Nobbs Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Purtroppo il forum è anche pieno di pony, ma ci stiamo lavorando. Comunque benvenuto!
Alaspada Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Purtroppo il forum è anche pieno di pony, ma ci stiamo lavorando. Comunque benvenuto! Benvenuto ed ignora nobby, anche lui è un pony in realtà ma non lo vuole dire
Drimos Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
shalafi Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Benvenuto. ti darei i link a FAQ e regolamento, ma lo ha già fatto drimos. Vorrei scrivere altro, ma sarebbe azione di movimento.
Drimos Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Per rendere la tua permanenza più piacevole ti lascio una poesia dedicata agli snack al formaggio: Fiumi di luce illuminati, densi Formaggio e paradiso S'uniscono in sorriso Corrispondenza d'amorosi sensi
Ibanez81 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Potresti mandare il CV alla Muller
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.