phoenix_3 Inviata 21 Gennaio 2013 Segnala Inviata 21 Gennaio 2013 Ho sempre pensato a questa classe di prestigio come una delle più forti in combattimento. Proprio per questo mi domando: ma non è un errore di traduzione o qualcos'altro il fatto che gli effetti della furia si sommano a quelli dell'ira? Anche al primo livello il berseker furioso in ira e furia insieme somma +10 alla forza! Avrei considerato questa classe di prestigio come una delle più forti anche senza sommare questi bonus! Evito di fare i calcoli quando la furia e l'ira aumentano con i livelli... in ogni caso la caratterizzazione della classe di prestigio è fatta benissimo, rende davvero l'idea di cosa si intende per berseker.
social.distortion Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ho sempre pensato a questa classe di prestigio come una delle più forti in combattimento. Proprio per questo mi domando: ma non è un errore di traduzione o qualcos'altro il fatto che gli effetti della furia si sommano a quelli dell'ira? Anche al primo livello il berseker furioso in ira e furia insieme somma +10 alla forza! Avrei considerato questa classe di prestigio come una delle più forti anche senza sommare questi bonus! Evito di fare i calcoli quando la furia e l'ira aumentano con i livelli... in ogni caso la caratterizzazione della classe di prestigio è fatta benissimo, rende davvero l'idea di cosa si intende per berseker. Nessun errore, gli effetti di furia ed ira si sommano. E si, il berserker è una CdP da mischia molto forte, dato che fornisce privilegi davvero interessanti.
KlunK Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Devi tenere conto anche degli svantaggi della furia. Basta che ti facciano danni che se non passi il TS entri in furia anche senza volerlo, rischiando di consumare gli usi quando non vuoi e rischiando ogni volta di ferire o peggio uccidere i tuoi alleati. Inoltre basta comunque un mago che ti lancia labirinto, e dato che avrai a dir tanto Int 10, non ne esci a meno di tirare 20 sul dado.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora