nani Inviata 21 Gennaio 2013 Segnala Inviata 21 Gennaio 2013 ciao a tutti!Mi ri-presento, perché anni fa ero iscritta al sito e finalmente sono tornata. Perché ero sparita? Poco tempo, smesso di giocare per troppo a lungo e perso tutti i dati (prima la password, poi la mail che non è neanche più attiva e infine seri dubbi sul nome utente). Comunque, per questo nuovo inizio: sono appassionata di GdR, giocatrice di D&D fino alla 3.5 e da pochissimo tempo DM "sul serio" in una campagna. Anni 22, lavoro, lettrice avidissima da sempre con un amore particolare per i fantasy di ogni tipo, appassionata di fantascienza e videogames (da Skyrim, Dragonage, Dead Space, a Battlefield, Halo e quant'altro) e cinefila a tempo perso. Mi ero trovata benissimo qui, spero di ri-cominciare altrettanto bene
Nobby Nobbs Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ri-benvenuta! Conosci tamriel? E' un mod, ma che dico: è IL mod. Per ogni dubbio/consiglio puoi chiedere tranquillamente a lui. Ah, è anche un figo. Ed è single.
Alaspada Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Dunque bentornata! E quoto nobby, tam the best!o a beast!
Nobby Nobbs Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 tam the best!o a beast! nani, perdonalo: è un pony. E, com'è noto, i pony non sanno scrivere. Nè mettere gli spazi.
nani Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 nani, perdonalo: è un pony. Temo di essere un po' pony anch'io, quindi il perdono è automatico. Anche se, quasi dimenticavo di dirlo, ho un'anima un po' grammarnazi e l'infarto al miocardio è sempre in agguato per certe cose.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Temo di essere un po' pony anch'io, quindi il perdono è automatico. Anche se, quasi dimenticavo di dirlo, ho un'anima un po' grammarnazi e l'infarto al miocardio è sempre in agguato per certe cose. Benvenuta. Non fare troppo caso a chi ti dice di stare attenta ai pony, molti utenti qui devono ancora accettare la propria natura e sprigionare il cavallino colorato chiuso al loro interno.
Horace de Vere Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Benvenuta nani, tamriel è una specie di poni, ma è timido Provaci tu per prima
Buster Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Bentornata, Ti consiglio Le 13 vite e mezzo del Capitano Orso Blu e FBM.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Ah una compatriota valdostana, felice di sapere che anche nelle nostre sperdute valli esistono altri giocatori di ruolo ed appassionati di fantasy
nani Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 "Dove tutto è possibile tranne la noia"... ho letto quel libro, anche se non ho capito perché consigliarlo così random tra tutti i fantasy esistenti? Ah una compatriota valdostana, felice di sapere che anche nelle nostre sperdute valli esistono altri giocatori di ruolo ed appassionati di fantasy Compatriota? quindi probabilmente ci consociamo RL
Nobby Nobbs Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 "Dove tutto è possibile tranne la noia"... ho letto quel libro, anche se non ho capito perché consigliarlo così random tra tutti i fantasy esistenti? : Fossi in te non cercherei di capire Buster. Fidati, è meglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Compatriota? quindi probabilmente ci consociamo RL Se sei di Aosta dubito, visto che sono di Pont-Saint-Martin ed ormai trapiantato a Bologna da sei anni per l'università, poi chissà ...
nani Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Fossi in te non cercherei di capire Buster. Fidati, è meglio. Grazie del consiglio. Se sei di Aosta dubito, visto che sono di Pont-Saint-Martin ed ormai trapiantato a Bologna da sei anni per l'università, poi chissà ... Dubito anch'io allora
Carantil Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Benvenuta! Ti accoglierei con una barzelletta, ma la Convenzione di Ginevra me lo impedisce in quanto troppo disumano.
Nobby Nobbs Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Nani, un altro consiglio: STAI ALLA LARGA DA CARANTIL!
shalafi Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 allora farò io una battuta: come è riscaldato il forno più umano di tutti? Spoiler: con la convezione di ginevra! benvenuta. se tu volessi fare un'azione buona, invece di tamriel potresti prendere in considerazione Horace. sarebbe una buona azione, il ragazzo è disperato. (come il pero senza frutti) detto questo ricordati che noi possiamo essere comici, ma senza perdere la serietà (cit.parafras.) Spoiler: e spero che il tuo animo gramar nazi tolleri la mia totale avversità verso le maiuscole.
Drimos Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Bentornata! Immagino sia superfluo lasciarti i link a regolamento e FAQ e dirti che per qualsiasi altro dubbio puoi contattare lo staff o anche me se vuoi.
Carantil Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 allora farò io una battuta: come è riscaldato il forno più umano di tutti? Spoiler: con la convezione di ginevra! benvenuta. se tu volessi fare un'azione buona, invece di tamriel potresti prendere in considerazione Horace. sarebbe una buona azione, il ragazzo è disperato. (come il pero senza frutti) detto questo ricordati che noi possiamo essere comici, ma senza perdere la serietà (cit.parafras.) Spoiler: e spero che il tuo animo gramar nazi tolleri la mia totale avversità verso le maiuscole. shalafi, io mi ero limitato apposta e tu la spaventi così? E comunque lo sanno tutti che il forno più umano è quello di Hannibal Lecter.
nani Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Nani, un altro consiglio: STAI ALLA LARGA DA CARANTIL! Ma perché? A me piacciono le barzellette... quasi quanto le maiuscole. Comunque posso prendervi in considerazione tutti, se volete, ho un talento apposito per questo!
Horace de Vere Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Comunque posso prendervi in considerazione tutti, se volete, ho un talento apposito per questo! Ho paura a chiederti di quale talento si tratti...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.